Zyxi

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Asturias

Nuovo Utente
Registrato
25/7/12
Messaggi
1.683
Punti reazioni
69
Strano che non vi sia nessuna discussione su questa.

Gran bella Healthcare, con ottimi fondamentali, graficamente messa benissimo, forte momentum, ha iniziato da poco una gamba rialzista secondo me importante..

Io dentro da un po', pmc 16,14, ma la aspetto in area 30$, quindi non è tardi per entrare. Vediamo..
 
MI piace dentro a 18.13$
Io non aspetto i 30$
Non resisto appena sento il rumore delle monete vendo:D
 
MI piace dentro a 18.13$
Io non aspetto i 30$
Non resisto appena sento il rumore delle monete vendo:D

Eh ti capisco, è nella natura umana.. :D
Però se tagli i guadagni poi come la metti con le perdite? ;)

Cmq c'è chiusura gap a 25,70, potrebbe essere quello un obiettivo intermedio..
 
Eh ti capisco, è nella natura umana.. :D
Però se tagli i guadagni poi come la metti con le perdite? ;)

Cmq c'è chiusura gap a 25,70, potrebbe essere quello un obiettivo intermedio..

Purtroppo li tocchi un tasto delicato.
Ho paura di vendere in perdita ma non resisto nei guadagni
Penso sia il problema di tutti i trader
 
Piccola news.. Si cresce!

Zynex, Inc. (NASDAQ: ZYXI), un'azienda innovativa di tecnologia medica specializzata nella produzione e vendita di dispositivi medici non invasivi per la gestione del dolore, la riabilitazione dell'ictus, il monitoraggio cardiaco e la diagnostica neurologica, ha annunciato oggi l'affitto di un nuovo magazzino di 50.488 piedi quadrati per le sue crescenti esigenze di produzione e inventario.
 
Zynex, Inc. (NASDAQ: ZYXI), un'azienda innovativa di tecnologia medica specializzata nella produzione e vendita di dispositivi medici non invasivi per la gestione del dolore, la riabilitazione dell'ictus, il monitoraggio cardiaco e la diagnostica neurologica, ha annunciato oggi l'affitto di un nuovo magazzino di 50.488 piedi quadrati per le sue crescenti esigenze di produzione e inventario.

Ottimo un bel 4% e secondo me superiamo quota 19$ e passiamo a cifra tonda 20$
 
Vedere le sma cicliche posizionate e orientate nel biorario come nel grafico è come vedere un veliero che va a tutta con vele spiegate e vento in poppa. :D
 

Allegati

  • ZYXI cicl.jpg
    ZYXI cicl.jpg
    90,4 KB · Visite: 4
Vedere le sma cicliche posizionate e orientate nel biorario come nel grafico è come vedere un veliero che va a tutta con vele spiegate e vento in poppa. :D

Por@@ vacca e che è successo??
 
Sell on news, venduto tutto in apertura. Perso metà gain, e mi è andata pure bene visto il -23% di adesso.. :mad:
 

Allegati

  • ZYXI sold.jpg
    ZYXI sold.jpg
    11,5 KB · Visite: 3
  • ZYXI gain.jpg
    ZYXI gain.jpg
    19,5 KB · Visite: 7
Zynex annuncia una crescita degli ordini del 96% anno su anno:confused::confused::confused::confused::confused:
 
Diavolo scende ancora????
 
Cose assurde, non era scritto da nessuna parte che dessero i dati.. E' cmq sell on news, la crecita era già scontata. :mmmm:

Speriamo in un recupero per metà giornata.
E' senza senso questa perdita cosi' elevata
 
Per me reazione eccessiva secondo me rimbalza.
Roba da matti dati positivi perde il 27%
E figuriamoci se erano negativi
Comprate che secondo me rimbalza
Roba da ORSI
 
Per me reazione eccessiva secondo me rimbalza.
Roba da matti dati positivi perde il 27%
E figuriamoci se erano negativi
Comprate che secondo me rimbalza
Roba da ORSI

Si è abbastanza surreale come reazione. Preferisco cmq tenere il ditino buono e aspettare che si calmino le acque, mi è già andata troppo di c*** con questa oggi, meglio non sfruculiare troppo la fortuna..
 
Indietro