The9 (NCTY) nuovo miner Bitcoin si affaccia sul mercato

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Galeazzo Mussolesi

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
28/12/20
Messaggi
1.153
Punti reazioni
31
Adc riservato, news di oggi, vogliono diventare uno dei maggiori miners, con una quota del 10% worldwide
 
Oh pazzesco ho comprato che stava a +20% e ora sta a +75%....

che mercato francamente ridicolo.. MA metto in tasca...
 
Equazio .... sei sicuro che è un btc miner ?
A5E7586B-9332-419A-99AC-848B013A1B60.jpg

Qui è Yahoo finance.
 
Questo 3d sta passando inosservato :o
 
Non é un miner Ragazzi. È una azienda cinese che ha fatto un comunicato dove dice che investirà per minare Bitcoin. In una borsa totalmente assurda come questa questo vale un +100% intraday.

Ieri ho venduto subito, non so se oggi ha fatto bene ma lho tolta dallo Screen per non avere tentazioni :)
 
So ragazzi, cinesi.
Chiaro che aver visto oltre 28$ in 2 gg ,usando soldi veri...
 
la più grande truffa di Wall Street, vestita da barzelletta

con poco più di 30m di dollari questi dicono di poter raggiungere il 10% di hash rate mondo x Bitcoin & Ether ??

ma dove vivono ? ne servono almeno 300m !

e poi raccolgono 30m collocando azioni a $3 ?? E quota $17 ??

chi entra è un pazzo ...

... e poi sono cinesi ... e pure cacciati da Canaan ... vabbè, auguri
 
Complimentoni :clap: :clap: :clap:

Guarda che ho scritto VOGLIONO diventare un miner. Se hai studiato grammatica, e logica, se io voglio diventare qualcosa significa che ancora non lo sono. Quindi NON sono miners e vogliono diventarlo come ho scritto.


Detto questo sono uscito dopo poche ore sul +75% come scritto sopra
 
Il tuo solito paper trading che conosciamo bene
infatti il "Profitti e Perdite" non puoi mostrarlo proprio per questo motivo :cool: :cool:

vediamo quanto ti dura questo nick :cool: :cool:
1971 minuti ???
 
Guarda che ho scritto VOGLIONO diventare un miner. Se hai studiato grammatica, e logica, se io voglio diventare qualcosa significa che ancora non lo sono. Quindi NON sono miners e vogliono diventarlo come ho scritto.

Detto questo sono uscito dopo poche ore sul +75% come scritto sopra

e tu apri i 3d per stare su un titolo 2h !?? guarda caso nelle due ore che farebbe +75% (si, certo ... :asd:)

se nn posti il trade non ti crede nessuno, as usual

intanto dal tuo post ha fatto solo profondo rosso ... as expected ... -40% dal post

complimenti x la segnalazione ... spero nessuno ti abbia letto
 
Vedi l'allegato 2739264

ho dovuto aspettare 6 mesi per il 74% ma il titolo allora era "buono". Comunque se ritorna intorno ai 5e lo ricompro.
 
E siamo a.... 83$



Eh si..tanti esperti italiani, che studiano..calcolano..aggiungono..sottraggono ..dividono..moltiplicano..dopo tanti anni..di WALL STREET non hanno ancora capito una "MAZZA"...............
 
Che ci sono uno tsunami di soldi virtuali...
Non sanno più dove metterli...
un looping creato da una miriade di macchinette a cui va dietro di tutto
Speculatori
Fondi
Malavita
Debito mondiale

Senza fine
 
Da 2 a 82 in un paio di mesi?

Praticamente il profitto del piú grande speculatore della storia in 50 anni di attività...

Caro Warren non c'è più rispetto...
 
Eh si..tanti esperti italiani, che studiano..calcolano..aggiungono..sottraggono ..dividono..moltiplicano..dopo tanti anni..di WALL STREET non hanno ancora capito una "MAZZA"...............

Serenella neanche mago telma...:o riuscirebbe a entrare nelle teste dei piu grandi speculatori di wall Street... anche la ******* la fanno diventare ORO ...:rolleyes: noi purtroppo possiamo accontentarci dei 20/30% o - .. e se ti va di cul.o il +100 ma deve aprire già al +100 se non siamo già fuori... nessuno di noi puo prevedere o fare calcoli su stock manipolati da bande di hedge fund mafiosi con complicità della sec compresa. In italia titoli del genere o titoli che si accaniscono le speculazioni verrebero bloccati dalla borsa italiana .. come e successo molti anni fa. circa 20 anni su un titolo trattato sul mercato ristretto di allora che non ricordo il nome ( appena mi viene in mente lo metto) che lo presero di mira da 0,2 cents arrivo oltre 20 ..allora il mercato ristretto faceva 1 contratto di open e 1 close .. e fu bloccato per mesi... invece in usa e tutto normale. Ecco perchè tutti puntano di quotarsi a wall Street :bow:


Ah era borgosesia... ero pure dentro e non riusci a vendere . Da guadagnare un pacco di soldi .. quando lo rimisero alla contratrazioni mi beccai il cetriolo :wall:
 
Ultima modifica:
Che ci sono uno tsunami di soldi virtuali...
Non sanno più dove metterli...
un looping creato da una miriade di macchinette a cui va dietro di tutto
Speculatori
Fondi
Malavita
Debito mondiale

Senza fine

Parole sacro sante:bow:
 
E che dire di plug power o mara o riot ... le davano tutte per fallite o in otc o Pink... da qualche cent sono a 80/30/ ect ect ..e le avevo tutte a quei prezzi..di 0,. ... ma non sono stato capace di fare calcoli :rolleyes::o
 
Indietro