moxc.o moxian

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
vedere graf , velociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:o
 
Che ci vedete di strano!!!!!!
 
Bene pure io ghe so da ieri...anzi appena uscito a 2.5 da MTC
 
per una volta avevo seguito una tua segnalazione...vendute ieri a 1,26 con 150 usd i gain oggi in open +30% :rolleyes:
onorato
io invece ieri ho fatto un capolavoro AVIO STYLE
non avendo potuto seguire l'open causa cliente rompipalle le ho poi vendute a 1,4
ripresa 1° tranche 1,38 prima del crollo 2° a 1,26 e per concludere in bellezza invece di vendere in close ho sbagliato tasto e ho raddoppiato a 1,34 :wall:
cmq i volumi di ieri sono veramnte notevoli e a graph ha chiuso dove per me doveva chiudere per proseguire la salita( anche se l'andamento intraday non mi lascia molto tranquillo:rolleyes:)-prox step 1,44 e poi se il biscazziere vuole dovrebbe andare:rolleyes:
 
onorato
io invece ieri ho fatto un capolavoro AVIO STYLE
non avendo potuto seguire l'open causa cliente rompipalle le ho poi vendute a 1,4
ripresa 1° tranche 1,38 prima del crollo 2° a 1,26 e per concludere in bellezza invece di vendere in close ho sbagliato tasto e ho raddoppiato a 1,34 :wall:
cmq i volumi di ieri sono veramnte notevoli e a graph ha chiuso dove per me doveva chiudere per proseguire la salita( anche se l'andamento intraday non mi lascia molto tranquillo:rolleyes:)-prox step 1,44 e poi se il biscazziere vuole dovrebbe andare:rolleyes:

in passato anche io ho fatto questo errore con sfinekkio. Certo, la loro grafica non aiuta e ci vuole un secondo a sbagliare. Potrebbero fare qualcosa per migliorarsi...
 
Ha fatto il minimo a 1.24 di esponenziale 10,la base del movimento...per me sale,ce un incrocio in formazione diviso da 2 tick di valori...


Se chiude sopra 1.52 vogliono

Sotto 1.24 socccapzi
 
Ha fatto il minimo a 1.24 di esponenziale 10,la base del movimento...per me sale,ce un incrocio in formazione diviso da 2 tick di valori...


Se chiude sopra 1.52 vogliono

Sotto 1.24 socccapzi
mi spieghi meglio cosa intendi?:confused: esponenziale 10 sarebbe ema 10? su che timeframe e lo usi? per un trade multiday non lo guardo tanto e quale sarebbe l'incrocio in formazione di quali valori?

MOXC | SharpChart | StockCharts.com
 
Lo guardo solo in Daily....

Mercoledì su moxc aveva incrociato esponenziale 10 su sma 20.La sma 50 aveva una traiettoria cadente che bloccava le candele degli Spike precedenti in Daily..

Siccome la exp 10 aveva incrociato su sma 20,significava che poteva rompere sma 50,facendola schizzare oltre sma 73 posta a 1.52(open di mercoledì).
Se aveva forza sarebbe potuta andare in area 2$....

A brevissimo probabile che exp 10 incroci con sma 50 ,questo determina una candela che romperà in close sma 73 ovvero chiuderà sopra 1.52,in direzione di 2$...
 
Ti faccio un altro esempio:MOHO

Martedi lo screener incrocio exp10 su sma 20 mi diede MOHO.
Su MOHO la sma 50 era distante due tick dalla candela e due tick da exp10.
Avevo ipotizzato che rompendo la sma 50 daily sarebbe partita in direzione della sma 73 o 100..
A 1.46 sono entrato poco sopra sma 50,poi e'partita e ha fatto quel chr ha fatto... Io sfortunatamente avevo messo ordine di uscita a 2$ che era una resistenza sopra a sma 100 di un precedente spike e ex supporto...


Stesso discorso vale per MTC presa mercoledì e uscito ieri.. Li la media che faceva resistenza era la sma 100 ed lincrocio avvenne 5 sedute addietro..

Stessa cosa per ANTE presa ieri in open.. Stesso incrocio ma la media che faceva da resistenza era la 90 in weeklya 1.16... Poi uscii sui valori alti....


Ecco perche secondo me qui potremmo essere ad un inizio di movimento con tp piu alti, pero io qui si naviga sempre a vista....
 
Ti faccio un altro esempio:MOHO

Martedi lo screener incrocio exp10 su sma 20 mi diede MOHO.
Su MOHO la sma 50 era distante due tick dalla candela e due tick da exp10.
Avevo ipotizzato che rompendo la sma 50 daily sarebbe partita in direzione della sma 73 o 100..
A 1.46 sono entrato poco sopra sma 50,poi e'partita e ha fatto quel chr ha fatto... Io sfortunatamente avevo messo ordine di uscita a 2$ che era una resistenza sopra a sma 100 di un precedente spike e ex supporto...


Stesso discorso vale per MTC presa mercoledì e uscito ieri.. Li la media che faceva resistenza era la sma 100 ed lincrocio avvenne 5 sedute addietro..

Stessa cosa per ANTE presa ieri in open.. Stesso incrocio ma la media che faceva da resistenza era la 90 in weeklya 1.16... Poi uscii sui valori alti....


Ecco perche secondo me qui potremmo essere ad un inizio di movimento con tp piu alti, pero io qui si naviga sempre a vista....

perfetto , non ci ho capito un cazz:D ma ti credo
prima o poi mi decidero a usare una piatta decente per vedere i grafici ( se non fallisco prima)
 
A 37 ho portato a casa tutto stavolta


Strunzaaaa!!😜
 
riprese a 1,26 :angry::angry:
 

Allegati

  • moxc.png
    moxc.png
    98,6 KB · Visite: 6
ridate in open stavolta(strunza:p) e riprese a 1,36
mahhhh o sta caricando la molla oppure me la infilano su per iciapett
 
Indietro