ntn amex low float

E40B9BE7-6AE8-478F-9688-8B6E08E9445D.jpg
 
bho , con la mia banca non trovo il titolo, ho letto di una fusione ma non capisco chi ha acquisito chi...:wall:
 
se puo' interessare ho trovato questo:

18 settembre 2020 | Comunicati stampa

NTN Buzztime stipula un contratto di acquisto di beni per vendere beni di intrattenimento e pubblicitari
La vendita di attività integra la proposta di fusione inversa precedentemente annunciata da Buzztime. Carlsbad, CA, 18 settembre 2020 —NTN Buzztime, Inc. (NYSE American: NTN) ha firmato un accordo definitivo di acquisto di asset per vendere le sue risorse di intrattenimento sociale, coinvolgimento dei clienti e tecnologia pubblicitaria a eGames.com Holdings LLC (eGames.com) per $ 2,0 milioni in contanti. La transazione proposta dovrebbe concludersi ...
13 agosto 2020 | Comunicati stampa

NTN Buzztime, Inc. e Brooklyn ImmunoTherapeutics LLC stipulano un accordo di fusione definitivo
-La fusione proposta creerà una società pubblica focalizzata sul programma di sviluppo clinico di un prodotto a base di citochine per il trattamento del cancro -Società combinata che dovrebbe commerciare sul NYSE americano con un nuovo simbolo ticker -Brooklyn ha già $ 10 milioni di finanziamenti impegnati per attività successive alla fusione Carlsbad, CA e Brooklyn, NY, 13 agosto 2020, ...
12 agosto 2020 | Comunicati stampa

NTN Buzztime, Inc. riceve una notifica di non conformità da NYSE American
CARLSBAD, California, 12 agosto 2020, - NTN Buzztime, Inc. (NYSE American: NTN), ha annunciato di aver ricevuto una lettera dal regolamento NYSE in cui si afferma che non è conforme agli standard di quotazione continua della NYSE American LLC. In particolare, la lettera afferma che la società non è conforme alla Sezione 1003 (a) (i) della NYSE American Company Guide ...
 
DA tenere d'okkio diventata interessante
 
Ocio, lèggete i numeri prima e poi ha già fatto un run qualche giorno fa;)
 
grazie per la segnalazione:D
 
Indietro