Siga Technologies - SIGA
Shock occupazione Usa: altro che boom posti di lavoro, l’outlook si schianta contro realtà Covid. Fed aveva ragione, colpo di grazia al reflation trade?
Raramente si è assistito a uno scollamento tanto profondo tra le stime degli economisti e la realtà delle cose, soprattutto nel caso dell'occupazione-disoccupazione Usa: a dispetto dell'outlook evidentemente fin troppo …
Arriva il PIR Fai-da-te, un piano di risparmio personalizzato tutto sia smartphone. Utilizzabili anche minibond e crowdfunding
Arriva per gli investitori italiani la possibilità di comporre direttamente dal proprio smartphone un proprio piano di risparmio personalizzato, utilizzando anche prodotti finanziari non quotati connessi al finanziamento delle PMI …
Fed lancia (finalmente?) alert bolla. Mentre Dogecoin +12.000% YTD avverte anche su rischio criptovalute, meme stock, SPAC e Ipo
E alla fine (per qualcuno finalmente?) la Fed lancia l'allarme bolla. Nel suo rapporto di metà anno Financial Stability Report, la banca centrale americana guidata da Jerome Powell ha avvertito …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    592 Post(s)
    Potenza rep
    24689618

Siga Technologies - SIGA

Non riesco a postare grafico e dati da Cell.

In breve: Biotecnologia, capitalizzazione circa 500 mln, zero debito, buyback in corso, ricavi 100 milioni circa, antivirale per il vaiolo già in commercio dal 2018.

Se qualcuno conosce o vuol dare contributo ben accetto.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    592 Post(s)
    Potenza rep
    24689618
    .
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Siga Technologies - SIGA-screenshot_2020-12-05-22-10-34-646_com.android.chrome.jpg  

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    592 Post(s)
    Potenza rep
    24689618
    In pratica leggevo che il vaiolo è stato sconfitto negli anni '80 ma ne sono stati conservati campioni per studi medici.
    Si teme che possa essere reintrodotto come guerra pandemica, e dopo il covid non mi sembra più una cosa tanto campata per aria.
    Un po' coospirazionista come tesi, ma potrebbe essere acquistata come "assicurazione" su eventi avversi ed imprevedibili.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    592 Post(s)
    Potenza rep
    24689618
    SIGA Reports Financial Results for Three and Twelve Months Ended December 31, 2020

RIsultati 2020 più che ottimi, continua ad essere estremamente sottovaluta, nonchè una delle poche bio che guadagna e fa utili.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    592 Post(s)
    Potenza rep
    24689618
    sempre dentro, sul daily sembra pronta per un allungo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    592 Post(s)
    Potenza rep
    24689618
    come sempre non mi calcola nessuno qua dentro, no problema, smetto di segnalare.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    276 Post(s)
    Potenza rep
    13534904
    Citazione Originariamente Scritto da Biotechfun Visualizza Messaggio
    come sempre non mi calcola nessuno qua dentro, no problema, smetto di segnalare.
    Io ti seguo sempre con piacere! Molto interessante... me la sto studiando... Aggiunta in WL

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    203 Post(s)
    Potenza rep
    24885274
    anche io seguo, ma non mi esprimo perchè ancora devo vedermi i grafici

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    592 Post(s)
    Potenza rep
    24689618
    una chiusura questa sera (peccato sia già venerdi) oltre 7,35 oltre a superare i precedenti massimi di marzo significherebbe uscita dal canale di donchian.
    Se dovesse verificarsi entro sera, incremento.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    276 Post(s)
    Potenza rep
    13534904
    Citazione Originariamente Scritto da Biotechfun Visualizza Messaggio
    una chiusura questa sera (peccato sia già venerdi) oltre 7,35 oltre a superare i precedenti massimi di marzo significherebbe uscita dal canale di donchian.
    Se dovesse verificarsi entro sera, incremento.
    Okkk tienici aggiornati

Ps: se hai voglia dai un'occhiata a questa: IBRX ImmunityBio Covid19 Vaccine + pipeline interessante

Mi piacerebbe avere un tuo parere

Accedi