Bolla speculativa scoppiata???

visal

In cul@ al nasdaq
Registrato
20/6/01
Messaggi
23.858
Punti reazioni
304
Ormai assistiamo da una settimana ad un declino repentino di tutti i titoli sul mercato Americano.
Le azioni a low flot sono state massacrate .
Azioni come tesla-moderna stanno accusando colpi duri.
Che ne pensate?? siamo di fronte ad un'altra bolla che sta scoppiando , oppure ad panic selling generale dovuto alle situazioni economiche e pandemiche??:confused:
 
lo strano era prima secondo me.... gli stimoli monetari da troppo tempo drogavano le borse... poi non è detta l'ultima parola ma credo che se non è una resa dei conti ci manca poco...
 
I polli devono essere spennati ...
 
Tanto tuonò che piovve.....tutti se la stavano chiamando e come dire...se la sono voluta.

Onestamente mi chiedo tutti i soldi che stanno uscendo dai titoli dove andranno....???!!!
 
Quando in un anno ci sono titoli che salgono quanto di solito altri titoli fanno in 10 o più anni, mi sembra normale che succedano queste cose.. o almeno che ogni tanto ci sia un riallineamento con la realtà, anzi direi che è doveroso.
Ma non preoccupatevi troppo che tanto tra qualche giorno la giostra ricomincerà a girare..
 
Va al supporto 12500 il Nasdaq; se lo buca son dolori
 
Ormai assistiamo da una settimana ad un declino repentino di tutti i titoli sul mercato Americano.
Le azioni a low flot sono state massacrate .
Azioni come tesla-moderna stanno accusando colpi duri.
Che ne pensate?? siamo di fronte ad un'altra bolla che sta scoppiando , oppure ad panic selling generale dovuto alle situazioni economiche e pandemiche??:confused:

due, tre giorni altri di scrematura
e gli squali rientreranno :censored:
shhh non dirlo a nessuno , lo detto solo a te
 
Ormai assistiamo da una settimana ad un declino repentino di tutti i titoli sul mercato Americano.
Le azioni a low flot sono state massacrate .
Azioni come tesla-moderna stanno accusando colpi duri.
Che ne pensate?? siamo di fronte ad un'altra bolla che sta scoppiando , oppure ad panic selling generale dovuto alle situazioni economiche e pandemiche??:confused:

La pandemia dura da un anno
Avete dimenticato Febbraio 2020??...io No....
Ed allora guardate Marzo 2020....

Ora tutti a vendere....c'è qualcuno che compra.....
 
La pandemia dura da un anno
Avete dimenticato Febbraio 2020??...io No....
Ed allora guardate Marzo 2020....

Ora tutti a vendere....c'è qualcuno che compra.....

Secondo me stessa correzione di novembre da settimana prossima si torna alla normalità

Screenshot_20210304-202109_Chrome.jpg
 
Io vedo una correzione fino a 12.000.
Non so ma gli AMERI-CANI sono schematici fanno sempre le stesse cose
Sotto 12k ci sta l'abisso.
FAtemi prima recuperare il loss che ho nel portafoglio di diverse migliaia di $ e poi storniamo che compro in saldi dopo PASQUA
 
l'equivoco nasce dall'interpretazione del termine " borsa " dove il 95% crede come da classica definizione: un luogo dove si incontrano domanda e offerta.
allora si crede che un titolo senza arte ne parte può fare performance anche da + 400% in una sola seduta e non ci si pone la domanda chiave: chi può fare questi fortissimi spyke e in che modo -
soluzione? riconsiderare la dinamica prezzi e gli interessi di chi e come manovra il tutto per cercare di non prenderle sempre sui denti.

visto le quotazioni di oggi in media i titoli hanno perso il 60% dall'ultimo spyke,quante persone hanno venduto per disperazione?
 
l'equivoco nasce dall'interpretazione del termine " borsa " dove il 95% crede come da classica definizione: un luogo dove si incontrano domanda e offerta.
allora si crede che un titolo senza arte ne parte può fare performance anche da + 400% in una sola seduta e non ci si pone la domanda chiave: chi può fare questi fortissimi spyke e in che modo -
soluzione? riconsiderare la dinamica prezzi e gli interessi di chi e come manovra il tutto per cercare di non prenderle sempre sui denti.

visto le quotazioni di oggi in media i titoli hanno perso il 60% dall'ultimo spyke,quante persone hanno venduto per disperazione?

IO non ho venduto infatti un solo 1$ di azioni e pure lo confesso ho guadagnato tanto , tanto eè vero che ho una plus valenza che la banca mi ha già chiamata e detto di versare su conto vecchio dove avevo rapporto titoli.
Detto ciò ha ragione COFFEMAN vecchia volpe .
Qui tutto manovrato.
Chiudete le piattaforme e riapritele dopo pasqua troverete un bel regalo.
Io sotto adesso di 38K
Non mi spavento ne ho passato delle peggiori.
Un saluto al mio amico COFFEMAn detto PEPENIELLLL
 
Ciao visal, io da novellino devo ancora far crescere un bel po' di pelo sullo stomaco. Ho ridimensionato il portafoglio, vendendo in perdita, ma mantenendo alcune posizioni per me promettenti.
Ho resistito una settimana, ma, evidentemente, mi ero esposto troppo e psicologicamente ho perso lucidità e calma.
Per quello che ho tenuto, sento di poter resistere fino a Pasqua, sperando in un bel uovo gigante :).
Spero di temprarmi nel tempo e con l' esperienza.
 
Ciao visal, io da novellino devo ancora far crescere un bel po' di pelo sullo stomaco. Ho ridimensionato il portafoglio, vendendo in perdita, ma mantenendo alcune posizioni per me promettenti.
Ho resistito una settimana, ma, evidentemente, mi ero esposto troppo e psicologicamente ho perso lucidità e calma.
Per quello che ho tenuto, sento di poter resistere fino a Pasqua, sperando in un bel uovo gigante :).
Spero di temprarmi nel tempo e con l' esperienza.

Come vada , hai fatto bene a ridimensionare se eri troppo esposto.
Speriamo in un bel UOVO PASQUALE
 
No, ragazzi..son io..ne son sicuro. Ero stufo del mio pac su etf a +30% e cosi ho voluto provare l'ebrezza americana in autonomia :'(...son io che porto sfiga.
Prima GME entrato a 414$ e mitigato a 295$...e tutti sappiam dov'è...
Non contento , entrato su segnalazioni suo : DUO a 8.85$ - NVFY a 3.30$ - SNDL a 2.70$ - CJJD a 1.18$...non vi dico nemmeno dove stanno :'(...
In 1 mesetto circa di fai da te sarò ad un -70%:wall:...
Non c'entra niente la fed,la sec,la pec,la pac,il bid,il biondo,il biondino e yolo yolo...tu questo rosso sangue è la mia sfiga :'(...
Prometto domani vendo tutto a mercato e voi tornerete ai vostri gain..mi immolo x la causa :rolleyes:....
andrò io sotto un ponte, anzi no...prendo un cartone di Barilla e dormirò li , tanto dove c'è barilla c'è casa :yes:
 
Sa10, allora ti mando il conto per le perdite subite :D :D :D :D :D Quindi vedi di rifarti presto ;) :)
 
Indietro