[PUBM] ... vale la pena darci un'occhio?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

SobSobConsob

Nuovo Utente
Registrato
16/12/03
Messaggi
7.957
Punti reazioni
247
Ieri ha spaccato sulla trimestrale.
Oggi ( giornataccia per il NASDQ ) fa un verde vicino alla doppia cifra.
 
dentro con primo di tre lotti
 
ammazza, son saltato sulla diligenza appena in tempo
shhh
non ho finito di caricare
non dite in giro il ratio tra float e short interest
 
la mia bambina si sta scaldando
 
Sempre in watchlist, spesso fa degli spike non male, d'altronde Short Float 50.82%.
 
molto calda
e ancora short al 50%
 
Presa due giorni fa a 36$, rivenduta subito a 35$. Che palle che sono
 
Lati positivi:
Bilancio
Flottante
Short
Momentum
Biscottini Google

Lati negativi:
la bisca.

Io non incremento, l’ho pizzicata sul minimo e me la godo tutta così. TP: dipende dalla velocità che prende, se sta a mezzo pedale preferisco, su una sgommata magari smammo.
 
Lati positivi:
Bilancio
Flottante
Short
Momentum
Biscottini Google

Lati negativi:
la bisca.

Io non incremento, l’ho pizzicata sul minimo e me la godo tutta così. TP: dipende dalla velocità che prende, se sta a mezzo pedale preferisco, su una sgommata magari smammo.
Ok,grazie.Ti seguo anche su stocktwits.Ho incrementato perchè ne avevo veramente poche:bow:
 
After muy caliente e trendy
 
completata il pacchetto su PUBM
ora avg 28,78
settore caldo
azienda profittevole ORA
float basso
short... quanto basta
 
Indietro