Airbnb - Pagina 9
Mps-UniCredit: le trattative collassano, è ufficiale. Cronaca di un flop annunciato? Le richieste di Orcel ‘troppo punitive’
La conferma della rottura delle trattative tra il Mef, azionista di maggioranza di Mps con una partecipazione del 64% e UniCredit – rottura di cui si vociferava da ieri ma …
Siamo all’inizio dello Squid Game dei mercati, resta da vedere chi sopravviverà al rialzo dei tassi
Di seguito riportiamo l’analisi di Mark Dowding, CIO di BlueBay, relativa all’ultima settimana sui mercati.  Quando non sono stati seduti a fantasticare sulla surreale serie di Netflix, Squid Game, gli …
Analisti danno ragione a Gubitosi, Telecom Italia tra i titoli più sottovalutati del Ftse Mib. C’è chi vede oltre +100% di upside
Telecom Italia si appresta a diffondere settimana prossima i risultati del 3° trimestre (cda il 27 ottobre) e tra gli analisti c’è un cauto ottimismo dettato dal traino del Brasile …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Hand_of_Devil
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    595 Post(s)
    Potenza rep
    17062159
    Sul discorso booking vs airbnb direi di tenere conto non solo fattori economici ma anche sociali.
    Le vacanzone in albergo sono un qualcosa che è sempre meno frequente, sia perchè i giovani sono più frugali sia perchè ci sono sempre più single/coppie e sempre meno famiglie.

Io comunque per entrare aspetto la risoluzione della questione covid.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    371 Post(s)
    Potenza rep
    10441706
    Airbnb non ha mai fatto un utile. Questa ipo in pieno covid sa molto di exit dei proprietari piuttosto che altro. Le.uniche volte che ho usato la piattaforma mi sono accordato telefonicamente bypassando Airbnb. Se non ci trovassimo nel mercato drogato in cui ci troviamo sarebbe lo short del secolo ma.ovviamente salirà come.non ci fosse un domani senza un razionale.
    Saluti.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    1414093
    Citazione Originariamente Scritto da Tetratrader Visualizza Messaggio
    Airbnb non ha mai fatto un utile. Questa ipo in pieno covid sa molto di exit dei proprietari piuttosto che altro. Le.uniche volte che ho usato la piattaforma mi sono accordato telefonicamente bypassando Airbnb. Se non ci trovassimo nel mercato drogato in cui ci troviamo sarebbe lo short del secolo ma.ovviamente salirà come.non ci fosse un domani senza un razionale.
    Saluti.
    Mi permetto di dissentire, loro come founders sono veramente forti . saluti ( :

L'avatar di InZzane
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    621 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    quindi airbnb dimenticata... ?

L'avatar di panter60
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    110 Post(s)
    Potenza rep
    28373075
    io sono dentro .. e se non mi faccio prendere dai soliti facili entusiasmi voglio tenerla nel cassetto per qualche ANNO.... bisogna vederla così...
    Abnb ha cambiato le regole del gioco dei viaggi ... chi dice che ha saltato la piattaforma chiamando ..ecc. ecc.. dice solo caxxate secondo me... è come dire che booking non funziona perchè chiamo l'albergo.... si certo ci potrà essere qualche caso... ma nel MONDO.. il cambiamento è stato epocale...
    è un po' come tsla.. netflix.. zoom.. ecc...

L'avatar di InZzane
    Mentioned
    21 Post(s)
    Quoted
    621 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da panter60 Visualizza Messaggio
    io sono dentro .. e se non mi faccio prendere dai soliti facili entusiasmi voglio tenerla nel cassetto per qualche ANNO.... bisogna vederla così...
    Abnb ha cambiato le regole del gioco dei viaggi ... chi dice che ha saltato la piattaforma chiamando ..ecc. ecc.. dice solo caxxate secondo me... è come dire che booking non funziona perchè chiamo l'albergo.... si certo ci potrà essere qualche caso... ma nel MONDO.. il cambiamento è stato epocale...
    si io ho lavorato con airbnb... sono entrato a 147 ora ha toccato 212... speravo in un ritraccio per rientrare... e comunque dopo Tesla e' la mmia posizione piu' grande proprio perche' e' cresciuta del 35% dal mio ultimo post su questa stessa discussione...

Comunque sono Super D'accordo con te.

L'avatar di Fantomas
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    351 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Oggi sono usciti i dati:
    ricavi buoni, perdite peggio delle stime.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    448 Post(s)
    Potenza rep
    23193083

L'avatar di corto67
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4005 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da panter60 Visualizza Messaggio
    e' vero
    10 anni fa ha cambiato il mercato dei viaggi
    oggi sono di nuovo cambiate le regole
    io me ne accorgo tutti i giorni
    poi ognuno la pensi come vuole
    booking per esempio propone sconti erodendo la sua percentuale di guadagno
    nonostante tutto, le quotazioni rimangono li
    siamo in piena stagione estiva e i titoli faticano
    ognuno tragga le proprie conclusioni

Accedi