BEST STOCKS VOL 6... 2021 quale sarà il miglior settore? - Pagina 200
Cathie Wood stecca ancora, ARK compra azioni Robinhood prima del crollo e continua il 2021 disastroso del suo ETF di punta
Nuovo passo falso di Cathie Wood in un 2021 non certo roseo dopo i fasti del 2020. La sua ARK Investment Management ha ampliato le sue scommesse su Robinhood proprio …
Amazon cenerentola dei Faang nel 2021 e Bezos perde la scia di Musk tra i paperoni di Wall Street. Trimestrale confermerà il momento no?
Si avvicina il test conti per Amazon. Il 28 ottobre, dopo la campanella di chiusura, il colosso del cloud e dell’e-commerce diramerà i conti del trimestre tra luglio e settembre. …
Unicredit: cosa attendersi da conti 3° trimestre e stime analisti su dividendi futuri. Orcel dovrà parare mitraglia domande su MPS
Forte attesa per i conti di Unicredit, prima banca di Piazza Affari che si presenta al test dei conti del terzo trimestre 2021. Il cda si è riunito oggi con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    119 Post(s)
    Potenza rep
    9617512
    Citazione Originariamente Scritto da InZzane Visualizza Messaggio
    ma ha 250 milioni in cash ?

potrebbe essere interessante pero' non mi ha colpito ad occhio per i risultati (positivi) e' valutata quello che deve essere.
    Cash 355M€ e PFN positiva a 11M€
    in effetti non la segnalavo perché fosse a sconto ma per l'ottimo modello di business che ha portato a 10 anni di crescita continua per cui mi aspetto che prosegua così

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    420 Post(s)
    Potenza rep
    11956973
    Citazione Originariamente Scritto da InZzane Visualizza Messaggio
    Tech non e' una mina vagante e' un settore difensivo growth - ed in genere funziona bene in linea generale dovresti dividere i Tech come Microsoft che crescono 20% all'anno e sono aziende che stanno in giro gia' da un po'

Non credo si possa prevedere di solito Energy prende il primato solo quando e' fine ciclo (picco massim)o
    Questo perche' fa salire i prezzi al consumo di qualsiasi cosa.

Nel ciclo economico, se il petrolio rimane stabile... allora sara'

Financials/ Industrial/ discretionary.

Se le commodities ed energy invece continuano a salire.
    La fed alza i Tassi e quindi Healthcare e Consumer Staples.

Dipende tutto dai bond e dopo le recenti dichiarazioni di acquisto dei bond Europei... credo che il dollaro acquisira' piu' forza diminuendo il prezzo del petrolio. (si spera....
    Esatto, la penso anche io in questo modo.
    Vedo leggermente più probabile la prima ipotesi ( direi un 55% ) grazie al fatto che le banche centrali cercheranno di calmierare inflazione e prezzi, anche se la seconda potrebbe realizzarsi se l'economia reale ripartisse davvero nel dopo pandemia.
    Il tech consolidato ( le FAANG e qualche altra ) è sicuramente un difensivo growth, personalmente sono + del 50% del mio ptf.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    420 Post(s)
    Potenza rep
    11956973
    Citazione Originariamente Scritto da Luciokappa Visualizza Messaggio
    Vado un attimo fuori tema Best Stock per segnalare Sesa, ha una storia di crescita impressionante sugli ultimi 10 anni che ha surclassato il Nasdaq e battuto Apple (ma non Amazon )
    Ha presentato oggi risultati in crescita del 40% sui primi 9 mesi (l'anno lo chiude al 30/4) ha una cassa positiva e la crescita aggregata dal 2011 è al 17,4% annuo.
    Sembra un po' la Constellation Software nostrana, acquista ed integra una miriade di piccole società ad alto rendimento ricavandone un forte aumento degli earnings di gruppo.
    Bella segnalazione, che crescita esponenziale...L'avevo sentita già nominare ma mai considerata. La metto in watchlist.

Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    805 Post(s)
    Potenza rep
    42807632
    La cominciai a vedere qualche settimana fa. Sembra promettente.
    Fattura più di quanto capitalizza. PE 38 un po' altino forse.

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    420 Post(s)
    Potenza rep
    11956973
    Citazione Originariamente Scritto da megliodicosì Visualizza Messaggio
    La cominciai a vedere qualche settimana fa. Sembra promettente.
    Fattura più di quanto capitalizza. PE 38 un po' altino forse.
    Ho guardato solo il grafico per ora..."mettere in watchlist" per me significa "la guardo con calma quando ho tempo". In questo caso il grafico suggerisce che ci fosse un'ottima crescita anche pre-covid, quindi la valuterò. Grazie delle info per ora .

L'avatar di johnny1982
    Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    3366 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da iobling Visualizza Messaggio
    Mi sono dimenticato anche il fatto che gli altri tech giant stiano facendo pressioni contro l'acquisizione di arm
    ARM se la è presa questa estate... orami è andata...

L'avatar di johnny1982
    Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    3366 Post(s)
    Potenza rep
    42949685

L'avatar di manu77
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    487 Post(s)
    Potenza rep
    19028360
    Diasorin (tra le mie best stcks italiane) dopo il calo di oggi è da prendere in considerazione
    grazie per la segnalazione di SESA... interessante

L'avatar di Eniforever
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    5990 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Thread chiuso

L'avatar di johnny1982
    Mentioned
    41 Post(s)