Blackberry (BB)

Galeazzo Mussolesi

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
28/12/20
Messaggi
1.153
Punti reazioni
31
Cybercecurity, AI, autonomous EV , accordi IP con huawei, FB, Snap.....


Crowdstrike 600milioni di revenue 2020 , market cap 49B.
BB 1B di revenue 2020 , market cap 5,5B

Blackberry sarà uno dei titoli del 2021, con PLTR OK!
 
Potrebbe essere interessante .. l'acquisizione di Cylance (cybersecurity) è stata un bel colpo ..

BlackBerry's Turnaround Has Turned - SeekingAlpha
Access to this page has been denied.

recente partnership con AWS .. together they developed an Intelligent Vehicle Data Platform named BlackBerry IVY. BlackBerry IVY is a scalable, cloud-connected software platform that allows automakers to provide a consistent and secure way to read vehicle sensor data, normalize it, and create actionable insights from that data both locally in the vehicle and in the cloud.

AWS and BlackBerry QNX join forces to accelerate auto innovation with BlackBerry IVY, a new intelligent vehicle data platform | AWS for Industries.

da osservare
 
Per chi nn sapesse BB é il SP per l'autonomous driving Screenshot_20210119_083419_com.reddit.frontpage.jpg


Screenshot_20210118_121033_com.alensw.PicFolder.jpg
 
Per come la pendo blackB è uno dei pochi investimenti sicuri anche in caso di crash del sistema azionario, secondo me crescerà tantissimo nei prossimi anni!
 
mi accontento, uscito con um +55% che in 8 sedute è più di quanto mi aspettassi :)

Oggi sulle montagne russe ma sempre estremamente verde...
che visione avete , visto che l'analisi tecnica non ha alcun senso su questo titolo.
 
Oggi sulle montagne russe ma sempre estremamente verde...
che visione avete , visto che l'analisi tecnica non ha alcun senso su questo titolo.

Visto l'eccitazione che si sta creando grazie a wallstreetsbets su reddit direi che vale la pena resistere e tenere fino a quando si è pienamente soddisfatti, vedasi game stop, pensavo che oltre i 30 e dopo i 50 non potesse andare, ma dopo che ha toccato i 150 ho capito che tutto è possibile.
Ovviamente zero analisi, qualche cippino per vedere se si riesce a fare x00%
 
Visto l'eccitazione che si sta creando grazie a wallstreetsbets su reddit direi che vale la pena resistere e tenere fino a quando si è pienamente soddisfatti, vedasi game stop, pensavo che oltre i 30 e dopo i 50 non potesse andare, ma dopo che ha toccato i 150 ho capito che tutto è possibile.
Ovviamente zero analisi, qualche cippino per vedere se si riesce a fare x00%

Qui al momento non sembra pero' sortire lo stesso effetto....
 
Io ho aperto a 22 per chiudere a 25...ed ora ho solo 10 azioni.. mah
 
Pmc 13.5, ormai aspettoi famosi 50 e chissà se non vogliono pomparlo come GameStop fino a 1000 :D
 
Indietro