aacg ultima cinese della lista

martins.c

Nuovo Utente
Registrato
4/3/08
Messaggi
13.076
Punti reazioni
193
ultima cinesina che non ha ancora fatto il movimento... oggi evk kbsf ecc ecc

weekly mi piace molto
dentro
 
9C1AD89E-6B64-4C11-89C1-ADBBD01E8A1C.jpg

Super bullish weekly chart:D
 
1.28 ... a 1.30 scatta il break...per me se chiude sopra 1.30 con volumi fa come evk oggi
 
Dentro 1,26 grazie
 
entro anche io amico mio in serata .....2 giorni fa volevo entrare su every.....non voglio nemmeno pensarci...sono andato su icon....vabbe'
 

Non mi sembrano così negativi come dati. Di sicuro non mi aspettavo dati fuori dal comune, però, anche se poca, hanno avuto una crescita. Gli iscritti sono aumentati del 50% e a leggerla non mi sembra malvagia.

Mi sfugge qualcosa?:confused:
 
Non mi sembrano così negativi come dati. Di sicuro non mi aspettavo dati fuori dal comune, però, anche se poca, hanno avuto una crescita. Gli iscritti sono aumentati del 50% e a leggerla non mi sembra malvagia.

Mi sfugge qualcosa?:confused:

Anche a me non sembrano tanto malvagi...se non sbaglio si parla di utili rispetto al trimestre precedente...A Martins l'ardua sentenza...
 
dati in after, non entrerei...

prendi sgrp se sei liquido

Come ti avevo detto ero già dentro da un po'...potevo seguire il tuo consiglio ed uscire ieri sera in pari...ma come sempre...a me piacciono le legnate...come mi fa notare sempre il nostro caro Amico Lupo Bianco...
Un saluto affettuoso a Sere...
 
Non mi sembrano così negativi come dati. Di sicuro non mi aspettavo dati fuori dal comune, però, anche se poca, hanno avuto una crescita. Gli iscritti sono aumentati del 50% e a leggerla non mi sembra malvagia.

Mi sfugge qualcosa?:confused:

Anche a me non sembrano tanto malvagi...se non sbaglio si parla di utili rispetto al trimestre precedente...A Martins l'ardua sentenza...

ATA Creativity Global Reports 2020 Third Quarter Financial Results

ATA Creativity Global Q4 Sales $6.20M Down From $7.78M YoY
 
Indietro