Ebang chip per minare Bitcoin

  • Creatore Discussione Membro cancellato 227271
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 227271

Guest
Ebang chip per minare Bitcoin (Ticker EBON)

Oggi chiusa secondary offering a 5,25, único Titolo cripto che non é salito durante il rally delle cripto (causa adc in corso).

Domani potrebbe chiudere il gap con gli altri (CAN in primis e RIOT, MARA, OSTK, Hive)
 
Ultima modifica di un moderatore:
ciao, entrato oggi sembra voler brekkare poi ha anche gli occhi a mandorla, chiedi metti il ticker del titolo del 3d o chiedi alla moderazione di metterlo se puoi che almeno io ho faticato per trovarlo
 
ciao, entrato oggi sembra voler brekkare poi ha anche gli occhi a mandorla, chiedi metti il ticker del titolo del 3d o chiedi alla moderazione di metterlo se puoi che almeno io ho faticato per trovarlo

Sale anche perché ha chiuso in anticipo la secondary che la teneva inchiodata OK!
 
Comunque la gemella Canaan sta facendo +28% dopo un +40% in 2 gg..
 
Bravo, finalmente anche qualche crypto stocks; di Ebon ho comprato qualche azione anch'io;
Se vi interessa anche questa oggi ha fatto bene: BTBT [NASD] [FONT=&quot]Bit Digital, Inc.[/FONT] - pericolosa quanto basta...
Bye, domani riposo, ci si vede ven. a mezzo regime ...
 
Ultima modifica:
Altro titolo legato ai bitcoin che sta facendo faville è MSTR [NASD] - MicroStrategy Incorporated
p/e folle, ma il mercato guarda al futuro; hanno un portafoglio di migliaia di bitcoin, che intendono conservare, forse anche incrementare.
 
Altro titolo legato ai bitcoin che sta facendo faville è MSTR [NASD] - MicroStrategy Incorporated
p/e folle, ma il mercato guarda al futuro; hanno un portafoglio di migliaia di bitcoin, che intendono conservare, forse anche incrementare.

Ecco il titolo che non ricordavo di cui avevo letto! Grazie mille OK!
 
Ecco il titolo che non ricordavo di cui avevo letto! Grazie mille OK!

Leggo:

Short-seller Citron Research is out with a long call and $700 price target for MicroStrategy (NASDAQ:MSTR), saying there is "no better way to play bitcoin in the stock market today."
MSTR shares are currently up 5.5% to $232.93.
Citron notes that MSTR "owns more bitcoin than any other publicly traded company."
In Q3, the company invested $425M to buy 38,250 bitcoins, which have a current market value of over $700M. Citron notes that MicroStrategy is trading at only 2.6x sales.

E tra i commenti :


A similar story can be found in the German small cap Bitcoin Group - $ADE - Bitcoin Group SE - Home. The enterprise operates the trading platform bitcoin.de, for crypto currencies. A substantial part of the balance sheet (33 MIO € ca. 66% as of 30.June) is at crypto currencies. The market capitalization amounts to approximately 188 millions euro today. The value of the crypto currencies should have doubled to 66 Mio. €.


E abbiamo trovato un altro titolo
 
bitcoin-26-11-2020.png
______

Stanotte han dato una bella scrollata...speriamo per domani recuperi almeno i 19k sennò saran dolori...
 
ieri toccato minimo assoluto a cui era stata quotata , meno male che gli ANALIsti si stan convincendo a quanto pare sul futuro dorato del bitcoin
 
ieri toccato minimo assoluto a cui era stata quotata , meno male che gli ANALIsti si stan convincendo a quanto pare sul futuro dorato del bitcoin

Questa resta sempre al palo...e secondo Umbi, così come ti ha dato risposta in altro TD, anche se il BTC andasse alle stelle, i chip costeranno sempre di meno...
E' quotata solo da 6 mesi e dopo l'exploit di Settembre/Ottobre adesso quota più giù dei valori IPO ai quali sono entrato ultimamente...
Di solito quando parte la speculazione su un settore, tutto ciò che ruota intorno parte senza guardare se si tratta di Cip o di Ciop...qui invece molto strano...Mahh:mmmm:
 
Questa resta sempre al palo...e secondo Umbi, così come ti ha dato risposta in altro TD, anche se il BTC andasse alle stelle, i chip costeranno sempre di meno...
E' quotata solo da 6 mesi e dopo l'exploit di Settembre/Ottobre adesso quota più giù dei valori IPO ai quali sono entrato ultimamente...
Di solito quando parte la speculazione su un settore, tutto ciò che ruota intorno parte senza guardare se si tratta di Cip o di Ciop...qui invece molto strano...Mahh:mmmm:

si difatti , oltretutto come ha scritto l'autore del 3d hanno pure fatto adc per produrre piu chip

sarà perchè cinese?

p.s ringrazio UMBI qui
 
Questa + Canaan sono le uniche due quotate che fanno chip x mining, comunque sono due simil scam, se non volano con Bitty a 20k fanno una brutta fine
 
PS fatturato canaan - 80%, ebang siamo sui - 60% mi pare.

Tra i miner sul mercato sono tra le macchine più inefficienti, quindi è da veder se sopravviveranno alla lunga
 
PS fatturato canaan - 80%, ebang siamo sui - 60% mi pare.

Tra i miner sul mercato sono tra le macchine più inefficienti, quindi è da veder se sopravviveranno alla lunga

ma invece MARA? non fa mining anche quella?:confused:
 
No scusa, Mara MINA, come Riot, invece Can e Eban fanno le macchine per minare

ah tempo fa avevo letto che aveva acquistato 2 macchine per minare
quindi se non ho capito male :esempio ebon produce il macchinario fisico e mara estare da quello i bitcoin?

perdona i termini ma non ho ancora capito come funziona ne l'utilita di sti coin
 
esatto, uno produce e vende i computer, l'altro li compra, li tiene accesi e crea i coin :)
 
Indietro