Per quelli che hanno risultati positivi da anni - Pagina 7
Inflazione alta: Credit Suisse indica i settori migliori dove investire e tre azioni top pick
  L’inflazione è uno dei temi più dibattuti di questo momento dall’industria finanziaria, specie perché si teme possa rivelarsi più persistente e sostenuta del previsto. Anche in questo tipo di …
Elezioni presidente Repubblica prossimo scoglio del governo Draghi. A rischio futuro dell’Italia con fondi NGEU
Conclusa la parentesi delle elezioni amministrative, il prossimo appuntamento cruciale per la politica italiana, e soprattutto per la stabilità del governo Draghi, è l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica all’inizio …
Netflix regina dello streaming. Utili III trimestre meglio delle attese. E Squid Game si conferma gallina dalle uova d’oro
Netflix batte le stime sulla crescita dei nuovi abbonati nel terzo trimestre e annuncia di essere ancora più ottimista sui numeri del quarto trimestre, grazie al successo di Squid Game, …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    627 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Appena si chiede a certi fenomeni di darci per una settimana la loro giornaliera operatività prima che aprano i mercati......scompaiono....tanto per cambiare...

sulla carta tutti fenomeni....col senno di poi tutti miliardari....

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    916 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da aldoron Visualizza Messaggio
    Appena si chiede a certi fenomeni di darci per una settimana la loro giornaliera operatività prima che aprano i mercati......scompaiono....tanto per cambiare...

aggiungo,
    quando ci sono offering , r/s, crolli improvvisi...
    hanno sempre venduto la sera prima perché "se lo sentivano"
    io sono riuscito a cuccarne solo uno una volta, l'aveva fatta troppo grossa.
    saluti

PS: ma poi, se uno è ricco, se uno è povero o un sincero lavoratore, non mi interessa. E' l'arroganza che genera la violenza, il voler fare lo Zampetti di turno e poi stanno tutto il giorno a scrivere davanti a un monitor tra le aree di finanza, quelle politiche e il mercatino dell'usato (ma quante dita hanno??!!)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da aldoron Visualizza Messaggio

Per risponderti, dovrei essere maleducato, o peggio ancora, vantarmi dei risultati di oggi. Che volgarità. Questa non è una cosa che sono solito fare e tale circostanza non fa eccezione. Il fatto di essere dietro ad uno schermo protegge le persone da ripercussioni legali, ma non dalla propria coscienza, posto ve ne sia una. Peraltro mi chiedi di darti l'operatività futura di solo una settimana , dimostrando che il calcolo delle probabilità (insieme al MiFID) è fuori dal tuo campo di conoscenza.

Tornando a bomba, vuoi testare se sono un trader? Su un forum non mostro niente, sarebbe irresponsabile. Però puoi venire a casa mia e te lo mostro. Ti offro anche il pranzo. Io sono sempre libero, lavoro da casa.

L'avatar di Belunat
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    319 Post(s)
    Potenza rep
    12948894
    Visto le minus, un pranzo non si rifiuta mai.
    Vengo io :-)

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    627 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da FrancescoCCC Visualizza Messaggio
    Per risponderti, dovrei essere maleducato, o peggio ancora, vantarmi dei risultati di oggi. Che volgarità. Questa non è una cosa che sono solito fare e tale circostanza non fa eccezione. Il fatto di essere dietro ad uno schermo protegge le persone da ripercussioni legali, ma non dalla propria coscienza, posto ve ne sia una. Peraltro mi chiedi di darti l'operatività futura di solo una settimana , dimostrando che il calcolo delle probabilità (insieme al MiFID) è fuori dal tuo campo di conoscenza.

Tornando a bomba, vuoi testare se sono un trader? Su un forum non mostro niente, sarebbe irresponsabile. Però puoi venire a casa mia e te lo mostro. Ti offro anche il pranzo. Io sono sempre libero, lavoro da casa.
    Sei imbarazzante.

L'avatar di nin pos pio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    29599263
    Citazione Originariamente Scritto da Cangrande2020 Visualizza Messaggio
    Copio-incollo perchè non so come si mesce: è un po' duro come vino:

VYNE Therapeutics Added to Nasdaq Biotechnology Index
    Pecunia, si uti scis, ancilla est, si nescis, domina

L'avatar di pierlala
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    575 Post(s)
    Potenza rep
    23955108
    Citazione Originariamente Scritto da nin pos pio Visualizza Messaggio
    Mi-zzi-ca est...

L'avatar di davicerr
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    776 Post(s)
    Potenza rep
    40811285
    Io in questo 2020 sono a +140%... con 39 gain e 11 loss...ovviamente compro solo small cap, quindi in media 6/7k a titolo per un massimo di 3 titoli.
    La mia strategia è molto semplice, prendo quasi solo titoli che stanno lateralizzando dopo un crollo e che in genere non hanno bisogno immediato di cash .
    Con queste condizioni lo spike prima o poi arriva quasi sempre...
    Certo la diluizione o la news negativa può arrivare lo stesso , però sulle small è quasi tutto pilotato e in genere gli eventi negativi non arrivano sui minimi.
    Sia chiaro, a volte il rialzo arriva subito, a volte si rischia di rimanere incastrati per settimane o mesi (tipo adesso AEZS che non ne vuole sapere di partirmi), però la strategia in linea di massima funziona e non c'è neppure bisogno di stare attaccati al pc continuamente

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    18 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da nin pos pio Visualizza Messaggio
    Mì son alpin, xò Veneto ciò, anca in fià soco. Cosa vuol dire quella frase in cirillico, ciò?

L'avatar di nin pos pio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    29599263
    Citazione Originariamente Scritto da Cangrande2020 Visualizza Messaggio
    Mì son alpin, xò Veneto ciò, anca in fià soco. Cosa vuol dire quella frase in cirillico, ciò?
    Era per dire che se non faccio 50K con SPPI, lascio tutto e mi dedico al vino...ops forse avevo bevuto troppo
    Ultima modifica di nin pos pio; 19-12-20 alle 22:07

Accedi