ARTW Ocio a questa...

martins.c

Nuovo Utente
Registrato
4/3/08
Messaggi
13.076
Punti reazioni
193
Ciao a tutti, entrato ieri, ticker trattato sul nasdaq; market cap ridicola (14mln scarsi) , ottime revenues (circa 25/30mln annuì in continua crescita) e settore che non mi dispiace (macchine agricole/ utensili e materiali x industria sia alimentare come fattorie che per settore agricolo).

Graficamente il weekly è meraviglioso e sul daily il ribasso dai recenti massimi si appoggia sulla 50 preciso; per me vale il grafico che sto X allegare:
1501DCA9-C899-4E60-8225-D895D6C2ED41.jpg

Segnale bullish dato sul weekly che può far scattare lo stesso movements ciclico con tp sopra 10$...

Ci sono discussioni su Fb nella loro pagina di introduzione di macchine anche ev...

Stiamo a vedere se fanno come koss
 
Buongiorno Martin...non la conosco l'azienda ma il settore in cui opera potrebbe essere interessante....è una small con valore molto abbordabile e se entra nel settore degli EV potrebeb aver eun futuro assicurato.
 
Art's-Way Manufacturing Co., Inc.

L'azienda produce e vende attrezzature agricole, edifici scientifici modulari specializzati e utensili da taglio in acciaio negli Stati Uniti ea livello internazionale. L'azienda opera attraverso tre segmenti: prodotti agricoli, edifici modulari e strumenti.
Il segmento dei prodotti agricoli offre varie macchine agricole specializzate, comprese apparecchiature portatili e fisse per il trattamento dei mangimi per animali e relativi accessori; attrezzature per il fieno e il foraggio, come casse per foraggio, ventilatori, organi di trasmissione e cassoni ribaltabili; macinacaffè portatili; spandiletame; attrezzature per la raccolta delle barbabietole da zucchero; attrezzature per la manutenzione del territorio; aratri a versoio; mulinelli per mietitrebbie e ranghinatori; soffiatori e bobine per insilato; attrezzature per la gestione del territorio; e parti di servizio after-market.
Il segmento degli edifici modulari produce, vende e affitta edifici per suini, laboratori di ricerca sul contenimento complesso e strutture di ricerca per istituti di ricerca accademica, centri di ricerca e diagnostica governativi, istituzioni sanitarie pubbliche e società farmaceutiche e di ricerca private. Questo segmento progetta, produce, consegna, installa e affitta anche unità immobiliari.
Il segmento Tools offre utensili con punta in metallo duro brasato a punto singolo standard, inserti e utensili in diamante policristallino e nitruro di boro cubico e utensili speciali OEM (Original Equipment Manufacturer) per l'industria automobilistica, aerospaziale, delle tubazioni di petrolio e gas e degli elettrodomestici.
L'azienda commercializza e vende i propri prodotti tramite rivenditori indipendenti di attrezzature agricole, rappresentanti dei produttori, vendite dirette e canali di vendita OEM.
Art's-Way Manufacturing Co., Inc. è stata fondata nel 1956 e ha sede ad Armstrong, Iowa.

Non è un'azienda nata ieri..il che è da tenere in debita considerazione
 
Ricavi annui superiori ai 22 milioni di euro...perdita di esercizio contenuta...capitalizzazione di circa 14 milioni.....prossimi dati ad aprile..

lunedi entro
 
Questa l aveva già segnalata thebig se non erro sul finire del 2020, un giro l ho già fatto mollandola un po' troppo presto... Bel settore anche a mio parere

Nel Ev come vedete graficamente Canoo?
Sono molto tentato di rientrare
 
Per me è già troppo avanti..ha già dato...qui potremmo avere sicuramente maggiori soddisfazioni i termini di ritorni economici
 
Ci sono voci americane che dicono che possano anche produrre i loro container di ricerca X le vaccinazioni covid; basterebbe solo che entrasse nel giro speculativo e 10$ sarebbero assicurati.

La storia secondo si ripeterà e quindi pazientemente aspetto la mia koss 2 ! Un 3-15 non c’è lo toglie nessuno 😍😇
 
in verità Koss ha fatto 3 - 100...e se nn sbaglio producono cuffie audio..per chi le usa ancora...

.....ma chi si accontenta gode
 
in verità Koss ha fatto 3 - 100...e se nn sbaglio producono cuffie audio..per chi le usa ancora...

.....ma chi si accontenta gode

Koss se non erro è stata pompata da quelli di reddit
Per le cuffie audio, il propagarsi dello smart work ha fatto da volano. Sono utili quasi indispensabili.
È chiaro che poi non è un acquisto ciclico, almeno non per tutti.
 
Faccio il paragone con koss non perché debba fare 3-100 ma perché ha drivers comuni con artw (low float, buone revenues, ottimo chart con top weekly oltre 15$) e soprattutto possibile news catalizzatore con parola o “covid” (quindi penso ai containers) o “ev” e penso alle macchine agricole...

Hanno appena assunto un general manager x ri brandizzare la flotta e i prodotti...

Vediamo
 
mentre su duo-nvfy-cjjd sei sempre dentro? in w.e è stato rosso sangue :cry:
 
mentre su duo-nvfy-cjjd sei sempre dentro? in w.e è stato rosso sangue :cry:

Dentro su tutto...
Non sono i titoli ad avere problemi ma gli indici...

Perché avere fretta.. la pazienza paga sempre sui fondamentali
 
Oggi sembra che ci sarà un bel pull! Vediamo
 
Bel grafico flottante da lumicino
Certo che nel forum AMERI-CANI ti dai da fare.
:p

Chi sa se una ventina di noi pompassero su quel forum che cosa accadrebbe!!!
Sono convinto che faremmo piu' bella figura di redittt:D
 
Chi è quel matto???
In BUY con ordine superiore a tutto quello scambiato finora:confused:
 

Allegati

  • artw.png
    artw.png
    66,1 KB · Visite: 114
Se questo non è un'altro fake entro appena vedo il movimentoOK!
 

Allegati

  • artw.png
    artw.png
    67,1 KB · Visite: 60
Indietro