mRNA (acidi ribonucleici messaggeri) Vaccino di moderna e gli altri

Aerofago

Nuovo Utente
Registrato
17/3/11
Messaggi
529
Punti reazioni
101
Non sono un complottista e nemmeno un pecorone, ma ho letto questo articolo.Un biochip impiantabile della DARPA per la diagnosi del COVID-19 potrebbe essere messo in commercio gia nel 2021 - Come Don Chisciotte

Sono inorridito per quello che ho letto, ma non ho nessuna competenza del settore e non so se quello che ho letto sia vero.
Visto le tematiche importantissime, penso che tutti dovrebbero partecipare apportando tutto cio' che possa servire per schiarci le idee.

Orwell col suo 1984 al confronto era solamente un dilettante.
 
mentre bevevo un caffe sentivo al bar dell ospedale 2 medici che parlavano di questo....uno era inorridito e diceva che grazie all ENTANGLEMENT , col chip e il 5G , il ns genoma potrà essere manipolato a distanza :eek:.......non so se sia davvero possibile ma io son 3 notti che non dormo....ma in cosa consisterebbe questo entanglement? tu ne hai sentito parlare?
 
mentre bevevo un caffe sentivo al bar dell ospedale 2 medici che parlavano di questo....uno era inorridito e diceva che grazie all ENTANGLEMENT , col chip e il 5G , il ns genoma potrà essere manipolato a distanza :eek:.......non so se sia davvero possibile ma io son 3 notti che non dormo....ma in cosa consisterebbe questo entanglement? tu ne hai sentito parlare?

Per me e' un argomento totalmente nuovo e sto provando ad informarmi.

ho trovato questa definizione su un motore di ricerca:

L'entanglement è un termine usato nella teoria quantistica per descrivere il modo in cui le particelle di energia/materia possono diventare correlate per interagire prevedibilmente tra loro indipendentemente dalla loro distanza.

Dobbiamo cercare di coinvolgere gli amici del forum nelle nostre ricerche.
Nella mia vita ho fatto poca scuola e tanto lavoro (sono poco istruito) e molte cose faccio fatica a capirle.

Ciao e grazie per il tuo contributo.
 
Molto buoni i 2 link di Renna63

Parlano dei vaccini di moderna, di vaccini di altre case farmaceutiche basati sullo stesso concetto.
Anche l'Europa non ha detto no a questa situazione, riservandosi un'opinione caso per caso, ma sempre con l'emergenza, per non rispettare le regole di sicurezza.

Non li perdete!!!!

Mi sembra di capire che, approfittando dell'emergenza Covid stiano bypassando le difese di noi del popolo per schedarci tutti quanti e in un futuro modificare il nostro comportamento se non ci adegueremo agli schemi dei potenti.
(questi sono i pensieri che mi passano per la testa, ma correggetemi se ho frainteso)

Mi sorge un pensiero: se oggi che conosciamo la malattia un poco meglio e riusciamo a curarla con: vitamine, farmaci esistenti a basso costo, proteine, perche' continiamo a essere cosi' assillati dai media per la ricerca di un vaccino in tempi brevissimi?
Ciao
 
EU Planning "Vaccination Passport" Since 2018; Report | Zero Hedge

A parte che per fare un vaccino ci vorrebbero minimo minimo 10 anni e ne sappiamo qualcosa, almeno chi segue le bio,
Il mio pensiero è che tramite i vaccini controlleranno la crescita della popolazione e tutto quello che stanno facendo va in quella direzione,
Impedire i contatti, gli abbracci, i baci, il distanziamento, ci stanno abituando, basta vedere cosa fanno ai bambini nelle scuole che stanno crescendo come le galline in batteria, è spaventoso.
Raga coi vaccini modificano il dna delle persone o le fanno ammalare,
Ora dico una cosa che potrebbe dare fastidio ma vi siete mai chiesti perché in questi ultimi anni si vedono in giro cosi tanti gay e transgender??
I vaccini sterilizzanti sono stati usati dalla fondazione gates in africa e hanno fatto danni enormi a insaputa delle popolazioni.
Non parliamo dell'india,
E comunque i transgender non si riproducono, è li dove stanno puntando, alla depopolazione,
Non serviamo più a un ca22o fanno tutto le macchine,
Le blockchain sostituiranno decine di lavori....stop
Comprate bitcoin :D
 
Su questo sito militare deagel.com
Trovate i vari paesi con le proiezioni della popolazione al 2025
Guardate l'italia....no comment
 

Allegati

  • Screenshot_20200515-110716.jpg
    Screenshot_20200515-110716.jpg
    107,1 KB · Visite: 8
Ma che diavolo state scrivendo? Cosa c'entra il vaccino a mRna con i chip impiantabili o altre robe del genere? O le modifiche al dna delle persone (cosa tecnicamente impossibile se non su un numero limitato di cellule)?
Mi sembra che stiate facendo un minestrone assurdo..
 
Ma che diavolo state scrivendo? Cosa c'entra il vaccino a mRna con i chip impiantabili o altre robe del genere? O le modifiche al dna delle persone (cosa tecnicamente impossibile se non su un numero limitato di cellule)?
Mi sembra che stiate facendo un minestrone assurdo..

la psicosi da pandemia :confused:
 
Ma che diavolo state scrivendo? Cosa c'entra il vaccino a mRna con i chip impiantabili o altre robe del genere? O le modifiche al dna delle persone (cosa tecnicamente impossibile se non su un numero limitato di cellule)?
Mi sembra che stiate facendo un minestrone assurdo..

Ma tu credi che il vaccino serva veramente x il covid??
Ma qualcuno ha visto cosa sta succedendo in australia o in spagna??
Li sono gia sotto dittatura.
In canada chi rifiuta l'isolamento e protesta viene portato in una struttura segreta
Quebec, i cittadini positivi al tampone "non collaborativi" verranno isolati con la forza in strutture segrete - Database Italia

Coronavirus, in Sardegna due strutture per isolare gli asintomatici - La Nuova Sardegna

CAMPI FEMA PREDISPOSTI CON 36 MILIONI DI BARE .... - YouTube

Non è proprio bello quello che sta succedendo, distanziamento, isolamento, caccia ai positivi....a proposito cuccatevi questa chicca di zaia
++GRAVISSIMO++ ZAIA SI AUTODENUNCIA - YouTube
Una volta trovato il positivo sei marchiato x sempre, ecco perché non finirà più, andranno avanti perché malgrado le proteste (gli italiani unico popolo che subisce in silenzio) non c'è nessuno che li può fermare.
Raga il problema covid era in 9 province, 8 lombarde e 2 veneta, perché hanno chiuso tutta l'italia??
È un progetto mondiale di distruzione totale dell'economia reale, distruzione della classe media, delle famiglie, di controllo totale della popolazione stile cina.
La Cina si posiziona in un mondo che nemmeno Orwell avrebbe immaginato – Alexandre Aget(*) - EreticaMente
Ma guardate dove arriva la follia umana
https://youtu.be/1TlEYbNbOBU
Basterà un vaccino a rinsavire le persone?????
 
Ma che diavolo state scrivendo? Cosa c'entra il vaccino a mRna con i chip impiantabili o altre robe del genere? O le modifiche al dna delle persone (cosa tecnicamente impossibile se non su un numero limitato di cellule)?
Mi sembra che stiate facendo un minestrone assurdo..

L'intervento numero 1 di questa discussione, riporta una notizia che dice proprio questo; dato che sono un profano e la notizia mi ha spaventato, ho chiesto agli amici del Fol di intervenire sia con notizie che confermano questa ipotesi, sia con notizie che la smentiscono. In questo momento non ho ancora una opinione su questa situazione, ma spero di farmela presto.

Rispondo anche a Salva Tori; non e' una psicosi da pandemia, in quanto la pandemia non c'e'.
Se andiamo sul sito dell INSTAT scopriamo che la media di morti per malattie varie in Italia dal 1 gennaio al 30 di aprile degli ultimi 5 anni e' di 330.000 persone; quest'anno ne sono morte 320.000.
Per cui quest'anno sono morte meno persone degli anni passati. E' proprio per questo motivo che non riesco a capire quello che sta succedendo.
 
Quantum Dots e controllo dell'umanità - YouTube


un amico mi ha consigliato di vedere x intero questo video che spiega a cosa può portare l Entnglement se in mani sbagliate .....certo che forse se non me lo mandava stavo meglio......viene la pelle d oca....come farò a recuperare tutte le mie minusvalenze?? :D
 
la psicosi da pandemia :confused:

beh, a dir il vero, dopo aver visto il video, qualche dubbio viene,soprattutto perchè a parlare sono un medico ed un ricercatore,entrambi mi pare molto preparati in materia,,,certo piu di noi che medici non siamo,,,,,,Ovvio che sarei stato piu sereno se fosse stato un virus naturale,,,,,ma visto che ormai si sa che è stato creato in laboratorio, allora gli stessi criminali un progetto lo avranno pure in testa,,,non credo l abbiano fatto solo xchè si annoiavano......anyway,come diceva mio nonno...BEATA L IGNORANZA, SE STA BBENE DE MENTE, DE CORE E DE PANZA...:D......certe cose forse è meglio non saperle x vivere bene....
 
Ultima modifica:
Punto della situazione

Vaccini anti Covid tra farsa e tragedia: alla Camera dei Deputati svelati i veri effetti sulla popolazione - Come Don Chisciotte

Dopo quasi 2 anni intervengo in questa discussione, un po' per rileggere quello che avevamo scritto e verificare cio che era giusto e cio che era sbagliato.

Allego un link che ci schiarisce le idee con nuove informazioni; la cosa che mi lascia allibito e' il fatto che non ho sentito da nessuna altra parte quello che e' scritto in questo articolo. Sara' vero?
Aiutatemi a schiarirmi le idee.
Ciao
 
ma voi non state tanto bene...
 
Indietro