Jmia

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

gigiojazz

Nuovo Utente
Registrato
16/5/10
Messaggi
176
Punti reazioni
2
ma nessuno lavora con JUMIA ? fa dei numeri di volatilità in giornata sempre buoni ... si riesce a fare buon intraday... cavalcando ...
pareri ?
 
Io ci lavoro su un po' da qualche mese ma con poca roba... azienda con sali e scendi pazzeschi 😅😅
 
ma nessuno ha niente da dire ? ok.. è una palla impazzita.. ma intraday si stanno facendo bei soldini
 
Ragazzi nessuno segue Jumia?

Fa dei saliscendi pazzeschi da mesi...

Ora sta ritracciando dopo aver toccato i massimi qualche settimana fa.

Per chi si intende di analisi tecnica se avete voglia di divertirvi sarebbe gradito un parere :)
 
JMIA.jpg

Dentro 46,95
 
Altro lotto 40,9, PMC 42,92
 
a quasi un mese di distanza dall'ultimo post , chiedo un parere sul titolo che al momento quota 30$ circa, con +6% odierno ed a più di un -50% dal suo massimo di 69.89$...

Qualcuno avrebbe voglia di sbilanciarsi?postare un grafico con speigazione?
 
Sto valutando un ingresso visto il calo di oggi, titolo molto volatile da sempre, ho qualche perplessità visto anche l'attuale cambio, voi che ne pensate?
 
Titolo che a mio parere quota adesso il suo valore... 10/12 dollari ad azione... se va sotto i 10 ne compro un cippino...
 
Indietro