Palantir Technologies Inc. (PLTR) NYSE -

Price sales appena 18 x contro i 120 x di Snowflake o i 60 x dei maggiori titoli "caldi" cloud /saas
 
Price sales appena 18 x contro i 120 x di Snowflake o i 60 x dei maggiori titoli "caldi" cloud /saas

Difatti ho letto che non é stata quotata in bolla... E anche il fatto che dipenda quasi esclusivamente, dagli introiti governativi, é esagerato... almeno questo è quello che ho letto e capito..:)
Ciao:)
 
Difatti ho letto che non é stata quotata in bolla... E anche il fatto che dipenda quasi esclusivamente, dagli introiti governativi, é esagerato... almeno questo è quello che ho letto e capito..:)
Ciao:)

Fatturato molto dipendente da settore pubblico /sicurezza /intelligence (d'altronde la CIA ha messo seed capital iniziale) e concentrato su pochi grandi clienti. Probabilmente l'azienda sw più importante del mondo per quello che fa.
 
. Screenshot_20201007-203046.jpgok!
 
Era appena iniziato, un paio di screenshot e poco piu: PALANTIR direct listing, titolo per spioni

ah ecco perché non lo trovavo , non avevi messo il ticker, cosa che va sempre inserita!!!!

se i moderatori uniscono I thread per me va benissimo

Tornando al titolo, non lo conoscevo, é venuto fuori da uno screening sui fond.
Sembra abbia fatto un supporto in area 9$, aspetto per entrare e comunque in più tranche
il business mi sembra solidissimo, anzi, una volta società così non venivano neanche quotate, meno persone sapevano dell'esistenza meglio era,, il governo finanziava nel darkness
Farà molto bene, hanno tutto, soldi, appoggi, competenze ed investono moltissimo, inoltre questo tipo di attività sono politicamente bipartisan , ossia appoggiate sia dai repubblicani che da i democratici ;)
Quando raggiungerà il breakeven e non é lontana, il risultato netto esploderà al netto degli investimenti
cerco solo un entry point da cui vedere verde anche se la pago di più

saluti
 
Ultima modifica:
ah ecco perché non lo trovavo , non avevi messo il ticker, cosa che va sempre inserita!!!!

se i moderatori uniscono I thread per me va benissimo

Tornando al titolo, non lo conoscevo, é venuto fuori da uno screening sui fond.
Sembra abbia fatto un supporto in area 9$, aspetto per entrare e comunque in più tranche
il business mi sembra solidissimo, anzi, una volta società così non venivano neanche quotate, meno persone sapevano dell'esistenza meglio era,, il governo finanziava nel darkness
Farà molto bene, hanno tutto, soldi, appoggi, competenze ed investono moltissimo, inoltre questo tipo di attività sono politicamente bipartisan , ossia appoggiate sia dai repubblicani che da i democratici ;)
Quando raggiungerà il breakeven e non é lontana, il risultato netto esploderà al netto degli investimenti
cerco solo un entry point da cui vedere verde anche se la pago di più

saluti

Infatti, è un po' come investire in FB , Google o Amazon appena sbarcate in borsa. La confusione tra il retail circa i meccanismi del direct listing hanno creato una buona opportunità di ingresso addirittura sotto i 10 dollari (valore ben sotto a quello pagato da venture capital in recenti round di finanziamento)
 
ah ecco perché non lo trovavo , non avevi messo il ticker, cosa che va sempre inserita!!!!

se i moderatori uniscono I thread per me va benissimo

Tornando al titolo, non lo conoscevo, é venuto fuori da uno screening sui fond.
Sembra abbia fatto un supporto in area 9$, aspetto per entrare e comunque in più tranche
il business mi sembra solidissimo, anzi, una volta società così non venivano neanche quotate, meno persone sapevano dell'esistenza meglio era,, il governo finanziava nel darkness
Farà molto bene, hanno tutto, soldi, appoggi, competenze ed investono moltissimo, inoltre questo tipo di attività sono politicamente bipartisan , ossia appoggiate sia dai repubblicani che da i democratici ;)
Quando raggiungerà il breakeven e non é lontana, il risultato netto esploderà al netto degli investimenti
cerco solo un entry point da cui vedere verde anche se la pago di più

saluti

Grazie mille per la panoramica generale.. Io mi difendo meglio sull'AT, che su fondamentali e prospettive... Però essendo nata ieri, i livelli non ci sono..:rolleyes:
:)
 
ah ecco perché non lo trovavo , non avevi messo il ticker, cosa che va sempre inserita!!!!

se i moderatori uniscono I thread per me va benissimo

Tornando al titolo, non lo conoscevo, é venuto fuori da uno screening sui fond.
Sembra abbia fatto un supporto in area 9$, aspetto per entrare e comunque in più tranche
il business mi sembra solidissimo, anzi, una volta società così non venivano neanche quotate, meno persone sapevano dell'esistenza meglio era,, il governo finanziava nel darkness
Farà molto bene, hanno tutto, soldi, appoggi, competenze ed investono moltissimo, inoltre questo tipo di attività sono politicamente bipartisan , ossia appoggiate sia dai repubblicani che da i democratici ;)
Quando raggiungerà il breakeven e non é lontana, il risultato netto esploderà al netto degli investimenti
cerco solo un entry point da cui vedere verde anche se la pago di più

saluti

Grazie per le info .. una curiosità .. cosa intendi con "entry point da cui vedere verde anche se la pago di più" rispetto alla valutazione attuale ?
 
ne parlava anche Limes, e cita cose che non sapevo (accelerazione approvazione farmaci)

Peter Thiel scruta nel suo Palantir il futuro digitale del pianeta - Limes


Non sapevo che il proprietario fosse un fan e sostenitore attivo di Trump, grazie dell'informazione
In questo caso butta un ombra sul futuro, se vincono i democratici i sassolini li fanno schizzare,, vedremo
Non bisogna esporsi troppo politicamente quando il governo é il I° cliente, se cambia amministrazione le cose possono cambiare
Quando ho scritto bipartisan non sapevo fosse invece così oriented, questo è un problema, facciamolo diventare un occasione perché comunque il business è assolutamente valido
Come? Wait and seat!
 
Grazie per le info .. una curiosità .. cosa intendi con "entry point da cui vedere verde anche se la pago di più" rispetto alla valutazione attuale ?

Ciao Aradaell, in generale intendo entrare quando un trend è configurato senza cercare minimi, anche se puoi pagarla di più
Nello specifico dopo la news postata da 19/ etc etc :D sarei cauto a prendere posizione ora
 
Ciao Aradaell, in generale intendo entrare quando un trend è configurato senza cercare minimi, anche se puoi pagarla di più
Nello specifico dopo la news postata da 19/ etc etc :D sarei cauto a prendere posizione ora

Grazie .. ok capisco .. molto chiaro ora ..

PS: cmq anche se non ci si conosce di persona, ho sempre letto in passato con grande interesse le tue analisi e input ... e mi fa molto piacere vedere di nuovo i tuoi post .. grazie mille !!!
 
Non sapevo che il proprietario fosse un fan e sostenitore attivo di Trump, grazie dell'informazione
In questo caso butta un ombra sul futuro, se vincono i democratici i sassolini li fanno schizzare,, vedremo
Non bisogna esporsi troppo politicamente quando il governo é il I° cliente, se cambia amministrazione le cose possono cambiare
Quando ho scritto bipartisan non sapevo fosse invece così oriented, questo è un problema, facciamolo diventare un occasione perché comunque il business è assolutamente valido
Come? Wait and seat!

No il fondatore, quello coi capelli alla Einstein, ha supportato la campagna delle Clinton e la maggioranza dei contratti sono stati fatti sotto amminiazione Obama. Quindi chiunque vinca NASA,, CIA, FBI, esercito, marina, aviazione ecc.. Faranno business con palantir
 
No il fondatore, quello coi capelli alla Einstein, ha supportato la campagna delle Clinton e la maggioranza dei contratti sono stati fatti sotto amminiazione Obama. Quindi chiunque vinca NASA,, CIA, FBI, esercito, marina, aviazione ecc.. Faranno business con palantir

L'articolo aveva altro tenore, ad ogni buon conto rimango convinto come te che il business sia perfetto anche nel timing, pertanto come scritto osserverò i movimenti e comunque eventuali entrate almeno in 3 tranche, vediamo se un possibile deep in area 9 ci offre una prima occasione
 
Chart orario

Chart orario con gap da chiudere ma su livelli pericolosi
 

Allegati

  • Schermata 2020-10-09 alle 16.22.35.jpg
    Schermata 2020-10-09 alle 16.22.35.jpg
    86,2 KB · Visite: 60
Indietro