PETZ (TDH Holdings Inc.)...che succede?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

smam79

Nuovo Utente
Registrato
10/12/20
Messaggi
3.093
Punti reazioni
1.190
Scusate vedo nel premarket USA che PETZ (TDH Holdings Inc.) è passada da meno di 4$ a circa 17$ facendo (ad ora) +440%! Come mai? Come si spiega la cosa? Può fare come ieri SCKT?
Grazie
 
Okkio

Dopo PBTS, un'altra diretta al dollaro
 
dunque,
oggi riparte da:
0,1418 x 20 .... 2,836
 
:sbonk:


edit premarket:
PREMARKET
Last Updated: Jun 14, 2022 4:23 a.m. EDT
Delayed quote
$
2.3300
-0.51 -17.84%

cezzziunal
ma tranquilli qualcuno mediera sui minimi per uscire con +1000%:o
 
Ho preso una cantonata, fortuna ne avevo poche. Comunque faccio sempre di testa mia non con quella degli altri e mi lamento :D

Perso qui ma preso PBTS e BIMI quindi bene le minus

Ora comunque si rientra qui appena si posa la polvere, float 600k

Ps vedo che ancora il toner non fa effetto, attendo con pazienza non ho fretta :o
 
Parlate quando posterete eseguiti. Anche i vostri 100/200 euro che mettete. :D
 
Sembra che si sia posata la polvere. Mediato 1.89 ora pmc 2,8$..


Float veramente basso basta un niente per partire a razzo ma anche in basso.... Prima di una nuova offerta un pump ci sta.. Attendiamo..
 
mah qualche botta in acquisto l'han tirata , proviamo
 
:eek: che cul.o
 
Sembra che si sia posata la polvere. Mediato 1.89 ora pmc 2,8$..


Float veramente basso basta un niente per partire a razzo ma anche in basso.... Prima di una nuova offerta un pump ci sta.. Attendiamo..

Perfetto anche in gain... Gli sfigati possono solo copiare :D
 
Indietro