HCDI - Harbor Custom Development

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Orca miseria .... chiedo venia !!
Entrato or ora
 
miraccomando, soffiare forte tutti insieme per spingerla verso i 4$ :)
 
Harbor Custom Development, Inc. Closes on 36 Lots in the Sacramento Metro Market

reazione timida in pre, ma la giornata è lunga :)

rapido calcolo: acquistati oggi 36 lotti a 136k $ = spesa 4.896.000$

vendita stimata tra i 900k/1200k a lotto = ricavi 37.800.000$

Esce dai confini nazionali e si espande, è capitalizzata dopo l'ultima offering, mi piace sempre più. Di certo potrebbe non essere un trade velocissimo, ma tant'è.
 
Ultima modifica:
la rincorsa prosegue. prima dei 4,5 non le sgancio.
 

Allegati

  • hcdi 2.PNG
    hcdi 2.PNG
    131,6 KB · Visite: 134
Ciao biotech, complimenti, ha un andamento veramente "solido". Proverò a resistere fino a 4.5 pure io :D Vabbeh, 4.45 .... :D :D :D :D
 
Ciao biotech, complimenti, ha un andamento veramente "solido". Proverò a resistere fino a 4.5 pure io :D Vabbeh, 4.45 .... :D :D :D :D

lo scrivo per correttezza perchè IO la vedo in questo modo, a differenza di molti altri, scrivo sempre ingressi ed uscite.
Sono uscito oggi a 3,65 perchè sale in scia dell'altra bimba settore immobiliare che oggi è esplosa (+200), ero molto esposto quindi ho preferito incassare. Ho rimesso un ordine di acquisto a 3,50.
 
Va bene, grazie, ci mancherebbe :) Io ho posizionato un po' più su (3.85, ma se non si sveglia entro 40 min, abbasso), vediamo se la aggancio. Purtroppo non ho un buon book su fineco.
 
Ho appena avuto l' attacco di eiaculatio ..... :rolleyes: 3.65 pure io. Continuo a seguire in cerca di rientri.
 
rientrato ha dato un sacco di buone news sui lotti in gestione
 
Indietro