TSLA - Tesla Motors Vol. IX - Pagina 192
Emirates paventa gelata sui viaggi a dicembre e nuovo inverno perso. Omicron fa ripiombare le compagnie aeree nell’incertezza
La variante Omicron fa ripiombare l'industria dei viaggi nell'incertezza. Le compagnie aeree si preoccupano che la nuova variante metterà fine alla breve ripresa dell'industria. Solo poche settimane fa, sembrava che …
Plus500 aggiunge 4 nuove criptovalute alla propria piattaforma di trading
Negli ultimi anni le criptovalute sono diventate una delle opzioni di investimento più diffuse tra i trader. Sulla scia di questa tendenza Plus500, gruppo fintech globale multi-asset, ha recentemente integrato …
Bce e TLTRO: Lagarde & Co pronti a ritirare sussidio pandemico sui tassi. Le conseguenze sul risparmio gestito
Quali saranno le conseguenze delle nuove mosse di politica monetaria della Bce di Christine Lagarde sulle società italiane attive nel risparmio gestito, ergo Fineco, Banca Generali, Banca Mediolanum? A rispondere …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di superbaffone
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    378 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da umbisam Visualizza Messaggio
    Nouriel chi ? Lo stesso che dice che siamo in bolla da 8 anni ?
    roubini sono anni che critica i bitcoin, gli rode il cul che non li ha presi a 1$ ora che stanno a 30.000

Bitcoin is officially a new asset class: Goldman Sachs

L'avatar di perezoso
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    4770431

Sono commosso

Ammiro sinceramente la vostra (principalmente @umbisam , ma anche altri) pazienza e capacità di controllo nel mantenere un dialogo con un personaggio che fa unicamente rumore (lo squalotto e chi come lui). Costui non ha mai postato un eseguito, mai uno zainetto fiscale e voi continuate a considerarlo, bonariamente. Sono sinceramente commosso dalla vostra voglia di inclusione anche di persone che evidentemente hanno qualche problema di tipo psicosociale e che hanno un bisogno spasmodico di attenzione.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    584 Post(s)
    Potenza rep
    19044590
    Citazione Originariamente Scritto da perezoso Visualizza Messaggio
    Ammiro sinceramente la vostra (principalmente @umbisam , ma anche altri) pazienza e capacità di controllo nel mantenere un dialogo con un personaggio che fa unicamente rumore (lo squalotto e chi come lui). Costui non ha mai postato un eseguito, mai uno zainetto fiscale e voi continuate a considerarlo, bonariamente. Sono sinceramente commosso dalla vostra voglia di inclusione anche di persone che evidentemente hanno qualche problema di tipo psicosociale e che hanno un bisogno spasmodico di attenzione.

ahahah

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    64 Post(s)
    Quoted
    14221 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    grazie perezoso, appreciated

la ragione di fondo, per quanto mi riguarda, risiede nel fatto che ho imparato a conoscerlo nel tempo e nonostante nn si abbia [quasi] mai avuto la stessa opinione, ha tenuto sempre un atteggiamento corretto e rispettoso

esprimere le proprie opinioni con rispetto è ciò che apprezzo di piu, anche se/quando lontane dal mio pensiero

peraltro, opinioni difformi offrono un punto di vista diverso al contempo un'occasione per esprimere/precisare le proprie

chi legge, nel tempo, si formerà la propria [anche giudicando gli esiti del mercato, che può sbagliare per un pò ma mai per sempre]

L'avatar di perezoso
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    4770431
    grazie perezoso, appreciated

la ragione di fondo, per quanto mi riguarda, risiede nel fatto che ho imparato a conoscerlo nel tempo e nonostante nn si abbia [quasi] mai avuto la stessa opinione, ha tenuto sempre un atteggiamento corretto e rispettoso

esprimere le proprie opinioni con rispetto è ciò che apprezzo di piu, anche se/quando lontane dal mio pensiero

peraltro, opinioni difformi offrono un punto di vista diverso al contempo un'occasione per esprimere/precisare le proprie

chi legge, nel tempo, si formerà la propria [anche giudicando gli esiti del mercato, che può sbagliare per un pò ma mai per sempre]
    Ma caspita, rispettoso? Forse non ti ha mai insultato con parolacce, però un comportamento così fastidioso e insistente... E poi perché tutto questo accanimento nei tuoi confronti? O ti ama ed è gelos* oppure ti invidia e quindi amen... Scusate l'OT, ma mi è sembrata doverosa una parentesi di apprezzamento per il tuo (e vostro) bon ton. Torno al mio albero

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    64 Post(s)
    Quoted
    14221 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Ma caspita, rispettoso? Forse non ti ha mai insultato con parolacce, però un comportamento così fastidioso e insistente... E poi perché tutto questo accanimento nei tuoi confronti? O ti ama ed è gelos* oppure ti invidia e quindi amen... Scusate l'OT, ma mi è sembrata doverosa una parentesi di apprezzamento per il tuo (e vostro) bon ton. Torno al mio albero
    è il mio portafortuna ed il mio algorithm check ... se lui è ‘contro’ ... tutto gira e tiro un sospiro di sollievo

L'avatar di perezoso
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    53 Post(s)
    Potenza rep
    4770431
    è il mio portafortuna ed il mio algorithm check ... se lui è ‘contro’ ... tutto gira e tiro un sospiro di sollievo

L'avatar di shark2007
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    7634 Post(s)
    Potenza rep
    0

Umbisam... il titolo Tesla è più preciso e noioso di un pendolo...

TSLA - Tesla Motors Vol. IX-pendolo2.png

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    64 Post(s)
    Quoted
    14221 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    mancano le novità

siamo in attesa da mesi delle nuove Model S/X, del v9 del FSD, etc ... ogni volta ... "in two weeks" ...

sono tre mesi ormai che leggiamo lo stesso tweet

TSLA - Tesla Motors Vol. IX-two-weeks.png

si riparte solo quando Elon delivera

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    584 Post(s)
    Potenza rep
    19044590
    mancano le novità

siamo in attesa da mesi delle nuove Model S/X, del v9 del FSD, etc ... ogni volta ... "in two weeks" ...

sono tre mesi ormai che leggiamo lo stesso tweet

TSLA - Tesla Motors Vol. IX-two-weeks.png

si riparte solo quando Elon delivera
    Dimmi quando quando.... quando.... 🎼🎼
    Ultima modifica di Tenger; 25-05-21 alle 19:15

Accedi