Wish nasdaq

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

cary73

Nuovo Utente
Registrato
9/10/04
Messaggi
1.099
Punti reazioni
18
Ciao,
Cosa ne pensate di WISH sul lungo periodo?
Grazie
 
Quindi a questo prezzo per un lungo la vedi bene

Sì, ce l'ho in portafoglio dal giorno dell'Ipo, credo possa tranquillamente raggiungere i 35/40$ entro il 2021, ma non mi aspetto grossi spike, bens' una crescita graduale e costante
 
WISH.jpg

Dentro 18,97
 
Dentro.Stesso prezzo del maestro BigNick (:bow:) speriamo porti bene :sperem::D
 
Presa anche io qualche giorno fa, 16,3. A quel prezzo non si poteva rifiutare.
 
sarei tentato anche io di entrare a questi prezzi. nel lungo puo fare grandi cose
 
butta male oggi....:rolleyes:
 
ecco il trend.. dentro da 18.50 .. come dicevo azione da cassetto..
 
In che percentuale l'avete in portafoglio?
 
Il 10% è tanto per una singola azione....se posso, perchè riponi tanta fiducia in Wish? Su che basi?
Grazie

su un arco temporale di 12 18 mesi può raggiungere ottimi target raddoppiare il price di ora i bilanci in crescita anno per anno quindi ottime prospettive .. io ci credo molto
 
Del fatto che vende roba contraffatta e che in molti Paesi non è consentito che ne pensi? Può essere una variabile di rischio
 
Del fatto che vende roba contraffatta e che in molti Paesi non è consentito che ne pensi? Può essere una variabile di rischio
Là variabile di rischio c è sempre.. quante azioni strane e sporche sono volate a prezzi allucinanti
 
Indietro