TSLA - Tesla Motors Vol VIII - Pagina 112
Borgosesia protagonista del nuovo live streaming su FOL: focus sul nuovo bond
Venerdì 26 febbraio, a partire dalle 15, su FinanzaOnline ci sarà la diretta streaming con il top management di Borgosesia.
Certificates Room: Outlook 2021 e come investire con i certificati (Video)
Venerdì 19 febbraio si è tenuto il webinar Certificates Room: Outlook 2021 e come investire con i certificati. L?evento, dedicato al mondo degli investimenti con particolare focus sui certificati d?investimento, …
UniCredit porta sul Sedex nuova gamma Bonus Cap Worst Of su panieri di indici e azioni. Nasdaq e Ftse Mib tra le coppie di indici
UniCredit amplia ulteriormente la gamma delle soluzioni messe a disposizione degli investitori con una nuova serie di 16 Bonus Cap, che si aggiungono agli oltre 350 Bonus Certificate già quotati …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    209 Post(s)
    Potenza rep
    5153963
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    A proposito dei fondi ARK

Avevo comprato il tris ARK K W & F poco prima di natale

Ieri ho venduto ARK F che e' quello piu' "moscerello" ... per incrementare sulla Mara

Con F ho guadagnato una miseria .. ma K e W ... mi stanno rendendo il 4/5 % .. niente di eclatante ... ma neanche da buttar via.

Sara' interessante vedere come renderanno sti fondi ... fintanto che Tesla sale .. e' facile per un fondo che ha il 10% in tesla salire ... se e quando tesla scendera' .. sara' interessante vedere come il fondo andra' a performare
    Perchè ARKF è quello senza Tesla, ecco perchè performa meno

L'avatar di shark2007
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    6942 Post(s)
    Potenza rep
    0

Umbisam open your mind and think different... very different...!!

@ Umbisam

"Durante il grande crollo azionario al quale abbiamo assistito durante gli anni della dot-com bubble, le azioni con rapporto EV/Sales (Tesla in primis) elevato hanno registrato un calo dell’80%..."

https://www.finanzaonline.com/notizi...una-correzione
    Ultima modifica di shark2007; 14-01-21 alle 08:28

L'avatar di e_lm_70
    Mentioned
    13 Post(s)
    Quoted
    6248 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da Santi91 Visualizza Messaggio
    Perchè ARKF è quello senza Tesla, ecco perchè performa meno
    Come scrissi .. quando apparsero i 3 fondi su eToro .. nel dubbio li presi tutti e tre ...

Poi dalle tabelline di SP () .. si evince che ARK F e' senza tesla (che poi non saprei se e' un bene o un male)

Comunque ... ieri era la giornata per montarsi la Mara ... indi ho dovuto incrementare e quindi ho mollato ARK F
    (Chiaramente ... solo per divertimento ... visto che il conto e_lm_70 su eToro e' quasi solo simbolico ... sul conto principale pero' non ho i fondi ARK .. preferisco copiarmi il Jay ... a anche li ho incrementato mara, ma senza dover vendere nulla )

L'avatar di tutmosi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2760 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Usa, Tesla deve richiamare 158 mila auto per problemi al computer di bordo.

L'agenzia statunitense per la sicurezza stradale, la Nhtsa, chiede a Tesla di richiamare 158.000 auto negli Stati Uniti per un problema di sicurezza legato all'esaurimento della memoria del computer di bordo e in particolare al sistema di infotainment.

Le auto interessate sono berline Model S prodotte tra il 2016 e il 2018 e SUV da città Model X prodotti all'inizio del 2018. Mercoledì la National Highway Traffic Safety Administration ha inviato una lettera a Tesla dicendo che ha provvisoriamente stabilito che gli schermi sono difettosi e rappresentano un rischio per la sicurezza perché possono causare l'oscuramento delle telecamere di backup e il malfunzionamento degli sbrinatori.

L'agenzia non commenta la lettera, che è un passo verso un'audizione pubblica e un'eventuale azione legale. Gli esperti dicono che la lettera significa che Tesla ha resistito a un richiamo che Nhtsa ritiene necessario. Lo scorso giugno, l'agenzia ha aperto un'indagine sui reclami secondo cui i touch screen giganti sarebbero diventati scuri in alcune vetture.

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    13789 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da shark2007 Visualizza Messaggio
    @ Umbisam

"Durante il grande crollo azionario al quale abbiamo assistito durante gli anni della dot-com bubble, le azioni con rapporto EV/Sales (Tesla in primis) elevato hanno registrato un calo dell’80%..."

https://www.finanzaonline.com/notizi...una-correzione
    irriducibile

ci rivediamo ai $1.400

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    209 Post(s)
    Potenza rep
    5153963
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Come scrissi .. quando apparsero i 3 fondi su eToro .. nel dubbio li presi tutti e tre ...

Poi dalle tabelline di SP () .. si evince che ARK F e' senza tesla (che poi non saprei se e' un bene o un male)

Comunque ... ieri era la giornata per montarsi la Mara ... indi ho dovuto incrementare e quindi ho mollato ARK F
    (Chiaramente ... solo per divertimento ... visto che il conto e_lm_70 su eToro e' quasi solo simbolico ... sul conto principale pero' non ho i fondi ARK .. preferisco copiarmi il Jay ... a anche li ho incrementato mara, ma senza dover vendere nulla )
    Credo per non fare tutti i fondi ARK con il 10% di Tesla, ok che ci credono, ma non si sa mai

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    13789 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da SonoPresente Visualizza Messaggio
    The New York-based firm is planning to launch the ARK Space Exploration ETF (ticker ARKX), according to a filing with the Securities and Exchange Commission. The actively managed exchange-traded fund will primarily track U.S. and global companies engaged in space exploration and innovation.
    bella idea, brava Cathie

spero che riesca a sottoscrivere un ticket di almeno 100m in SpaceX nei private round

mi hanno offerto di entrare qualche settimana fa ... ma il ticket minimo era - ed è - 50m

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1526 Post(s)
    Potenza rep
    40190942
    Citazione Originariamente Scritto da umbisam Visualizza Messaggio
    bella idea, brava Cathie

spero che riesca a sottoscrivere un ticket di almeno 100m in SpaceX nei private round

mi hanno offerto di entrare qualche settimana fa ... ma il ticket minimo era - ed è - 50m
    Se hai info in merito non tenerle solo per te e la passi a noi della "plebe" dopo aver fatto 3000% di gain.

L'avatar di umbisam
    Mentioned
    46 Post(s)
    Quoted
    13789 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Citazione Originariamente Scritto da SonoPresente Visualizza Messaggio
    Se hai info in merito non tenerle solo per te e la passi a noi della "plebe" dopo aver fatto 3000% di gain.
    potremmo fare un veicolo fol e partecipare ... Colletta Fol llp ...

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    1526 Post(s)
    Potenza rep
    40190942
    Citazione Originariamente Scritto da umbisam Visualizza Messaggio
    potremmo fare un veicolo fol e partecipare ... Colletta Fol llp ...
    Inizia a fare un thread con un'OPA.

Io ci metto tutto il GAIN fatto su MARA

Accedi