AG - First Majestic Silver

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Io entrato alle 14.30. Su directa è possibile il pre su questo titolo .... vediamo questa follia
 
Oh signur... Mi metto nei panni di chi era già dentro e si vede la manna dal cielo che arriva
Che robe..
 
questa non e' finanza, non e' studiare ma solo fare un "copia e incolla" ma attenti a non appiccicarvi le dita poi non si staccano piu'
 
questa non e' finanza, non e' studiare ma solo fare un "copia e incolla" ma attenti a non appiccicarvi le dita poi non si staccano piu'

Martino dopo aver visto gli ultimi due giorni in cui i titoli su cui ho studiato, supportati da buoni fondamentali, tecnicamente nella giusta posizione, aver fatto mediamente -15%, un occhio qua ce lo butto.
 
Si ma non capisco, perché proprio questo titolo? Il mercato Dell argento è molto più vasto di una singola azione come gme
 
Martino dopo aver visto gli ultimi due giorni in cui i titoli su cui ho studiato, supportati da buoni fondamentali, tecnicamente nella giusta posizione, aver fatto mediamente -15%, un occhio qua ce lo butto.

si ma chi manipola il mercato alla fine lo sai come finisce...

ho solo detto ocio... niente di piu';)
 
Scusate ma se l obiettivo loro è portare in alto il silver perché entrare proprio in questa azione? Non è meglio un etf?
 
Scusate ma se l obiettivo loro è portare in alto il silver perché entrare proprio in questa azione? Non è meglio un etf?

puoi immaginare la possibilità che hai ovvero la facilità con cui puoi far salire un'azione piuttosto che una materia prima...
 
puoi immaginare la possibilità che hai ovvero la facilità con cui puoi far salire un'azione piuttosto che una materia prima...

Giusto, ma non penso sia l unica azione correlata all argento, non c'è il rischio di una diluizione?
 
ha già riperso il 7-8% a quasi fine premarket
 
Giusto, ma non penso sia l unica azione correlata all argento, non c'è il rischio di una diluizione?

ma vedi se "Loro" hanno battezzato questa come azione sull'argento..... poi ovviamente sto guardando anche io l'evoluzione eh...
 
Non penso prenderà il volo come GME e company...
 
io sono entrato direttamente sul silver stamattina quando ci sono state le prime voci.. sinceramente però non avevo chissà quali aspettative, invece mi sto ricredendo al momento metto un sl a BE piu qualcosa e resto dentro.. voglio poter dire "io c'ero"
 
provo ad entrare qua ma non mi prende l'ordine
 
Tra parentesi...degiro è completamente impallata. Non riesco a fare un ordine su nulla
 
Indietro