Sirius Xm (SIRI)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ErikIre

Nuovo Utente
Registrato
7/7/11
Messaggi
483
Punti reazioni
9
Ciao,
cosa ne pensate di questo titolo?
Ho visto il volume dell'ultima seduta pari al doppio circa della media degli ultimi 3 mesi.
Azienda che ha sede a New York e si occupa di servizi radio.
 
Ciao,
cosa ne pensate di questo titolo?
Ho visto il volume dell'ultima seduta pari al doppio circa della media degli ultimi 3 mesi.
Azienda che ha sede a New York e si occupa di servizi radio.

chart.ashx


Graficamente mi sembra pericolosa, con l'uscita da quel triangolo e l'incrocio delle medie.
La capitalizzazione è enorme per il settore in cui opera (23B$), ha oltre 4000 dipendenti, a livello fondamentale
è indicato un ROE di -141%, poco chiaro e preoccupante. Il flottante short è elevato, 14%.
Me la ricordavo che combatteva per restare sopra il $, più di 10 anni fa, se vuoi il mio parere non lascerei
il seminato delle mega cap, almeno finchè non usciamo dalla crisi del covid.
bye
 
Ultima modifica:
chart.ashx


Graficamente mi sembra pericolosa, con l'uscita da quel triangolo e l'incrocio delle medie.
La capitalizzazione è enorme per il settore in cui opera (23B$), ha oltre 4000 dipendenti, a livello fondamentale
è indicato un ROE di -141%, poco chiaro e preoccupante. Il flottante short è elevato, 14%.
Me la ricordavo che combatteva per restare sopra il $, più di 10 anni fa, se vuoi il mio parere non lascerei
il seminato delle mega cap, almeno finchè non usciamo dalla crisi del covid.
bye
Grazie mille per la gentilissima analisi!
 
C'e' qualche cosa di strano in questo titolo. Un broker americano mi ha detto che se trado questo titolo, mi rende tutte le commissioni. Percio' penso che in questo caso i volumi non centrino molto.
 
SIRI.jpg

C'e' qualche cosa di strano in questo titolo. Un broker americano mi ha detto che se trado questo titolo, mi rende tutte le commissioni. Percio' penso che in questo caso i volumi non centrino molto.

chissenefrega, l'importante è che disegni dei bei candeloni verdi ;)
 
SIRI.jpg

Peccato non aver potuto seguire oggi, sarebbe stato un +35% in pochi giorni,
si sa perchè ha fatto questo movimento ?
 
Indietro