vix indice della paura +20%

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

apina

Nuovo Utente
Registrato
23/11/20
Messaggi
387
Punti reazioni
4
panic selling

avra' parlto il meglomane elon musk?? de nasdaq oltre che di bitcoin( che e' crollato)?
ma quando lo mandano in carcere per turbativa di mercato??
 
oggi per chi ha liquidità è il giorno degli affari. Io sto alla finestra :D ho tutto il portafoglio in rosso nel pre.
 
panic selling

avra' parlto il meglomane elon musk?? de nasdaq oltre che di bitcoin( che e' crollato)?
ma quando lo mandano in carcere per turbativa di mercato??

e la yellen che ha fatto crollare non il piazzista
 
SIAMO ALLE PORTE CO’ SASSI!! :eek:
 
era meglio starsene a letto oggi...:D Ho il portafoglio tutto rosso.

hZnz66M.png
 
era meglio starsene a letto oggi...:D Ho il portafoglio tutto rosso.

hZnz66M.png

Non ti dico io che catastrofe
Il panico totale sui mercati e non avere la liquidità per fare affari.
Solo 20k$ ho mediato un low flott
 
un giorno rosso e sarebbe il giorno degli affari? :confused:
 
non riposto l'aggiornamento perché sanguina troppo :D non ho liquidità per fare quasi nulla, vedo se riesco a prendere TRIT.
 
Quindi dai per certo che da domani si riprende a volare...
 
Quindi dai per certo che da domani si riprende a volare...

IO non guardo il domani ma il presente
Se il VIX rallenta l'indice si riprende i titoli da -30% te li ritrovi in 10 minuti a -10%
 
per niente, mica ho la palla di cristallo. Ma -avendo liquidità- si compra.
 
la borsa non chiude mai... stay in bell
 
Secondo me,vogliono portare il Dow Jones almeno sulla media mobile 50 Daily...

Oggi la testata il sp500 e nasdaq la forata nei minimi di giornata,ma il Dow Jones resiste...

Comunque a ogni correzione poi il Dow Jones ha ceduto il giorno seguente,,sarebbe almeno un 2,5% di ribasso per testarla...quindi a spanne un 4\5 di nasdaq e un 3 di sp500 ancora..
 
oggi pre tutto verde. vedremo.
 
Indietro