cetx nasdaq

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

martins.c

Nuovo Utente
Registrato
4/3/08
Messaggi
13.076
Punti reazioni
193
dentro veloce a 1 per un run like oxbr
 
Ciao caro come te la passi??
Spero tutto bene.
LA tua CETX
Guarda il book e il time sale
 

Allegati

  • cetx.jpg
    cetx.jpg
    189 KB · Visite: 416
Io non mi posso lamentare anche se il covid-19 per il mio settore in prima linea ci sta stressando
Eccoti accontentato.
 

Allegati

  • mdgs.jpg
    mdgs.jpg
    188,7 KB · Visite: 406
Oggi ferma la tua CETX
 
Apro apro, aproposito di belve ferme con le catene,c'è una cinese Natural resources che faccio fatica a tenerla ferma per domani....
 
Apro apro, aproposito di belve ferme con le catene,c'è una cinese Natural resources che faccio fatica a tenerla ferma per domani....

Bella incrocio delle due SMA
MA il problema sono i volumi
Se ne prendi x 5000$ hai fatto un quinto del volume odierno.
E quando le rivendi poi??
 
Non c'è nessun incrocio....OXBR e CHNR vicino a area 1$ son da prendere un lotto...oxbr venerdì la seguivo,ma esitai..ero messo sotto un dollaro,dopo lo Spike al ribasso di qualche seduta prima a 0.95...

Su questa c'è una rottura weekly di un indicatore con targhet doppio ....

UN rigore a porta semivuota :D
 
OPHC oggi ho esitato in area 2.65...incrocio per domani...50 su 200....per ora la salto
 
:specchio: non riesco con lo smartphone...
 
Indietro