SOS. Che titolo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Scimmietta

Nuovo Utente
Registrato
28/7/19
Messaggi
429
Punti reazioni
142
Vi consiglio di guardarvi questo titolo
Mesi fa consiglia fubo.us
Adesso sos.us
Potenziale a mio avviso incredibile
Azienda già innovativa e buona prima dell ultimo raising per minare criptò
Non è un semplice miner .....accetto opinioni e commenti
 
Prese un mese fa 1. 85 adc che fece, e rivendute in area 3...

Se credi che il bitcoin posso salire allora la prendi, come mara riot xnet ecc, ma se il bitcoin inverte al ribasso allora o aspetti o incrementi con un piano di accumulo...
 
Umbisam ne ha parlato malissimo....preferisco Riot
 
Nelle ultime settimane sos ha avuto delle news ...
5 giorni fa fece un adc a 2.5 credo..
Non ci arrivo neppure,si fermò a 3.2 e poi risali in positivo in area 4...
 
Sono dentro anche io da tre giorni. L'offering a 5 dollari era una clamorosa occasione di ingresso. A mio parere il potenziale di SOS è addirittura superiore a quello di Mara, Riot... chiuderanno il 2020 con 50 mln di ricavi perchè fanno anche altro oltre che il mining. Per il 2021 hanno già dato una guidance MINIMA di 150 mln... Capitalizzazione pre offering di 240 mln. Potenzialmente è un titolo esplosivo.

.
 
Volevo prenderle anche io,ma il btc ha fatto da 10000 a 49000 in tre mesi,se inverte sono dolori per tutte...

Tre anni fa fece da 3000 a 20.000 per poi fare un minimo a 3500 nel 2019.....

Questo e' il dubbio,e' in piena bolla
 
vedo oggi un pre di SOS che è uno spettacolo.... speriamo che la festa continui a lungo
 
BITCOIN è in super bolla non ci sono dubbi
 
Oggi il Btc ha sfondato i 57 mila dollari. Domani SOS potrebbe fare fuoco e fiamme. Vediamo. Avevano rilasciato a gennaio una news per la dichiarazioni di acquisto di 14 mila piattaforme 😱 per estrazione crypto... La prima fornitura di 5000 è gia arrivata. Considerate che per finanziare questi acquisti hanno fatto offering per 25 mln l'8 gennaio a 1.85 (bei tempi 😂), uno per 110 mln l'11 febbraio a 5 (bei tempi anche quelli per ingressi 😂) e l'ultimo fresco fresco il 18 febbraio per 86 mln a 10 euro. Se gli offering li fanno così spesso (finanziare il business costa!) ma i risultati sono questi, spero che ne facciano uno ogni settimana. Chiuderanno il bilancio 2020 con ricavi di circa $ 49,5 milioni, rappresentando una crescita del 451% rispetto a quella del 2019. Per il 2021 prevedono una crescita di ricavi del una crescita dei ricavi di circa il 286% ma a mio parere sono stati molti conservativi se il BTC continua così. Mara e Rio capitalizzano 4,5 mld circa, mentre SOS "solo" 1,4 mld . Spazio per crescere sembra essercene in abbondanza. Speriamo.
 
Ultima modifica:
Sos la seguo sempre,assieme a cnet e riot..

Sos e cnet però hanno fatto troppi adc ultimamente,specie cnet..

Se gira all' ingiù il Bitcoin per eseguire un TS a 30000 le racatti bene...

Per fortuna che ho performato il Bitcoin stasettimana :D,con le due candele di JFU e NBY :D principalmente..
 
SOS.jpg

Dentro 6,83
 
ho fatto una entrata sbagliata, prese ancora un pò a 6,48
 
Sos la seguo sempre,assieme a cnet e riot..

Sos e cnet però hanno fatto troppi adc ultimamente,specie cnet..

Se gira all' ingiù il Bitcoin per eseguire un TS a 30000 le racatti bene...

Per fortuna che ho performato il Bitcoin stasettimana :D,con le due candele di JFU e NBY :D principalmente..

avevi i capelli neri l'ultima volta che ti ho visto :D
 
Indietro