BIGC - BigCommerce Holdings

BigNick

Siamo solo noi
Registrato
10/7/01
Messaggi
12.155
Punti reazioni
1.266
BIGC.jpg

con un nome cosi' non potevo non comprarla :D

situazione grafica interessante, vediamo che fa :rolleyes:

Ecommerce for a New Era | BigCommerce
 
Il tuo nome mi è piaciuto dal primo momento...e non è una dichiarazione altrimenti Coffee ci prende per Americchioni...per cui mi fido e ti seguoOK!

fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, comunque mal che vada...mal comune mezzo gaudio :D

contento per la compagnia comunque Pier OK!
 
Appena chiuso adc a 68. Hanno fatto il pieno
 
fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, comunque mal che vada...mal comune mezzo gaudio :D

contento per la compagnia comunque Pier OK!

Grazie Big e lo sai che per me è un onore...a prescindere di come va a finire...perchè per me viene prima il rispetto della persona e dopo il fottuto Re Denaro...che non dispiace...:D
 
grazie della info OK!

è un titolo "yo yo" , la vulgata lo vuole caro ma vive dei violentissimi strappi rialzisti, sovente senza apparente motivazione. un cavallo pazzo ....ora con adc alle spalle potrebbe essere meno pauroso
 
è un titolo "yo yo" , la vulgata lo vuole caro ma vive dei violentissimi strappi rialzisti, sovente senza apparente motivazione. un cavallo pazzo ....ora con adc alle spalle potrebbe essere meno pauroso

il settore è molto interessante di questi tempi...
 
Instagram Rolls Out Dedicated Home Screen Tabs For Shopping, Videos:


In a move to take advantage of the growing popularity of social commerce, Instagram partnered with the Software-as-a-Service (SaaS) platform BigCommerce to handle the checkout process. Instagram Shop was launched in July
 
BIGC.jpg

Una cosa la possiamo dire, è sicuramente più bella di ieri :)
 
Io ho portato a casa il gain, ma seguo sempre
 
Troppa fretta, il problema quì è simile ad alcune penny st.(e qui i penny son billions) Se non sei dentro, non entri più. O meglio, quando vedi dei +20%,30,40..è dura premere pulsante compra.
 
Troppa fretta, il problema quì è simile ad alcune penny st.(e qui i penny son billions) Se non sei dentro, non entri più. O meglio, quando vedi dei +20%,30,40..è dura premere pulsante compra.

si , vero, altre volte lho vendute e poi vista schizzare del 20, 30% ma poi è sempre tornata sui minimi assoluti, sia chiaro che non cresce sui fondamentali (è cara) ma sui rally emozionali . con una news può fare +50%
 
Interessante Questo Titolo, decisamente, peccato che L'ho scoperto 5 giorni di ritardo come sempre... Giusto oggi ho liberato liquidità , Venerdì Vedo se si presenta l'occasione per il primo acquisto. Un caro saluto a BigNik
 
Indietro