|
|
||||||||||||||||||
Tutti gli articoli | Tutte le notizie |
-
21-12-20, 23:51 #2
- Mentioned
- 34 Post(s)
- Quoted
- 2547 Post(s)
- Potenza rep
- 42949685
riprendendo la discussione Clorox come business mi sembra un pò tirato ... certamente se la variabile UK del covid inficiasse il vaccino (spero proprio di no) avrebbe margini di risalita altrimenti in una normalizzazione della situazione ad un certo punto stagnerebbe la crescita di utili
diverso invece per gli e-commerce
sono sicuro avvantaggiati dal lockdown ... ma passate le restrizioni avranno comunque una maggiore base di utenti registrati che potrebbero continuare ad usare questi servizi
quindi in questa situazione l'ecommerce lo vedo il settore che potrebbe guadagnare sia se le restrizioni permangono (allargamento base utenti e maggiore utilizzo) sia quando si tolgono le resatrizioni per maggiore disponibilità economica della popolazione ed il fatto che provata questa comodità difficilmente si torna indietro.
devo dire che Amazon e Baba sono al momento i titoli che trovo più interessanti in questa fase...
wish la scommessa
paypal nonostante tutto sta ancora macinando record di quotazione da vedere anche quanti utili saranno generati dalla sua apertura alle crypto, probabilmente penso potrebbe arrivare anche prima di FB.
Ma e V rimangono interessanti la loro espansione è nascosta dal calo di spesa della popolazione mastanno allargando la loro base di utilizzo ... in itlaia con il piano cashback vedremo l'uso delle carte in grossa crescita ... tanto la strada è segnata il mondo sarà sempre più cashless
Per il 2021 penso i settori dominanti saranno ecommerce , pagamenti elettronici ed EV nei primi 2 settori continuerà la crescita dei big , mentre sugli EV per me si potrebbero mischiare le carte con l'arrivo dei tedeschi
-
22-12-20, 00:15 #3
- Mentioned
- 3 Post(s)
- Quoted
- 627 Post(s)
- Potenza rep
- 0
Come sempre all'inizio del nuovo thread qualche suggerimento:
-Tra gli industriali swk (Black and Decker, dividend king e una delle blue chips più blue che ci siano)
- Io tra le best stocks metterei il settore difesa (lmt, gd, rtx)
Per il resto in bocca al lupo per l'ennesimo capitolo
-
22-12-20, 00:54 #4
- Mentioned
- 34 Post(s)
- Quoted
- 2547 Post(s)
- Potenza rep
- 42949685
Obiettivamente black and decker può essere messa nella lista delle interessanti.
-
22-12-20, 08:24 #5
- Mentioned
- 9 Post(s)
- Quoted
- 1743 Post(s)
- Potenza rep
- 42949685
Storno già terminato ?
-
22-12-20, 09:50 #6
- Mentioned
- 7 Post(s)
- Quoted
- 75 Post(s)
- Potenza rep
- 9790840
Microvision (MVIS Nasdaq)
Buongiorno, nessuno sta seguendo o ha seguito questo titolo?
Io lo sto seguendo da anni, e mi ha dato molte soddisfazioni, ma in certi momenti ho anche dovuto tenere duro, quando ad esempio in primavera era crollato a pochi centesimi (0.15 usd). Poi è esplosa e fino a ieri è arrivata a 5.77 usd. Mi sono perso una parte dell'ultima salita (uscito a 3.1), ma poi mi sono pentito ed ho ripreso un piccolo lotto a 4.9 . Adesso sull'after hours la danno già a 6.71
-
22-12-20, 09:55 #7
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 11 Post(s)
- Potenza rep
- 0
In ottica di seguire il trend delle EV per il 2021, stavo dando uno sguardo agli ETF che inseguono il mercato delle batterie.
Ho trovato questi due Prezzo ETF L&G Battery Value-Chain UCITS ETF Milano (BATT) - Investing.com e Prezzo ETF WisdomTree Battery Solutions UCITS ETF - USD Acc (VOLT) - Investing.com che vedevo hanno dei sottostanti azionari profondamente diversi (ad esempio l' L&G Battery Value-Chain ha molto automotive in pancia tra cui anche un 4% di tesla). In termini di performance nell'ultimo anno mi pare che L&G Battery Value-Chain abbia performato meglio
Qualcuno li ha valutati?
-
22-12-20, 10:00 #8
- Mentioned
- 0 Post(s)
- Quoted
- 96 Post(s)
- Potenza rep
- 8537043
Da azionista Apple non mi sembra una gran notizia, il rischio è che buttino un sacco di soldi
Exclusive: Apple targets car production by 2024 and eyes '''next level''' battery technology - sources | Reuters
-
22-12-20, 10:32 #9
-
22-12-20, 10:42 #10
- Mentioned
- 34 Post(s)
- Quoted
- 2547 Post(s)
- Potenza rep
- 42949685
Spero proprio non si metta a fare auto ... mentre vedrei molto bene un impianto multimediale per auto ... certamente le case lo proporrebbero come premium ... se penso per la mia A3 ad esempio ho sganciato quasi 1000€ in più per l'impianto B&O ... un infoentertainment marchiato apple sarebbe interessante.
guida autonoma e batterie... Apple con i soldi che ha potrebbe investire e divenire all'avanguardia in ogni tecnologia ... ma questi know how google e tesla li portano avanti da oltre un decennio lo sforzo per mettersi in pari sarebbe enorme ...
e su questi servizi "intelligenti" vediamo che google sembra avanti ad apple google Ok sembra performare meglio di Siri , non parliamo poi della figuraccia di apple con le mappe ...
Dovessi affidare la mia sicurezza stradale a qualcuno mi fido sinceramente più di Google e Tesla che apple.
un punto cruciale della valutazione di Tesla è vederla eventualmente come una software house che rivenda a terzi la sua tecnologia li darebbe una visione diversa della valutazione che come costruttore auto non ha senso obiettivamente , le tedesche se la mangeranno ... mentre invece come sw i tedeschi non penso arrivino a livelli comparabili nel breve ma certo possono acquistarli da Google
come l'ESP che ogni casa se lo fa da solo ? No in pratica montano tutti o quasi il bosch