BEST STOCKS VOL 6... 2021 quale sarà il miglior settore? - Pagina 201
Mps, dopo addio UniCredit il piano Mef: aumento capitale, no burden sharing, tagli e ancora M&A. Mentre è rischio stangata da 11 miliardi
Mps, ora che la speranza che venisse salvata dal cavaliere bianco UniCredit si è frantumata in mille pezzi, quale sarà il suo destino? Diverse le indiscrezioni che spuntano dalla rassegna …
Borsa Milano euforica: raffica di titoli del Ftse Mib aggiorna massimi storici, Ferrari e Poste tra questi
Nuovo allungo per Piazza Affari che aggiorna i massimi dal 2008 in scia ai nuovi record toccati ieri da Wall Street. L’indice Ftse Mib si muove in rialzo dello 0,7% …
Tesla fa la storia: +12% e traguardo $1T grazie a scossa Hertz. La rivoluzione auto elettriche sale di livello
Tesla ha superato il valore di mercato di 1 trilione di dollari lunedì dopo aver ottenuto il suo ordine più grande di sempre dalla società di autonoleggio Hertz, un accordo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di InZzane
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    621 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da jmk78 Visualizza Messaggio
    Esatto, la penso anche io in questo modo.
    Vedo leggermente più probabile la prima ipotesi ( direi un 55% ) grazie al fatto che le banche centrali cercheranno di calmierare inflazione e prezzi, anche se la seconda potrebbe realizzarsi se l'economia reale ripartisse davvero nel dopo pandemia.
    Il tech consolidato ( le FAANG e qualche altra ) è sicuramente un difensivo growth, personalmente sono + del 50% del mio ptf.

Ci vuole tanto coraggio... se sei entrato nell'ultimo anno.

Accedi