Fiverr (FVRR)

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

ilovepablo

Nuovo Utente
Registrato
5/11/12
Messaggi
1.125
Punti reazioni
28
Uno dei miei investimenti più riusciti dopo Shopify (entrato a Marzo e uscito anche li con +150%, riprese poco fa ma molte meno).

Con FIVERR sto realizzando il +130% in pochi mesi. :p: :bow:

Qualcuno che è dentro come me?
 
Io lo usavo come utente, non sapevo nemmeno che fosse quotato. Ammazza che occasione persa...
 
Ora capitalizza 5,8 miliardi al prezzo di 170$ , fiverr continua a pubblicare trimestrali una superiore all'altra, sembra davvero un prodigio ... buttarci qualche soldo ci può stare se si vuole fare un po' di speculazione...
l'importante è che la concorrenza non gli rovini tutto! cosa rende fiverr così speciale rispetto ad altri siti?
guardate questa lista di concorrenti (siti di freelancers come fiverr) -> 18 Best Freelance Websites to Find Work in 2020 – Hostinger Tutorials
io personalmente sto cercando capire cosa abbia di speciale rispetto agli altri, se risulta essere qualcosa di solido allora ci si può veramente speculare un bel po' su questo titolo
 
Screenshot_20201013-175810.jpg

Anche io lo uso, quando ho iniziato a Tradare a fine febbraio stava a 23 dollari... Ed ero indeciso se prenderle o meno alla fine ho aspettato troppo (inizialmente ho investito su Google, Gilead e fortunatamente anche Shopify) alla fine le ho prese a 60 più o meno e mai toccate fin'ora... :D
 
Se perde 155$ vendi tutto e riprendi in trance dai 100$ in giu, tra poco tirano lo sciaquone:D...
Ha un gap aperto, motivo per tirare lo sciaquone...
 
Si vola di nuovo verso i 170$ dopo la correzione (comprate ancora a 136$) :D
 
Ultima modifica:
Seguo e sono a conoscenza perchè sin dagli albori uso occasionalmente la piattaforma
La piattaforma sociale è modernissima , un freelancer può promuoversi usando funzioni e servizi multimediali innovativi e di facile utilizzo.
L'UX è davvero piacevole e pratica dotata di strumenti per llo sharing di contenuti, rating, feedback autentici, forse per questo si contraddistingue da altre piattaforme.
Dall'analisi grafica settimanale deduco che il titolo potrebbe andare a 229 da 181 corrente prezzo almeno +20%
 
Seguo e sono a conoscenza perchè sin dagli albori uso occasionalmente la piattaforma
La piattaforma sociale è modernissima , un freelancer può promuoversi usando funzioni e servizi multimediali innovativi e di facile utilizzo.
L'UX è davvero piacevole e pratica dotata di strumenti per llo sharing di contenuti, rating, feedback autentici, forse per questo si contraddistingue da altre piattaforme.
Dall'analisi grafica settimanale deduco che il titolo potrebbe andare a 229 da 181 corrente prezzo almeno +20%


Grazie per l'analisi, speriamo presto :D

Negli ultimi giorni a ripreso a pompare bene!
 
potevi segnalarla al forum quando era in acquisto.:confused:
 
Indietro