Agli amanti del biotech REXN e ABIO

cash15

...nessun titolo...
Registrato
17/1/15
Messaggi
5.349
Punti reazioni
296
REXN a breve merger con facile up da +50% minimo

ABIO sottostimatissima, in attesa della FDA per vari pipeline certi..


Non amo l'analisi tecnica.
Non amo le biotech.

Ma queste due ve le propongo in modo certo...

Buon divertimento

Io solo 5G.....
 
Ovviamente vi dico anche gli ingress

REXN va bene fino a 2,5 ora é sui 2... Tutti l'aspettano a 4...diciamo che 3-3,3 é un bel uscire...

ABIO sembra non avere target e ingressi tra 3,5 e 4,5 sono ottimi... Poi over 6 o 7 sia il minimo come primi gains ragionevoli...

Parliamo di aziende SOLIDE e buon management...

Fate voi
 
Un saluto cash 15. E grazie della segnalazione.

Speriamo che le 2 biocroste mangino un po' di pastasciutta e assumano qualche altro dipendente (5 l'una e 13 l'altra).

Poi per quanto riguarda un possibile M&A queste avvengono tra chi ha prodotti e/o farmaci gia' sperimentati.

Che possano portare a chi compra nuove "vitamine".

Non mi pare che le 2 citate possano offrire "ciccia".

Mio personalissimo pensiero, ovviamente.
 
Un saluto cash 15. E grazie della segnalazione.

Speriamo che le 2 biocroste mangino un po' di pastasciutta e assumano qualche altro dipendente (5 l'una e 13 l'altra).

Poi per quanto riguarda un possibile M&A queste avvengono tra chi ha prodotti e/o farmaci gia' sperimentati.

Che possano portare a chi compra nuove "vitamine".

Non mi pare che le 2 citate possano offrire "ciccia".

Mio personalissimo pensiero, ovviamente.

sai meglio di me che le biotech usa sono puro marketing di gambler che sono proprietari di trademark che sono simili alle pipeline delle bigpharma e differiscono semplicemente perchè hanno strutture molecolari che differiscono di un quasi nulla, stechiometrie appena appena simili...
basta un solo trial di NON inferiorità (che è una emerita struuuuuunzata) e quel trademark fa il botto momentaneo poi può anche andare a zero...

ecco

ambedue sono collocate prima di quel eventuale botto...

i dipendenti sai meglio di me, dipende dal fatto che i proprietari del pipeline demandano tutto... i trial in corso son fatti da terzi.... la produzione sarà idem...
 
sai meglio di me che le biotech usa sono puro marketing di gambler che sono proprietari di trademark che sono simili alle pipeline delle bigpharma e differiscono semplicemente perchè hanno strutture molecolari che differiscono di un quasi nulla, stechiometrie appena appena simili...
basta un solo trial di NON inferiorità (che è una emerita struuuuuunzata) e quel trademark fa il botto momentaneo poi può anche andare a zero...

ecco

ambedue sono collocate prima di quel eventuale botto...

i dipendenti sai meglio di me, dipende dal fatto che i proprietari del pipeline demandano tutto... i trial in corso son fatti da terzi.... la produzione sarà idem...

Io caro amico non voglio fare polemica, ma non mi piace neanche essere preso il K..o.:)

La quotazioni negli ultimi anni hanno il valore PERSO tra il 90% e il 95%. Guardati il grafico. Guardati anche il conto economico. Devono fare il giro delle 7 chiese per elemosinare un penny. Hanno cause legali a non finire.

Comunque è sempre un parere PERSONALE.:censored:
 
Io caro amico non voglio fare polemica, ma non mi piace neanche essere preso il K..o.:)

La quotazioni negli ultimi anni hanno il valore PERSO tra il 90% e il 95%. Guardati il grafico. Guardati anche il conto economico. Devono fare il giro delle 7 chiese per elemosinare un penny. Hanno cause legali a non finire.

Comunque è sempre un parere PERSONALE.:censored:

come il 99% delle biotech
infatti mai investito
ma chi mi ha passato la news sulle due sa...e sa molto...

e non bisogna sposarsele ma facci una sveltina con tanto di palloncino...

spero di essere stato chiaro...

e gli entry level e i punti di uscita son quelli indicati


prendere e portare a casa....


SE VUOI MOGLIE ICHOR TUTTA LA VITA :D:D:D:D:D
 
REXN a breve merger con facile up da +50% minimo

ABIO sottostimatissima, in attesa della FDA per vari pipeline certi..


Non amo l'analisi tecnica.
Non amo le biotech.

Ma queste due ve le propongo in modo certo...

Buon divertimento

Io solo 5G.....
Isin dei quello che hai in pf?
 
A proposito di biotech qualcuno segue biogen?
 
Indietro