PALANTIR direct listing, titolo per spioni

  • Creatore Discussione Membro cancellato 227271
  • Data di inizio
soccia...anche ASAN ha esordito col botto oggi......messe in watch entrambe :cool:
 
Ha chiuso sui minimi. Comunque se si vuole essere esposti al sw inteligenza artificiale, data mining, a livelli top mondiali, questo bisogna averlo
 
Ha chiuso sui minimi. Comunque se si vuole essere esposti al sw inteligenza artificiale, data mining, a livelli top mondiali, questo bisogna averlo

si ma impressionante che in 15anni di attività, mai un anno in utile?!??!? qui collocano il 20% quest'anno con vincolo dei azinisti storici di non poter rivendere per quest'anno (2020? o x 12 mesi ?non lo ho capito) ..... pare al solito una ipo per la condivisione dei debito
 
Screenshot_20201001_122013_org.stocktwits.android.activity.jpg é
Screenshot_20201001_121854_com.android.chrome.jpg
 
Ottimo il +10% odierno in controtendenza.

Dovevano uscire i polli Robinhooder che erano entrati il primo gg senza nemmeno sapere come funzionano i direct listing. Nel frattempo usciti nuovi contratti bomba, thiel che ha comprato milionate di azioni, e studi che mostrano come sia il titolo cloud / saas più a sconto con un PS di 18 contro un valore di 120 per bolle quali Snowflake o Zoom
 
Posto qui perché sul secondo 3d aperto, che abbiamo usato fino ad oggi, Grecale preferisce scrivere di AT, e non gli piace avere pareri contrari ai suoi.

Forse perché dopo essere uscito a 15 il titolo è andato a 33, e poi dopo aver previsto una discesa é ancora a 28 e sta per rompere al rialzo. :)

Comunque qui è il 3d iniziato per primo su Palantir, e da chi ha sempre azzeccato il prezzo. Di là, tirano linee senza azzeccarci mai (ma gli da fastidio ammetterlo:D).

Ci sono più che altro analisi basate sui fondamentali, di là solo linee senza nemmeno saper bene cosa sia Palantir OK!
 
Primo post Palantir 10 💲
OGGI : 28 💲
 
Entrato la prima volta a 10$, ho poi incrementato a 15$ con un PMC di 13,3$. Non incremento ulteriormente perché è già di gran lunga la principale posizione nel mio modesto portafoglio.
L'idea è di tenerla per qualche anno con una aspettativa di medio termine sopra i 40$.
 
Entrato la prima volta a 10$, ho poi incrementato a 15$ con un PMC di 13,3$. Non incremento ulteriormente perché è già di gran lunga la principale posizione nel mio modesto portafoglio.
L'idea è di tenerla per qualche anno con una aspettativa di medio termine sopra i 40$.


Ottimo, ANCHE ARK sta comprando a man bassa, è il titolo che stanno acquistando di più :

Screenshot_20201221_204044_com.brave.browser.jpg
 
Sta rompendo al rialzo il triangolo! Se conferma in close, target primario 41
 
Entrato la prima volta a 10$, ho poi incrementato a 15$ con un PMC di 13,3$. Non incremento ulteriormente perché è già di gran lunga la principale posizione nel mio modesto portafoglio.
L'idea è di tenerla per qualche anno con una aspettativa di medio termine sopra i 40$.

Cosa significa che sopra i 40 vendi...? Perché se così fosse non c'è bisogno di tenerla qualche anno...;)
 
A 40 in effetti ci va diretta se domani conferma il brekk di oggi 👌🚀🚀🚀😉🦅🇺🇸🔮

Peccato non averne comprato il doppio oggi. Quando sale si va in FOMO e non si guarda il prezzo e quando scende si fa il braccino corto. Cioè l'opposto.

Va be, dai, se arriva a 40 è comunque un buon guadagno, speriamo.
 
Peccato non averne comprato il doppio oggi. Quando sale si va in FOMO e non si guarda il prezzo e quando scende si fa il braccino corto. Cioè l'opposto.

Va be, dai, se arriva a 40 è comunque un buon guadagno, speriamo.

Meglio non esagerare, soprattutto di questi tempi che un virus mutato potrebbe buttare giù tutto
 
Indietro