TSLA - Tesla Motors Vol. IX - Pagina 168
L’Ethereum oscura il bitcoin: una guida per capire i punti di forza della creatura di Buterin e le differenze tra le due cripto
Non avrà le performance vertiginose del Dogecoin, arrivato a segnare +11.000% YTD e la scorsa settimana per la prima volta risultata la cripto più ricercata su Google Search, ma l’Ethereum …
LGIM spiega cos’è l’Amazon-ificazione degli investimenti. Alla ricerca della Balena Bianca: quali saranno le prossime Big Tech
Commento a cura di Shaunak Mazumder, Senior Fund Manager del fondo L&G Future World Global Equity Focus di LGIM: “Perché ha preso piede l’ “Amazon-ificazione’ degli investimenti. “Le persone sovrastimano …
TIM lancia soluzioni Open RAN sulla rete mobile in Italia
TIM è il primo operatore in Italia, e fra i primi in Europa, a utilizzare soluzioni Open RAN sulla rete mobile per accelerare i servizi digitali.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Avio
    Mentioned
    23 Post(s)
    Quoted
    15966 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da coffeman Visualizza Messaggio
    sicuro? quì la pensano diversamente. TSLA - Tesla Motors Vol. IX
    per ora mi pare stia andando dove avevo detto io 580 naturalemente non essendo buono ne a shortare ne con le pozioni non ho scfruttato un tubo

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    1936 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da simokite Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, stasera ho abbandonato la barca, ho stoppato....
    Fortuna del fieno in cascina accomulato fino a fine marzo..
    Continuerò a seguire tesla come estimatore ma come investitore per il momento non più.. A parte la giornata odierna dove ha toccato il mio livello di stop loss vedo il titolo da gg debole, in costante sottoperformance dell'indice senza forza per invertire il trend... Magari AI day darà nuovo slancio ma sicuramente non sto lì ad aspettare luglio e prendere magari altri 20 30 punti di loss.. Quindi in bocca al lupo a chi è rimasto dentro.
    Ps:io nasco e rimango investitore obbligazionario... Mi tornano in mente le parole di russiabond.. 'Equity troppo volatile, meglio obbligazionario aumentando la size' mi ci ritrovo pienamente soprattutto se si hanno capitali importanti
    Buonasera simokite

Buon proseguimento.

Non farci mancare la view

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    463 Post(s)
    Potenza rep
    15608615
    Mi sa che rivediamo i 5xx...
    Concordo sull'obbligazionario! Il mio giro finisce sul Nasdaq se mara va 10$ e bitfarms a 1$,
    spero di no ovviamente!

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    56 Post(s)
    Quoted
    13933 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da simokite Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, stasera ho abbandonato la barca, ho stoppato....
    Fortuna del fieno in cascina accomulato fino a fine marzo..
    Continuerò a seguire tesla come estimatore ma come investitore per il momento non più.. A parte la giornata odierna dove ha toccato il mio livello di stop loss vedo il titolo da gg debole, in costante sottoperformance dell'indice senza forza per invertire il trend... Magari AI day darà nuovo slancio ma sicuramente non sto lì ad aspettare luglio e prendere magari altri 20 30 punti di loss.. Quindi in bocca al lupo a chi è rimasto dentro.
    Ps:io nasco e rimango investitore obbligazionario... Mi tornano in mente le parole di russiabond.. 'Equity troppo volatile, meglio obbligazionario aumentando la size' mi ci ritrovo pienamente soprattutto se si hanno capitali importanti
    ti capisco simokite, graficamente lo stop ci sta (anche se resta l'ultimo supporto a $625 da infrangere, il Fibo ... ma sembra abbia voglia di sfondarlo in AH)

per quanto riguarda l'obbligazionario sinceramente ho qualche riserva ... salvo nn lavori sul brevissimo a mò di parcheggio ... con interessi/inflazione up [per quanto temporanea] nn c'è alternativa migliore all'equity, secondo me ... al netto delle mosse degli squali, l'inflazione fa bene agli earnings quando sale per un'economia che riparte

alla lunga, secondo me, cmq, l'inflazione in area 2%-2,5% si fermerà perchè il tech tiene i prezzi bassi (tanto piu all'aumentare dell'e-commerce)

anche tesla aumenta i prezzi da qualche settimana [ahead of subsidies ... per nn essere accusata di speculare sui subsidies] ... ma appena avrà piu batterie e piu fabbriche al lavoro, li riporterà giu

i prezzi, fiammate dei prossimi mesi a parte, torneranno a fermarsi ... se nn giu ... commodities [agricole e non] incluse

il virus nn sparisce overnight

Accedi