IPO Affirm Holding, fintech (AFRM)

esagerato...forchetta 33-38 dollari e sta a 100....
 
E-commerce + fintech tutto in uno. Cresce del 100% e anche dopo la salita tratta a 20 volte il revenue quindi può ancora far bene
 
Screenshot_20210113_204945_org.stocktwits.android.activity.jpg
 
Wow, portato a casa.! Da 90 a 130! E mi sono pure cágado sotto ieri a entrar sul +110% :D

:clap:
 
hai visto anche IPOE ? fintech e previsti alti tassi d crescita...che ne pensi?
 
hai visto anche IPOE ? fintech e previsti alti tassi d crescita...che ne pensi?

Buona. Ma mi fanno paura. Sono già salite (come tutto)....

Stasra ho venduto le cose ATH e ho fatto all in solo su titoli bastonati come PLTR e API, e TTD.
 
Sono rientrato ieri sera Su Affirm e anche su IPOE (martedì).
 
Affirm ha un potenziale pazzesco, pur essendo carissima e rischiosa. Può diventare una sorta di verme solitario nella pancia di ogni E-commerce, mangiandosi in silenzio e senza far nulla una bella fetta del fatturato di tutti i suoi clienti. Il pay pal Mafia ucraino ( Maksymilian Rafailovych "Max" Levchin) la sa lunga, é un genio.
 
Wal-Mart + Shopify, vediamo, se replica il successo di PELOTON Con 3/4 Clienti la troviamo a 300
 
Giovedì prossimo prima ER. Analizzare se diminuisce la concentrazione del fatturato su Peloton grazie alle partnership con Shopify e Walmart. Io credo di sì. Vedremo OK!
 
Screenshot_20210207_164104_com.android.chrome.jpgScreenshot_20210207_163823_com.android.chrome.jpg

Essendo embedded in questi due colossi giovedì (venerdì mattina) potebbe stupire
 
Affirm ha un potenziale pazzesco, pur essendo carissima e rischiosa. Può diventare una sorta di verme solitario nella pancia di ogni E-commerce, mangiandosi in silenzio e senza far nulla una bella fetta del fatturato di tutti i suoi clienti. Il pay pal Mafia ucraino ( Maksymilian Rafailovych "Max" Levchin) la sa lunga, é un genio.

Mizzica, non ne sbagli una...:clap: oggi +10%, e ultimamente ti lurko spudoratamente, qui lo dico e qui lo annego ! :yes: OK!

(IPOE oggi era partita bene, poi si è ammosciata...)
 
Indietro