Immutep Limited (IMMP) Nasdaq

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

occhio che può essere pericolosa ha già scambiato tutto il flottante in pre
 
la quota attuale la vale tutta ed anche di più,,,guardate quanto capitalizza e gli accordi già in atto,,
 
la quota attuale la vale tutta ed anche di più,,,guardate quanto capitalizza e gli accordi già in atto,,

Bel titolo ma adesso è un coltello cadente ed afferrare un coltello che cade ti puoi far un grande male.
Meglio aspettare che tocchi terra,
Non la pensi cosi'???
 
Bel titolo ma adesso è un coltello cadente ed afferrare un coltello che cade ti puoi far un grande male.
Meglio aspettare che tocchi terra,
Non la pensi cosi'???

Io guardo la capitalizzazione e credo che lunedì aprirà più alta,,
Unica cosa negativa che i volumi enormi di ieri hanno acceso gli short prima assenti, io la trade da sotto il $
 
IMMP é quotata in Australia mercato ASX con il simbolo IMM e a Wally come Adr con il simbolo IMMP IMM share price and company information for ASX:IMM
Vi ho messo due chart, guardate come si sono comportati in Australia e come le follie di Wally stravolgono la bontà del sottostante di questo rialzo
Il primo é un chart ascendente con volumi altissimi ma che configura crescita di quota concreta, guardi quello a Wally e sembra un coltello cadente

Al di là dei chart la considerazione che sovrintende é la capitalizzazione, con 170 mil di capitalizzazione e 50 mil di outstanding
Le news che ho postato in apertura di thread sono eccellenti ed in Cina avrà presto largo uso, leggete i link e le dichiarazioni dei CEO delle due società
Pochi giorni fa ha fatto un placement senza influenzare il market ;) , queste sono le diluizioni che tutti vorrebbero,, EX-99.1

Thread in aggiornamento nel week end ;)

saluti
 

Allegati

  • Schermata 2020-12-11 alle 22.03.52.png
    Schermata 2020-12-11 alle 22.03.52.png
    18 KB · Visite: 2.466
  • Schermata 2020-12-11 alle 22.04.41.png
    Schermata 2020-12-11 alle 22.04.41.png
    29,3 KB · Visite: 2.463
Io guardo la capitalizzazione e credo che lunedì aprirà più alta,,
Unica cosa negativa che i volumi enormi di ieri hanno acceso gli short prima assenti, io la trade da sotto il $

Molto interessante il tuo studio
Sei molto professionale nello esporre i dati che non tutti capiscono.
Quello che non ho capito e che hai detto la trado
Da sotto 1$ quindi se non ho frainteso vuoi apettare ancora un po’?
 
Molto interessante il tuo studio
Sei molto professionale nello esporre i dati che non tutti capiscono.
Quello che non ho capito e che hai detto la trado
Da sotto 1$ quindi se non ho frainteso vuoi apettare ancora un po’?

No la trado da sotto 1 nel senso che conosco il titolo, ho fatto parecchi trade e buoni ma fino a pochi giorni fa era un titolo sottile con spread tra bid/ask, adesso vedremo se cambia pelle, lo short come sempre rompe le palle ma li capisco era un calcio di rigore ma devono stare attenti
Grazie per i complimenti, cerco di esporre le ragioni e talvolta non sono giuste o appaiono complicate , leggi i link in apertura di thread e guarda la pipeline dal sito Oncology Pipeline at Immutep | Immunotherapy Treatment
 
la quota attuale la vale tutta ed anche di più,,,guardate quanto capitalizza e gli accordi già in atto,,

Ciao Grecale e complimenti per le tue analisi complesse e complete che analizzano le Stocks a 360°C.
Secondo te Lunedì potrebbe essere già tardi, in quanto come detto, potrebbe aprire nuovamente più alta, a meno che che gli short non continuano a battere i calci di rigore...
A prescindere dall'apertura quindi tu consiglieresti di entrare e se cambia pelle considerarlo un investimento long?
Grazie sinceramente per tutto quello che metti a disposizione di noi tutti del TD, che serve soprattutto ai neofiti come me, per meglio comprendere news ed analisi relative alle varie Stocks:bow:
 
IMMP é quotata in Australia mercato ASX con il simbolo IMM e a Wally come Adr con il simbolo IMMP IMM share price and company information for ASX:IMM
Vi ho messo due chart, guardate come si sono comportati in Australia e come le follie di Wally stravolgono la bontà del sottostante di questo rialzo
Il primo é un chart ascendente con volumi altissimi ma che configura crescita di quota concreta, guardi quello a Wally e sembra un coltello cadente

Al di là dei chart la considerazione che sovrintende é la capitalizzazione, con 170 mil di capitalizzazione e 50 mil di outstanding
Le news che ho postato in apertura di thread sono eccellenti ed in Cina avrà presto largo uso, leggete i link e le dichiarazioni dei CEO delle due società
Pochi giorni fa ha fatto un placement senza influenzare il market ;) , queste sono le diluizioni che tutti vorrebbero,, EX-99.1

Thread in aggiornamento nel week end ;)

Chiarisco meglio il concetto in neretto:

IMMP é quotata principalmente in australia ASX , ho messo il link, tenete presente che ASX chiude molto prima che apra Wally
IMM, questo il ticker in australia, venerdì ha chiuso a 0,55 con il chart postato prima
Considerando lo scostamento valutario tra A$ e US$ a Wally avrebbe dovuto quotare 4,10, vi ho riassunto la capitalizzazione con la quota che diventa più immediato,,
Lo spread tra 3,49 e 4,10 é elevato ed andrà corretto, va detto che per tutte le Adr in genere e così per IMMP non é sempre cosi matematico ed un po di spread é fisiologico ma qui siamo oltre il 15% e non é più fisiologico
La ragione risiede nei due chart che ho postato prima, in USA hanno esagerato il giorno della news portando il titolo a 8$ e scambiando 280mil di shares, quasi 6 volte il flottante
avendo esagerato prima hanno corretto dopo ma i volumi della prima seduta hanno acceso gli occhi degli shorter (vedi all) che approfittando della ******ta nella prima seduta hanno accentuato la correzione e le prese di profitto nella seduta di venerdì, definendo uno spread di valorizzazione con ASX che ripeto andrà corretto
Per cui quel che appare non é, sembra un coltello cadente e si sono messi paura ma se guardi il chart di ASX sembra una stella cometa

Detto questo e spiegato le mie ragioni non é detto che non possa ancora scendere, molto dipenderà dalla seduta di domani in ASX che vedremo con comodo prima che Wally apra, io ho anticipato per un mio convincimento , domani vedremo

Il timing di commercializzazione si porterà oltre il 2021 pertanto rimango convinto che in Cina al primo step del trial in atto autorizzeranno l'impiego perché offrire 1 anno di vita in più o 7 mesi come la media matematica in un tumore così diffuso otterrà una via veloce almeno per alcuni casi
I trials cinesi sono tutti a carico di EOC Pharma la quale pagherà a Immutep un Bonus una tantum e royalties , non si sa quanto,,,
Trovate tutto nei link che ho già messo e questo solo per la Cina ,,

Vi faccio un esempio per spiegare meglio la relazione di questa news con il valore potenziale di IMMP
Se IMMP fa 50 mil di income sono 1$ di utile almeno 20 di quota

Immutep ha in corso numerosi trials con Novartis, guardate la pipeline

saluti
 

Allegati

  • Schermata 2020-12-13 alle 19.32.19.png
    Schermata 2020-12-13 alle 19.32.19.png
    24,2 KB · Visite: 2.388
Chiarisco meglio il concetto in neretto:

IMMP é quotata principalmente in australia ASX , ho messo il link, tenete presente che ASX chiude molto prima che apra Wally
IMM, questo il ticker in australia, venerdì ha chiuso a 0,55 con il chart postato prima
Considerando lo scostamento valutario tra A$ e US$ a Wally avrebbe dovuto quotare 4,10, vi ho riassunto la capitalizzazione con la quota che diventa più immediato,,
Lo spread tra 3,49 e 4,10 é elevato ed andrà corretto, va detto che per tutte le Adr in genere e così per IMMP non é sempre cosi matematico ed un po di spread é fisiologico ma qui siamo oltre il 15% e non é più fisiologico
La ragione risiede nei due chart che ho postato prima, in USA hanno esagerato il giorno della news portando il titolo a 8$ e scambiando 280mil di shares, quasi 6 volte il flottante
avendo esagerato prima hanno corretto dopo ma i volumi della prima seduta hanno acceso gli occhi degli shorter (vedi all) che approfittando della ******ta nella prima seduta hanno accentuato la correzione e le prese di profitto nella seduta di venerdì, definendo uno spread di valorizzazione con ASX che ripeto andrà corretto
Per cui quel che appare non é, sembra un coltello cadente e si sono messi paura ma se guardi il chart di ASX sembra una stella cometa

Detto questo e spiegato le mie ragioni non é detto che non possa ancora scendere, molto dipenderà dalla seduta di domani in ASX che vedremo con comodo prima che Wally apra, io ho anticipato per un mio convincimento , domani vedremo

Il timing di commercializzazione si porterà oltre il 2021 pertanto rimango convinto che in Cina al primo step del trial in atto autorizzeranno l'impiego perché offrire 1 anno di vita in più o 7 mesi come la media matematica in un tumore così diffuso otterrà una via veloce almeno per alcuni casi
I trials cinesi sono tutti a carico di EOC Pharma la quale pagherà a Immutep un Bonus una tantum e royalties , non si sa quanto,,,
Trovate tutto nei link che ho già messo e questo solo per la Cina ,,

Vi faccio un esempio per spiegare meglio la relazione di questa news con il valore potenziale di IMMP
Se IMMP fa 50 mil di income sono 1$ di utile almeno 20 di quota

Immutep ha in corso numerosi trials con Novartis, guardate la pipeline

saluti

grazie Luciano, interessante
 
Buonasera a tutti
Non so se questa notizia è fresca vecchia o fake
MA okkio.


NewswireImmutep (NASDAQ: IMMP) declassato da ValuEngine a Hold


Newswir
 
Buonasera a tutti
Non so se questa notizia è fresca vecchia o fake
MA okkio.


[FONT=&]Newswire[/FONT]Immutep (NASDAQ: IMMP) declassato da ValuEngine a Hold


[FONT=&]Newswir[/FONT]

ma dove lo hai preso, per me fake 99,99
 
Un'idea di cosa può fare una biopharm che propone una cura per il cancro al seno l'ha dimostrato mercoledì scorso Greenwich LifeSciences (NASDAQ:GLSI): + 2000% (da 5$ a 158$ in una sola seduta!).
La sua immunoterapia GP2 dovrebbe impedire la recidiva del tumore. Nel 2021 dovrebbe cominciare la Phase III. Non mi sembra che IMMP e GLSI siano in diretta concorrenza.
GLSI_20201211.png
 
Un'idea di cosa può fare una biopharm che propone una cura per il cancro al seno l'ha dimostrato mercoledì scorso Greenwich LifeSciences (NASDAQ:GLSI): + 2000% (da 5$ a 158$ in una sola seduta!).
La sua immunoterapia GP2 dovrebbe impedire la recidiva del tumore. Nel 2021 dovrebbe cominciare la Phase III. Non mi sembra che IMMP e GLSI siano in diretta concorrenza.
Vedi l'allegato 2733012

questo é Wally che é pieno di esauriti avidi
 
Chiarisco meglio il concetto in neretto:

IMMP é quotata principalmente in australia ASX , ho messo il link, tenete presente che ASX chiude molto prima che apra Wally
IMM, questo il ticker in australia, venerdì ha chiuso a 0,55 con il chart postato prima
Considerando lo scostamento valutario tra A$ e US$ a Wally avrebbe dovuto quotare 4,10, vi ho riassunto la capitalizzazione con la quota che diventa più immediato,,
Lo spread tra 3,49 e 4,10 é elevato ed andrà corretto, va detto che per tutte le Adr in genere e così per IMMP non é sempre cosi matematico ed un po di spread é fisiologico ma qui siamo oltre il 15% e non é più fisiologico
La ragione risiede nei due chart che ho postato prima, in USA hanno esagerato il giorno della news portando il titolo a 8$ e scambiando 280mil di shares, quasi 6 volte il flottante
avendo esagerato prima hanno corretto dopo ma i volumi della prima seduta hanno acceso gli occhi degli shorter (vedi all) che approfittando della ******ta nella prima seduta hanno accentuato la correzione e le prese di profitto nella seduta di venerdì, definendo uno spread di valorizzazione con ASX che ripeto andrà corretto
Per cui quel che appare non é, sembra un coltello cadente e si sono messi paura ma se guardi il chart di ASX sembra una stella cometa

Detto questo e spiegato le mie ragioni non é detto che non possa ancora scendere, molto dipenderà dalla seduta di domani in ASX che vedremo con comodo prima che Wally apra, io ho anticipato per un mio convincimento , domani vedremo

Il timing di commercializzazione si porterà oltre il 2021 pertanto rimango convinto che in Cina al primo step del trial in atto autorizzeranno l'impiego perché offrire 1 anno di vita in più o 7 mesi come la media matematica in un tumore così diffuso otterrà una via veloce almeno per alcuni casi
I trials cinesi sono tutti a carico di EOC Pharma la quale pagherà a Immutep un Bonus una tantum e royalties , non si sa quanto,,,
Trovate tutto nei link che ho già messo e questo solo per la Cina ,,

Vi faccio un esempio per spiegare meglio la relazione di questa news con il valore potenziale di IMMP
Se IMMP fa 50 mil di income sono 1$ di utile almeno 20 di quota

Immutep ha in corso numerosi trials con Novartis, guardate la pipeline

saluti

Grazie Grecale per la risposta, sempre chiara, esaustiva e completa
Molto Molto InteressanteOK!
Di nuovo Grazie per i tuoi continui contributi:bow:
 
Chiarisco meglio il concetto in neretto:

IMMP é quotata principalmente in australia ASX , ho messo il link, tenete presente che ASX chiude molto prima che apra Wally
IMM, questo il ticker in australia, venerdì ha chiuso a 0,55 con il chart postato prima
Considerando lo scostamento valutario tra A$ e US$ a Wally avrebbe dovuto quotare 4,10, vi ho riassunto la capitalizzazione con la quota che diventa più immediato,,
Lo spread tra 3,49 e 4,10 é elevato ed andrà corretto, va detto che per tutte le Adr in genere e così per IMMP non é sempre cosi matematico ed un po di spread é fisiologico ma qui siamo oltre il 15% e non é più fisiologico
La ragione risiede nei due chart che ho postato prima, in USA hanno esagerato il giorno della news portando il titolo a 8$ e scambiando 280mil di shares, quasi 6 volte il flottante
avendo esagerato prima hanno corretto dopo ma i volumi della prima seduta hanno acceso gli occhi degli shorter (vedi all) che approfittando della ******ta nella prima seduta hanno accentuato la correzione e le prese di profitto nella seduta di venerdì, definendo uno spread di valorizzazione con ASX che ripeto andrà corretto
Per cui quel che appare non é, sembra un coltello cadente e si sono messi paura ma se guardi il chart di ASX sembra una stella cometa

Detto questo e spiegato le mie ragioni non é detto che non possa ancora scendere, molto dipenderà dalla seduta di domani in ASX che vedremo con comodo prima che Wally apra, io ho anticipato per un mio convincimento , domani vedremo

Il timing di commercializzazione si porterà oltre il 2021 pertanto rimango convinto che in Cina al primo step del trial in atto autorizzeranno l'impiego perché offrire 1 anno di vita in più o 7 mesi come la media matematica in un tumore così diffuso otterrà una via veloce almeno per alcuni casi
I trials cinesi sono tutti a carico di EOC Pharma la quale pagherà a Immutep un Bonus una tantum e royalties , non si sa quanto,,,
Trovate tutto nei link che ho già messo e questo solo per la Cina ,,

Vi faccio un esempio per spiegare meglio la relazione di questa news con il valore potenziale di IMMP
Se IMMP fa 50 mil di income sono 1$ di utile almeno 20 di quota

Immutep ha in corso numerosi trials con Novartis, guardate la pipeline

saluti

Pessima news sul breve almeno per il timing scelto, in Australia ha chiuso a 0,43 A$ che in una corretta transposizione equivale a 3,22 se invece lo spread rimane costante si potrebbero rivedere i 2,70-3

Da quello che ho potuto comprendere in Australia sono inca_zzati con il management credo sia per il placement, parrebbe ci possa essere una sorta di insider trading "concordato"
In attesa di capire meglio, rimanete fuori e guardate dove va, perché su questi temi, anche se non c'è ancora niente di ufficiale, i danni che provoca la sfiducia degli investitori può essere enorme

https://www.immutep.com/files/content/investor/analyst-report/2020/20201210-Maxim-Group_Efti%20Was%20Out%20in%20Breast%20Cancer...Or%20Was%20it%20(¿)%20Update%20fromOngoing%20SABCS%20meeting,%20Raising%20PT%20to%20$8.pdf

Che relazione vedete tra questi signori ed Immutep,,,leggete tutto il report é interessante e per certi aspetti ben fatto sul long forecast, buona lettura

Da un punto di vista scientifico il patrimonio rimane intatto ma ocio che sono tanto small che si possono anche dissolvere se fanno min_kiate

saluti
 
Indietro