KBNT,,,dentro da 4 in cerca del colpaccio - Pagina 3
In Norvegia il primo rialzo tassi post pandemia, prossima la BOE? Tassi BTP, Bund, Gilt e Treasuries prezzano fine bazooka monetari
Focus sui tassi dei bond sovrani, in particolare di BTP, Bund, Gilt e Treasuries, che puntano con decisione verso l’alto. In particolare, stando a quanto riporta un articolo di Reuters, …
Sciopero Mps, il grido dei sindacati contro quello che non si dice: ‘Non siamo contro UniCredit’ ma ‘banca rischia spezzatino’. E intanto la Bce torna su Carige
Il giorno dello sciopero dei dipendenti di Mps è arrivato: oggi, venerdì 24 settembre, i bancari dell'istituzione senese perennemente sotto i riflettori per le incertezze sul suo destino incrociano le …
Twitter apre al Bitcoin: tra i metodi di pagamento delle mance agli utenti anche la criptovaluta
Twitter apre al Bitcoin. Il social network fondato da Jack Dorsey permetterà agli utenti di pagare usando la  criptovaluta. Nel dettaglio Twitter ha lanciato a livello globale il servizio Tips, ossia …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di cicscoracle
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    235 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da cicscoracle Visualizza Messaggio
    a 9 spaccati ne ho vendute un po.....non ho resistito...........questa spacca davvero....
    mi son ripreso a 7 quelle vendute a 9...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    182 Post(s)
    Potenza rep
    8157834
    ...entrato anche io a 7,30....

L'avatar di cicscoracle
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    235 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    prese altre a 5,7......

L'avatar di baratto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    137 Post(s)
    Potenza rep
    10860402
    $5.70, ossia al ritracciamento 50%. Ottimo!
    Hanno fatto un'offerta pubblica il 23 dicembre (3.529.411 azioni al prezzo di $5.10):

Kubient Announces Pricing of Upsized $18.0 Million Public Offering of Common Stock :: Kubient, Inc. (KBNT)

Il fatto che il prezzo dopo l'annuncio non sia sceso sotto $5.40 suppongo sia da considerarsi assai positivo.

L'avatar di cicscoracle
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    235 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    confermo

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    627 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Magari un'analisi sui fondamentali economici sarebbe più interessante dei commenti stile tombola "3 -4-10".

Su quali metriche vi basate, ebit, ebitda, fcfo...gaap, non gaap, che previsioni fate per il biennio...come siamo messi a debito...??

L'avatar di cicscoracle
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    235 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da aldoron Visualizza Messaggio
    Magari un'analisi sui fondamentali economici sarebbe più interessante dei commenti stile tombola "3 -4-10".

Su quali metriche vi basate, ebit, ebitda, fcfo...gaap, non gaap, che previsioni fate per il biennio...come siamo messi a debito...??
    io leggo le trimestrali ed applico filtri da me impostati con finviz.....i commenti da tombola come dici tu son solo l espressione di felicità di una attenta DD che forse dovresti fare pure tu e che sta dando i frutti deisderati....GL.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    440 Post(s)
    Potenza rep
    4019022
    io leggo le trimestrali ed applico filtri da me impostati con finviz.....i commenti da tombola come dici tu son solo l espressione di felicità di una attenta DD che forse dovresti fare pure tu e che sta dando i frutti deisderati....GL.
    In che senso filtri su finviz? Hai qualche dritta da dare?

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    627 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Sentiamo questa attenda DD che numeri prevedere per il 2021, gaap e non gaap ebit-ebidta-fcfo-fcf

Perché altrimenti sei il solito millantatore della domenica...

L'avatar di cicscoracle
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    235 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da giammax88 Visualizza Messaggio
    In che senso filtri su finviz? Hai qualche dritta da dare?
    clicchi su screener e poi su fundamental
    e decidi quali parametri usare....x me dal 2017 è cambiata davvero la musica....presi TTD a 50, APPS a 5 nel 2019 e MGNI subito dopo la fusione Rubicon-Telaria...peccato che Ttd non l ho tenuta fino ad oggi,, ma cmq ho fatto un mega gain....poi ovvio che serve anche fortuna....ma i fondamentali sono tanta roba...

Accedi