xcur.o Exicure, Inc.

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
anche a me piace...tra le altre cose hanno cassa fino al 2022
 
anche a me piace...tra le altre cose hanno cassa fino al 2022

non è proprio che abbiano cassa stan facendo ATM da quel che ho capito cioe , sempre da quel che ho capito prendono i soldi man mano e probabilemnte emettendo azioni al pdm(mi pare OBSV abbia una cosa simile) sono entrato solo perche sembra iniziare un rimbalzo
 
dall'ultimo 3q
Cash Runway Guidance : la Società ritiene che, sulla base dei suoi attuali piani operativi e stime delle spese future, alla data del presente comunicato stampa, la sua liquidità esistente, i suoi equivalenti di cassa e gli investimenti a breve termine saranno sufficienti per finanziare le sue operazioni nel 2022 .

tra i finanziatori ho letto Bill Gates e d altri nomi importanti...sembra che ci sono persone molto influenti che hanno finanziato e finanziano la societa'.
 
dall'ultimo 3q
Cash Runway Guidance : la Società ritiene che, sulla base dei suoi attuali piani operativi e stime delle spese future, alla data del presente comunicato stampa, la sua liquidità esistente, i suoi equivalenti di cassa e gli investimenti a breve termine saranno sufficienti per finanziare le sue operazioni nel 2022 .

tra i finanziatori ho letto Bill Gates e d altri nomi importanti...sembra che ci sono persone molto influenti che hanno finanziato e finanziano la societa'.

Exicure Secures Debt Facility for Up to $25.0 Million
cmq avevo letto male non è proprio un atm
 
comunque c'e' un interesse su questo titolo e sull'innovazione che ha portato pazzesca tanto da far mettere soldi a personaggi importanti
 
comunque c'e' un interesse su questo titolo e sull'innovazione che ha portato pazzesca tanto da far mettere soldi a personaggi importanti
lo so lo so non serve publiccizzarMI :o:D
cmq vedo 1,59 circa per provare a invertire
 
...entrato a 1.51 con 5000 pezzi...mi piace un sacco questo titolo
 
L aspetto di nuovo laggiu
 
Exicure, Inc., a clinical-stage biotechnology company, develops therapeutics for neurology, immuno-oncology, inflammatory diseases, and genetic disorders based on its proprietary spherical nucleic acid (SNA) technology. Its drug candidate includes AST-008 that is in a Phase 1b/2 clinical trials in patients with advanced solid tumors. The company is also developing XCUR-FXN, an SNA–based therapeutic candidate that is in preclinical trials for the treatment of Friedreich's ataxia; and XCUR17, an SNA that targets the messenger RNA (mRNA) encoding interleukin 17 receptor alpha. It has a collaboration, option, and license agreement with Allergan Pharmaceuticals International Limited to develop SNA-based treatments for hair loss disorders; and license and development agreement with DERMELIX, LLC to research, develop, and commercialize its technology for the treatment of netherton syndrome. The company was founded in 2011 and is based in Chicago, Illinois.
 
Ieri prese ancora 5000 a 1.50...
Speriamo di avere ragione
 
azz ne avete di Crana:eek:

Ho girato una parte del gain di ears e ho venduto cetx .. in usa ha 3 strong buy a dicembre prezzo obbiettivo basso 7.50 medio 11 alto 18...so che non vuol dire nulla ma il 60% istituzioni ...nomi come Bill Gates e l ex numero 2 di Amazon...prodotti futuristici...ho intenzione di tenerla nel medio e vedere se ci ho preso...
 
speriamo che abbia invertito il trend
 

Allegati

  • xcur.jpg
    xcur.jpg
    76,7 KB · Visite: 10
io la vedo cosi , spero in un scrollata prima di rompere la trend per rientrare

vediamo oggi se il trend continua...anche se personalmente credo di tenerle per un po di tempo in quanto ci sono tutte le carte perche' possa fare davvero bene...Soldi fino al 2022 , tecnologia pazzesca e innovativa, investitori istituzionali, investitori con nomi importanti nel monto delle biotecnologie (bill gates ed altri..). partener importanti...i targhet sono ambiziosi il minomo e' a 7 medio a 11 e massimo a 18 ...anche se mi accontenterei (si fa per dire) di 5$:D
L'altra settimana ho mandato una mail chiedendo delle conferme e mi ha risposto il ceo confermando tra le altre cose che hanno il capitale per affrontare tutto il 2021 e tutto il 2022.
Forse sbaglio ma non voglio mollarle troppo presto ....
 
vediamo oggi se il trend continua...anche se personalmente credo di tenerle per un po di tempo in quanto ci sono tutte le carte perche' possa fare davvero bene...Soldi fino al 2022 , tecnologia pazzesca e innovativa, investitori istituzionali, investitori con nomi importanti nel monto delle biotecnologie (bill gates ed altri..). partener importanti...i targhet sono ambiziosi il minomo e' a 7 medio a 11 e massimo a 18 ...anche se mi accontenterei (si fa per dire) di 5$:D
L'altra settimana ho mandato una mail chiedendo delle conferme e mi ha risposto il ceo confermando tra le altre cose che hanno il capitale per affrontare tutto il 2021 e tutto il 2022.
Forse sbaglio ma non voglio mollarle troppo presto ....
e fai bene , se penso a quante ne ho scovate vendute per pochi spicci mi viene male:'(
 
Indietro