Immutep Limited (IMMP) Nasdaq - Pagina 74
E’ crypto crash: bitcoin -50% dai massimi ed Ethereum -33% a gennaio. Che sta succedendo?
Nuovo tonfo del bitcoin e della altre principali criptovalute. L’ennesimo tonfo di Wall Street, anche ieri vittima di corposi ribassi a partire dall’indice Nasdaq, testimonia una fuga dal rischio da …
L’incastro perfetto per Quirinale e governo che farebbe gioire BTP e Piazza Affari
Con l’avvicinarsi del 24 gennaio, giorno della prima votazione per l’elezione del nuovo presidente della Repubblica, si è progressivamente acuita l?incertezza sulle prospettive per lo spread Btp-Bund, che ondeggia in …
‘Il grande crollo è iniziato, S&P 500 andrà giù del 45%’. Jeremy Grantham non ha dubbi ed elenca tutti i sintomi della super bolla
Jeremy Grantham, investitore celebre per le chiamate delle scoppio di bolle di mercato,  ieri ha affermato che lo storico crollo delle azioni che aveva previsto un anno fa è in …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    32 Post(s)
    Potenza rep
    3949502

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    358 Post(s)
    Potenza rep
    10438241
    Alleggerito ulteriormente la posizione

L'avatar di Grecale
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    516 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da theantares Visualizza Messaggio
    Alleggerito ulteriormente la posizione
    Ognuno deve sentirsi tranquillo, le sovraesposizioni generano ansia se poi sono su biotech si rischia l'esaurimento, per cui fai benissimo
    Tecnicamente siamo borderline sulla trend e non ho visto volumi al close da breakout
    Personalmente, ma è solo un mio convincimento, é un buy opportunity, non ci sono failure ma solo patemi d'animo tipico delle biotech
    Io sono sovraesposto consapevolmente se no oggi avrei comprato

saluti

L'avatar di stroctrotrio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    212 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    sto meditando di incrementare, ma i mercati e il fatto di avere davanti un periodo che rischia di essere senza news, mi fanno attendere. Il resto non si tocca, solo buone news la quotazione prima o dopo si adeguerà

L'avatar di interceptor1975
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    210 Post(s)
    Potenza rep
    1231597
    Citazione Originariamente Scritto da Grecale Visualizza Messaggio
    Ognuno deve sentirsi tranquillo, le sovraesposizioni generano ansia se poi sono su biotech si rischia l'esaurimento
    Questo è il vangelo proprio. Ho iniziato da poco con il trading impegnato, diciamo, e già a gennaio 2021 ero entusiasta avendo realizzato incassi formidabili.
    Mi ero dato un' idea di quale fosse il mio limite di esposizione sulla base del mio conto in banca.
    Ebbene, a marzo ho scoperto che mi sbagliavo. In pieno rosso, ho scoperto che il limite psicologico era più basso di quanto credevo. E così, mentre da una parte mi dicevo di stare tranquillo, dall' altra ero sempre nervoso e, alla fine, ho iniziato ad alleggerire le mie posizioni (compresa Immutep) fino a bruciare l' ottimo risultato di gennaio e compromettere quelli futuri.
    Da allora, ho ridimensionato la grandezza massima del mio "portafoglio psicologico", e sto reggendo benissimo ai vari "rossi" che vedo, ragionando su supporti per rientrare.
    Non mi comprerò la Ferrari, ma almeno avrò delle entrate extra.

L'avatar di Grecale
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    516 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Oggi dovremmo rimbalzare recuperando la trendline e domani andare oltre 3,72 disegnando un hammer sul settimanale, questo il mio augurio che non è lontano dall'avverarsi
    Ha fatto un falso breakdown completamente privo di volumi e con maggiori acquisti che vendite, certo segnala incertezza ma tecnicamente è un segnale bullish

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Oggi in Australia la seduta è andata bene, se conferma anche domani mattina, potrei pensare di rientrare con un po' di capitale in apertura.
    Purtroppo con il mio budget limitato devo stare molto attento a non bruciarmelo e a preservarlo (e questo è un grosso limite perché perdo opportunità dato che il margine di rischio è ridotto all'osso)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Purtroppo ho perso un po' di fiducia in Immutep, nel senso che è sempre stata un'azienda che sembrava fuori dalle logiche speculative: per ogni buona news non c'era mai una salita veloce, anzi. La posizione l'ho costruita nel tempo man mano che saliva costante con a pari passo delle belle news. Poi da un momento all'altro scaricone del 20%. Mi ha spiazzato.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    358 Post(s)
    Potenza rep
    10438241
    Azz, sono entrato con un vecchissimo nick che nemmeno ricordavo di avere.
    Comunque, nel momento arrivasse a 5$ so già che tremerò.

L'avatar di Grecale
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    516 Post(s)
    Potenza rep
    42949691

Accedi