I titoli della signora Wood
Azioni, bond, oro, petrolio, forex: la classifica dei migliori e peggiori di Deutsche Bank. Draghi salva BTP dal reflation trade
Per chi avesse ancora qualche dubbio sull’effetto che Mario Draghi ha prodotto sugli asset italiani, che si parli di BTP o di Ftse Mib, la classifica di Deutsche Bank potrebbe …
Opec+ e le scommesse sul verdetto del meeting del 4 marzo: produzione attesa aumentare (gradualmente)
  Cresce l'attesa per la riunione dell'Opec+, alleanza tra paesi Opec e non Opec come la Russia, che prenderà il via dopodomani, giovedì 4 marzo, e che dovrebbe pronunciarsi sui …
Alert bolla immobiliare in Cina e Australia. Pechino teme contagio Wall Street e borse europee
La parola - e paura - bolla tornano ad assediare i mercati: dalla Cina arriva un chiaro alert sul rischio che bolle speculative si siano ormai formate su Wall Street …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di garen
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    1092368

I titoli della signora Wood

Leggendo e rileggendo, bisogna ammettere che una delle poche persone che mette tutti d'accordo è Cathie Wood.
    Vista la premessa, penso quindi sia interessante per molti avere un 3d dove si possa discutere e confrontarsi sugli ultimi movimenti dei fondi ARK.

No flame qui, cerchiamo di sfruttare quella che potrebbe essere miniera d'oro di spunti.

Inizio io con 3 titoli che, per un motivo o per l'altro, mi hanno fatto pensare:

- TAK: Posizione aperta a fine agosto, in poco tempo la % a ptf (ARKG) è salita fino al 2.30%, ed è stabilmente nelle prime posizioni tra le aziende più acquistate ogni settimana

- BMY: Posizione aperta quattro giorni fa e già arrivata al 1.2% nel ptf di ARKG. Parliamo di 130mln investiti in 4 giorni

- BEKE: Posizione aperta a fine novembre e presente in ben 3 ptf. Aggregato di 400mln

- SKLZ: Posizione aperta qualche giorno fa, il settore mi fa impazzire (esports) ma salito troppo per ora

Vi ricordo che per policy i fondi ARK non vanno oltre circa il 10% di esposizione su singolo titolo

Sotto a chi tocca...
    Ultima modifica di garen; 15-01-21 alle 11:50

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    54 Post(s)
    Potenza rep
    8296933
    bel thread

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    824 Post(s)
    Potenza rep
    29024473
    Experienc invt rg-a - expc.o
    virgin galactic

L'avatar di Galeazzo Mussolesi
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    395 Post(s)
    Potenza rep
    9898926
    Ti mando un aggiornamento last minute. Ieri grosso buy su Palantir! I titoli della signora Wood-incollage_20210115_100306344.jpg

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    395 Post(s)
    Potenza rep
    9898926
    il grafico si riferisce ad ARKW per la precisione, non ci sono i titoli biotech e fintech

L'avatar di garen
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    1092368
    Citazione Originariamente Scritto da Galeazzo Mussolesi Visualizza Messaggio
    Ti mando un aggiornamento last minute. Ieri grosso buy su Palantir! I titoli della signora Wood-incollage_20210115_100306344.jpg
    Su PLTR sono fiducioso, hanno aumentato di circa 1/3 la loro posizione ieri.

Bolle qualcosa in pentola nel demo day?

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    395 Post(s)
    Potenza rep
    9898926
    Citazione Originariamente Scritto da garen Visualizza Messaggio
    Su PLTR sono fiducioso, hanno aumentato di circa 1/3 la loro posizione ieri.

Bolle qualcosa in pentola nel demo day?
    penso proprio di si, anche perchè , strategicamente parlando, a febbraio possono vendere le proprie azioni gli insider e mi aspetto una mega pompata tra ora e fine gennaio (tra l'altro prima del lockup expire ci sarà anche ER)!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    520 Post(s)
    Potenza rep
    24232286
    Palantir sembra la classica lateralizzazione prima dell'esplosione verso nuovi massimi.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    395 Post(s)
    Potenza rep
    9898926
    Citazione Originariamente Scritto da Biotechfun Visualizza Messaggio
    Palantir sembra la classica lateralizzazione prima dell'esplosione verso nuovi massimi.
    già, e aggiungo che penso possa farlo indipendentemente dall'andamento degli indici , è una miccia pronta e far detonare la carica

L'avatar di garen
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    1092368
    Citazione Originariamente Scritto da cthulhu Visualizza Messaggio
    Experienc invt rg-a - expc.o
    virgin galactic
    experience mi ha incuriosito. La stai seguendo?

Accedi