Immutep Limited (IMMP) Nasdaq
Opa su Falck Renewables che lascerà Piazza Affari. La scommessa vinta sulle rinnovabili con il +1.000% da urlo in 5 anni per il gioiellino green dello Star
Un'altra storica famiglia dell'imprenditoria italiana si fa da parte cedendo il controllo a un fondo estero. E' la famiglia Falck che negli ultimi decenni aveva riconvertito l'attività dell'azienda di famiglia …
Vontobel lancia il Tracker Certificate Open-End su ICE ECX EUA Future, per investire sui diritti di emissione di carbonio
Vontobel ha quotato sul SeDeX di Borsa Italiana il Tracker Certificate Open-End su ICE ECX EUA Future, per investire sui diritti di emissione di carbonio. Il nuovo Tracker Certificate consente …
Ok al Dpb, ora attesa per manovra da 23 MLD. Draghi pronto a nuove misure anti caro-bolletta. Cosa succede a Quota 100 e reddito cittadinanza
L'ossatura della prima manovra Draghi è pronta: ieri il Consiglio dei ministri ha approvato all'unanimità al Documento programmatico di bilancio (Dpb), che ora sarà inviato a Bruxelles. Serviranno tuttavia ancora …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Grecale
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    440 Post(s)
    Potenza rep
    42949691

Immutep Limited (IMMP) Nasdaq

Immutep società BIO Australiana quotata a Wally con adr

ieri news in AF +120% ma potrebbe salire molto di più, per chi é lesto oggi la vola dovrebbe stupire

queste le news, cancro al seno!!

https://www.immutep.com/files/conten...010Dec2020.pdf
    Immutep’s Chinese Partner EOC Pharma to Start Phase II Metastatic Breast Cancer Study

L'avatar di Grecale
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    440 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    occhio che può essere pericolosa ha già scambiato tutto il flottante in pre

L'avatar di Grecale
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    440 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    la quota attuale la vale tutta ed anche di più,,,guardate quanto capitalizza e gli accordi già in atto,,

L'avatar di visal
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    563 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da Grecale Visualizza Messaggio
    la quota attuale la vale tutta ed anche di più,,,guardate quanto capitalizza e gli accordi già in atto,,
    Bel titolo ma adesso è un coltello cadente ed afferrare un coltello che cade ti puoi far un grande male.
    Meglio aspettare che tocchi terra,
    Non la pensi cosi'???

L'avatar di Grecale
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    440 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da visal Visualizza Messaggio
    Bel titolo ma adesso è un coltello cadente ed afferrare un coltello che cade ti puoi far un grande male.
    Meglio aspettare che tocchi terra,
    Non la pensi cosi'???
    Io guardo la capitalizzazione e credo che lunedì aprirà più alta,,
    Unica cosa negativa che i volumi enormi di ieri hanno acceso gli short prima assenti, io la trade da sotto il $

L'avatar di Grecale
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    440 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    IMMP é quotata in Australia mercato ASX con il simbolo IMM e a Wally come Adr con il simbolo IMMP IMM share price and company information for ASX:IMM
    Vi ho messo due chart, guardate come si sono comportati in Australia e come le follie di Wally stravolgono la bontà del sottostante di questo rialzo
    Il primo é un chart ascendente con volumi altissimi ma che configura crescita di quota concreta, guardi quello a Wally e sembra un coltello cadente

Al di là dei chart la considerazione che sovrintende é la capitalizzazione, con 170 mil di capitalizzazione e 50 mil di outstanding
    Le news che ho postato in apertura di thread sono eccellenti ed in Cina avrà presto largo uso, leggete i link e le dichiarazioni dei CEO delle due società
    Pochi giorni fa ha fatto un placement senza influenzare il market , queste sono le diluizioni che tutti vorrebbero,, EX-99.1

Thread in aggiornamento nel week end

saluti
    Immagini Allegate Immagini Allegate Immutep Limited (IMMP) Nasdaq-schermata-2020-12-11-alle-22.03.52.png Immutep Limited (IMMP) Nasdaq-schermata-2020-12-11-alle-22.04.41.png 

L'avatar di visal
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    563 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Io guardo la capitalizzazione e credo che lunedì aprirà più alta,,
    Unica cosa negativa che i volumi enormi di ieri hanno acceso gli short prima assenti, io la trade da sotto il $
    Molto interessante il tuo studio
    Sei molto professionale nello esporre i dati che non tutti capiscono.
    Quello che non ho capito e che hai detto la trado
    Da sotto 1$ quindi se non ho frainteso vuoi apettare ancora un po’?

L'avatar di Grecale
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    440 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da visal Visualizza Messaggio
    Molto interessante il tuo studio
    Sei molto professionale nello esporre i dati che non tutti capiscono.
    Quello che non ho capito e che hai detto la trado
    Da sotto 1$ quindi se non ho frainteso vuoi apettare ancora un po’?
    No la trado da sotto 1 nel senso che conosco il titolo, ho fatto parecchi trade e buoni ma fino a pochi giorni fa era un titolo sottile con spread tra bid/ask, adesso vedremo se cambia pelle, lo short come sempre rompe le palle ma li capisco era un calcio di rigore ma devono stare attenti
    Grazie per i complimenti, cerco di esporre le ragioni e talvolta non sono giuste o appaiono complicate , leggi i link in apertura di thread e guarda la pipeline dal sito Oncology Pipeline at Immutep | Immunotherapy Treatment

L'avatar di pierlala
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    575 Post(s)
    Potenza rep
    23955108
    Ciao Grecale e complimenti per le tue analisi complesse e complete che analizzano le Stocks a 360°C.
    Secondo te Lunedì potrebbe essere già tardi, in quanto come detto, potrebbe aprire nuovamente più alta, a meno che che gli short non continuano a battere i calci di rigore...
    A prescindere dall'apertura quindi tu consiglieresti di entrare e se cambia pelle considerarlo un investimento long?
    Grazie sinceramente per tutto quello che metti a disposizione di noi tutti del TD, che serve soprattutto ai neofiti come me, per meglio comprendere news ed analisi relative alle varie Stocks

L'avatar di Grecale
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    440 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    IMMP é quotata in Australia mercato ASX con il simbolo IMM e a Wally come Adr con il simbolo IMMP IMM share price and company information for ASX:IMM
    Vi ho messo due chart, guardate come si sono comportati in Australia e come le follie di Wally stravolgono la bontà del sottostante di questo rialzo
    Il primo é un chart ascendente con volumi altissimi ma che configura crescita di quota concreta, guardi quello a Wally e sembra un coltello cadente

Al di là dei chart la considerazione che sovrintende é la capitalizzazione, con 170 mil di capitalizzazione e 50 mil di outstanding
    Le news che ho postato in apertura di thread sono eccellenti ed in Cina avrà presto largo uso, leggete i link e le dichiarazioni dei CEO delle due società
    Pochi giorni fa ha fatto un placement senza influenzare il market , queste sono le diluizioni che tutti vorrebbero,, EX-99.1

Thread in aggiornamento nel week end
    Chiarisco meglio il concetto in neretto:

IMMP é quotata principalmente in australia ASX , ho messo il link, tenete presente che ASX chiude molto prima che apra Wally
    IMM, questo il ticker in australia, venerdì ha chiuso a 0,55 con il chart postato prima
    Considerando lo scostamento valutario tra A$ e US$ a Wally avrebbe dovuto quotare 4,10, vi ho riassunto la capitalizzazione con la quota che diventa più immediato,,
    Lo spread tra 3,49 e 4,10 é elevato ed andrà corretto, va detto che per tutte le Adr in genere e così per IMMP non é sempre cosi matematico ed un po di spread é fisiologico ma qui siamo oltre il 15% e non é più fisiologico
    La ragione risiede nei due chart che ho postato prima, in USA hanno esagerato il giorno della news portando il titolo a 8$ e scambiando 280mil di shares, quasi 6 volte il flottante
    avendo esagerato prima hanno corretto dopo ma i volumi della prima seduta hanno acceso gli occhi degli shorter (vedi all) che approfittando della ******ta nella prima seduta hanno accentuato la correzione e le prese di profitto nella seduta di venerdì, definendo uno spread di valorizzazione con ASX che ripeto andrà corretto
    Per cui quel che appare non é, sembra un coltello cadente e si sono messi paura ma se guardi il chart di ASX sembra una stella cometa

Detto questo e spiegato le mie ragioni non é detto che non possa ancora scendere, molto dipenderà dalla seduta di domani in ASX che vedremo con comodo prima che Wally apra, io ho anticipato per un mio convincimento , domani vedremo

Il timing di commercializzazione si porterà oltre il 2021 pertanto rimango convinto che in Cina al primo step del trial in atto autorizzeranno l'impiego perché offrire 1 anno di vita in più o 7 mesi come la media matematica in un tumore così diffuso otterrà una via veloce almeno per alcuni casi
    I trials cinesi sono tutti a carico di EOC Pharma la quale pagherà a Immutep un Bonus una tantum e royalties , non si sa quanto,,,
    Trovate tutto nei link che ho già messo e questo solo per la Cina ,,

Vi faccio un esempio per spiegare meglio la relazione di questa news con il valore potenziale di IMMP
    Se IMMP fa 50 mil di income sono 1$ di utile almeno 20 di quota

Immutep ha in corso numerosi trials con Novartis, guardate la pipeline

saluti
    Immagini Allegate Immagini Allegate Immutep Limited (IMMP) Nasdaq-schermata-2020-12-13-alle-19.32.19.png 

Accedi