Titoli Usa ancoira vicini ai minimi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

super_jellato

Spread or Spritz?
Registrato
10/5/01
Messaggi
15.009
Punti reazioni
529
Ciao,

visto che nell'ultimo periodo grazie all estrema fase di tenuta degli indici Usa, stanno partendo a rotazione molti titoli rimasti vicino ai minimi in particolare biotech, mi chiedevo se volete indicarne alcuni similari che conoscete, visto che è impossibile conoscerli tutti

Io sto seguendo

PTE Polarityte

BXRX Baudax

KNDI Kandi

Ovviamente nessuno qui è frate indovino, sono solo titoli vicini ai minimi non vuol dire che per questo devono salire, magari possono anche andare a 0

Ognuno investa a suo rischio e pericolo, se chi scrive sapesse il futuro non sarebbe qui come ora su un thread del forum, giusto per intenderci 👌

Bye Bye
 
Ultima modifica:
Bel 3d. Molto interessante.

Leggerò molto volentieri le segnalazioni.
 

je:

Just Energy Group Inc., attraverso le sue filiali, fornisce materie prime per l'elettricità e il gas naturale negli Stati Uniti, in Canada e a livello internazionale. Opera attraverso segmenti consumer e commerciali. L'azienda offre offerte di prodotti a più lungo termine protette dal prezzo, forfettarie e a tasso variabile, nonché prodotti Just Green; termostati intelligenti; e sistemi di filtrazione dell'acqua domestica basati su abbonamento, tra cui soluzioni di filtrazione dell'acqua sotto banco e per tutta la casa Fornisce anche piani di elettricità e gas naturale aziendali, soluzioni di retrofit a LED, controlli intelligenti degli edifici, tassi di energia commerciali, programmi di affinità, prodotti di monitoraggio dell'energia e sotto-misurazione, soluzioni di analisi energetica, sistema di controllo HVAC e controlli di illuminazione. L'azienda serve clienti residenziali e commerciali attraverso broker, appaltatori indipendenti commerciali porta a porta e rappresentanti di vendita commerciali interni. è stata fondata nel 1997 e ha sede a Toronto, in Canada.
 
BLU non è proprio sui minimi, però penso che di strada ne debba ancora fare, visto che era crollata su risultati non pienamente soddisfacenti, ma non negativi
 

Allegati

  • sc-8.png
    sc-8.png
    19,9 KB · Visite: 1.103
  • sc-7.png
    sc-7.png
    18,8 KB · Visite: 1.098
  • sc-6.png
    sc-6.png
    20,3 KB · Visite: 1.093
Anche BLPH sembra a un passo dall' inversione...bene bene, direi che ci sono ancora diverse occasioni.
Se a qualcuno interessa la mia operatività
Portafoglio attuale :
BLU, ABIO, CJJD
watchlist:
CTIB NBRV TTNP
CHFS CRTD HTBX HSTO
BLPH
 
Grazie per aver risposto, può uscirne una cosa molto utile per tutti

Io seguo da un anno e mezzo con ottimi risultati anche DBV Tech su Parigi e Usa, finora non mi ha mai deluso, anche se la certezza mai esiste, le cetriolate si invece 😅
 
Grazie per aver risposto, può uscirne una cosa molto utile per tutti

Io seguo da un anno e mezzo con ottimi risultati anche DBV Tech su Parigi e Usa, finora non mi ha mai deluso, anche se la certezza mai esiste, le cetriolate si invece 😅

Cercare i titoli sui minimi e che siano in fase di bottoming è il mio ' pane quotidiano ' , primo per ovvie ragioni tecniche, secondo perché sulle small bio in genere è tutto pilotato e i movimenti sono già organizzati da tempo, difatti è molto ma molto raro che una news negativa esca col titolo sui minimi, in genere gli fanno fare un run, incastrano polli , shortano e poi la schiantano ...
Certo l'imprevisto ci può sempre stare, però così facendo si abbatte il rischio e di molto...
Hai fatto bene ad aprire questa discussione, spero che abbia 'successo'
 
BLU non è proprio sui minimi, però penso che di strada ne debba ancora fare, visto che era crollata su risultati non pienamente soddisfacenti, ma non negativi

Abio e Cjjd mi piacciono, oggi con calma mi guardo i siti, thxs
 
Un grazie anche da parte mia,tanto materiale su cui lavorare,bravi.:clap:
 
Indietro