Gevo Inc GEVO

  • Creatore Discussione Tat
  • Data di inizio

Tat

Nuovo Utente
Registrato
16/1/10
Messaggi
704
Punti reazioni
35
Altro titolo con un potenziale enorme, se si pensa solo a dove stava anni prima e allo sviluppo di tutto questo mercato ...

Strong LONG da 4 a salire....
 
Ho rilanciato con nuova discussuone perche'penso sia arrivato il suo momento.
 
Se hai fortuna,secondo me arrivi a 5.63,sennò se sei short allora vai lungo,ma se sei long vendi e aspettala sui 3dollari...
 
nuovo max a 52w
salito molto ma ha ancorta spazio imho
 
Ne ho prese una manciata a 7,0, giusto perchè me l'ha segnalata un amico che non sbaglia un colpo...vediamo se arriva alla double digit
 
Pensate voi che notizia del c... e fa +70 …. ci vuole **** nella vita!
 
veramente una notizia del piffero, dovrebbero salire decise anche aziende come AEMETIS dello stesso tipo di business
 
Diciamo che abbiamo avuto un bel po'di fortuna... ahaha
 
non aspettavano altro visto il +70 di ieri... e infatti in pre è già a -20, vediamo se tocca gli 8 dell'offering, potrebbe essere una buona occasione di incremento.
 
...uscita dati non presa bene ...sentiamo che dicono in conferenza.... :rolleyes:
 
$ GEVO
.... 24 milioni di azioni scambiate negli ultimi 10 minuti venerdì .... questo è il 12% del flottante totale ..... qualcuno aveva fretta di possedere le azioni ..... brevi coperture o grandi notizie in arrivo? :confused:
 
venerdì era giorno di scadenza opzioni (3 streghe)
a mio modesto parere questa azienda è in super bolla e quelle azioni sono travasi dai vari account di chi la sta manipolando
 
Concordo. Sta per scoppiare la bolla delle Green Company, prezzi elevati e non fanno utili. Gevo contrarrà il suo prezzo prossimamente.
 
Indietro