Siga Technologies - SIGA

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Biotechfun

Nuovo Utente
Registrato
30/5/12
Messaggi
3.112
Punti reazioni
56
Non riesco a postare grafico e dati da Cell.

In breve: Biotecnologia, capitalizzazione circa 500 mln, zero debito, buyback in corso, ricavi 100 milioni circa, antivirale per il vaiolo già in commercio dal 2018.

Se qualcuno conosce o vuol dare contributo ben accetto.
 
.
 

Allegati

  • Screenshot_2020-12-05-22-10-34-646_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2020-12-05-22-10-34-646_com.android.chrome.jpg
    107,9 KB · Visite: 13
In pratica leggevo che il vaiolo è stato sconfitto negli anni '80 ma ne sono stati conservati campioni per studi medici.
Si teme che possa essere reintrodotto come guerra pandemica, e dopo il covid non mi sembra più una cosa tanto campata per aria.
Un po' coospirazionista come tesi, ma potrebbe essere acquistata come "assicurazione" su eventi avversi ed imprevedibili.
 
sempre dentro, sul daily sembra pronta per un allungo.
 
come sempre non mi calcola nessuno qua dentro, no problema, smetto di segnalare. OK!
 
anche io seguo, ma non mi esprimo perchè ancora devo vedermi i grafici
 
una chiusura questa sera (peccato sia già venerdi) oltre 7,35 oltre a superare i precedenti massimi di marzo significherebbe uscita dal canale di donchian.
Se dovesse verificarsi entro sera, incremento.
 
una chiusura questa sera (peccato sia già venerdi) oltre 7,35 oltre a superare i precedenti massimi di marzo significherebbe uscita dal canale di donchian.
Se dovesse verificarsi entro sera, incremento.

7,30 con discreti volumi (ma non ancora convincenti), chissà che andare a sera si convinca. (Ora che l'ho scritto....) ;)
 
7,30 con discreti volumi (ma non ancora convincenti), chissà che andare a sera si convinca. (Ora che l'ho scritto....) ;)

Devo imparare a tacere e parlare in chiusura. Massimo 7,41 ma chiusura 7,26.

Peccato, vediamo settimana prossima.
 
entrato (ho aspettato per "sicurezza")
mi piace che sia in controtendenza mentre va gi tutto, denota forza intrinseca
 
Andata in tp a 7,60 a dieci minuti dal gong, avevo dimenticato di toglierlo.
Spero mi dia occasione domani di rientrare, intanto bel gain in una giornata da profondo rosso. OK!
 
Indietro