Personalis Inc. (PSNL, Nasdaq)

umbisam

Back To The Future
Registrato
5/4/12
Messaggi
34.526
Punti reazioni
546
Overview
We are a growing cancer genomics company transforming the development of next-generation therapies by providing more comprehensive molecular data about each patient’s cancer and immune response. We designed our NeXT Platform to adapt to the complex and evolving understanding of cancer, providing our biopharmaceutical customers with information on all of the approximately 20,000 human genes, together with the immune system, in contrast to many cancer panels that cover roughly 50 to 500 genes. In parallel with the development of our platform technology, we have also pursued business within the population sequencing market, and we have provided whole genome sequencing services under contract with the U.S. Department of Veterans Affairs (the “VA”) Million Veteran Program (the “VA MVP”), which has enabled us to innovate, scale our operational infrastructure, and achieve greater efficiencies in our lab. In September 2020, we announced receipt of a new task order from the VA MVP with an approximate value of up to $31 million. The cumulative value of task orders received to date from the VA MVP has increased to approximately $175 million.
In August 2020, we launched a liquid biopsy assay that analyzes all of the approximately 20,000 human genes versus the more narrowly focused liquid biopsy assays that are currently available. By combining technological innovation, operational scale, and regulatory differentiation, our NeXT Platform is designed to help our customers obtain new insights into the mechanisms of response and resistance to therapy as well as new potential therapeutic targets. Our platform enhances the ability of biopharmaceutical companies to unlock the potential of conducting translational research in the clinic rather than with pre-clinical animal models or cancer cell lines. We also announced in January 2020 a diagnostic based on our NeXT Platform that we envision being used initially by both leading clinical cancer centers as well as biopharmaceutical companies.

Company Information
We were incorporated under the laws of the state of Delaware in February 2011 under the name Personalis, Inc. Our principal executive offices are located at 1330 O’Brien Drive, Menlo Park, California 94025. Our telephone number is (650) 752-1300. Our website address is Home - Personalis.

__________________________________________

hanno annunciato l’intenzione di raccogliere 300m (debito ed equity) ed oggi prende una botta ... cresciuta molto quest’anno, ma vale ancora poco (poco più di 1,3B) per il potenziale che può esprimere

ha un backlog di nuovi contratti di $175m ... revs garantite

oggi sono entrato pesante (@ $35.01)... vedremo dove mi porterà nel ‘21
 
Nessun altro sul titolo?
 
163E250F-8083-4A39-96FC-FFC92C64CFEA.jpg

“ In our opinion, the Personalis’ NeXT platform puts the rest of the field of cancer / IO drug discovery to shame.

In a side by side comparison of all liquid biopsy panels combined in the market today, NeXT LB identified 14X more plasma SNVs (1,334 vs 93).

Leapfrog indeed.”

Catalyst Capital
 
una piccola carezza, niente di piu ... per ora

Jan 8 2021.jpg
 
Io sono dentro con un pmc di 31, non proprio una bella entrata ma personalmente ho puntato su questo settore a dispetto di altri.
 
Io ne ho comperate in 2 step.
300pz totali,oggi avevo avuto la tentazione di mollarle.
Poi il mercato ha deciso che dovevo tenerle.
Ma qui varrebbe la pena fare i conti nel lungo periodo.
150 pz a 24,09 $
150 pz a 32,34 $
Se storna ne metto altre 150 ,se fa un rally come dico io vendo e vedo.
Non mi aspetto indici euforici come qst gg.
 
mi piace come approccia la ricerca ,cercando di capire e analizzare le cause che provocano questo terribile male.
Credo sia corretto guardare come ad un titolo da mantenere in portafoglio ,non ha le caratteristiche da mordi e fuggi ma nel medio potrebbe dare grosse soddisfazioni e se questo dovesse avvenire pochi cent di differenza in entrata non cambiano il mondo.
Tra l'altro vorrebbe dire che sono stati fatti passi importanti nella guerra contro il cancro.
 
ha l’approccio alle cure che la scienza moderna oggi offre, grazie alla quale - un giorno, più vicino di quanto si pensi - riusciremo a sconfiggere il male del secolo

la genomica e l’AI sono la strada maestra ... con la genomica potremo personalizzare le cure, con l’AI - ed il Machine Learning / RL - acceleriamo i percorsi di ricerca & relativi feedback

è un lavoro di team, il più potente possibile oggi

Personalis ha un vantaggio competitivo enorme in prospettiva ... di cui al precedente post ... se lo mette a terra, può fare x10 in pochi mesi ... si certo ... può star ferma per mesi ... tanto probabile quanto sorprendere all’improvviso ... peraltro, è ottimo target per qualche colosso
 
ha l’approccio alle cure che la scienza moderna oggi offre, grazie alla quale - un giorno, più vicino di quanto si pensi - riusciremo a sconfiggere il male del secolo

la genomica e l’AI sono la strada maestra ... con la genomica potremo personalizzare le cure, con l’AI - ed il Machine Learning / RL - acceleriamo i percorsi di ricerca & relativi feedback

è un lavoro di team, il più potente possibile oggi

Personalis ha un vantaggio competitivo enorme in prospettiva ... di cui al precedente post ... se lo mette a terra, può fare x10 in pochi mesi ... si certo ... può star ferma per mesi ... tanto probabile quanto sorprendere all’improvviso ... peraltro, è ottimo target per qualche colosso

Ciao Umbi, il 10x è riferito ai valori attuali?...che poi rappresenta il valore di inizio quotazione a giugno 2019...ecco perché è definita una vera e propria cavallina...è ancora giovaneOK!
 
Ciao Umbi, il 10x è riferito ai valori attuali?...che poi rappresenta il valore di inizio quotazione a giugno 2019...ecco perché è definita una vera e propria cavallina...è ancora giovaneOK!

non ho scritto 100x per non trovarmi Equazione tra le @alle anche qui :)

anche se invero mi farebbe molto piacere ... manca solo il suo sigillo per validare la prediction :asd:
 
non ho scritto 100x per non trovarmi Equazione tra le @alle anche qui :)

anche se invero mi farebbe molto piacere ... manca solo il suo sigillo per validare la prediction :asd:

Azz...allora evochiamolo con la preghiera del Mago Otelma...:D
GrazieOK!
 
Azz...allora evochiamolo con la preghiera del Mago Otelma...:D
GrazieOK!

Equazione, Sturmtruppen ... ora c’è un terzo logo che gira nei dintorni ... ho chiesto a Personalis conferma dell’analisi genomica ... ai miei algos è venuto qualche dubbio :D
 
fin isce ... per fin

il fumetto è già nudo ;)

ma fin è già in shorts :asd:
 
non ho scritto 100x per non trovarmi Equazione tra le @alle anche qui :)

anche se invero mi farebbe molto piacere ... manca solo il suo sigillo per validare la prediction :asd:

Da quello che ho capito, non è la classica biotech da roulette...qui c'è sostanza, oltre che speranza..dico bene Umbi?
Grazie:)
 
Da quello che ho capito, non è la classica biotech da roulette...qui c'è sostanza, oltre che speranza..dico bene Umbi?
Grazie:)

beh ... 175m di backlog è per me molto confortante ... trattandosi di nuove tecnologie, sono numeri molti incoraggianti e promettenti ... vedremo nei prossimi mesi che succede ... sono molto ottimista (e Cathie molto piu di me)
 
beh ... 175m di backlog è per me molto confortante ... trattandosi di nuove tecnologie, sono numeri molti incoraggianti e promettenti ... vedremo nei prossimi mesi che succede ... sono molto ottimista (e Cathie molto piu di me)

Grazie mille e buon weekend Umbi..:)OK!
 
Indietro