Fortinet [FTNT]

Rotertag

Nuovo Utente
Registrato
8/1/20
Messaggi
509
Punti reazioni
27
Società operante nel settore cybersecurity con ricavi in aumento e zero debito, la sto tenendo sotto occhio da qualche tempo, qualcuno di voi è dentro?
 
Ieri ho dato una sbirciatina ai dati di bilancio, direi molto buoni. Indubbiamente un titolo molto interessante. Magari avere liquidità per poterci investire.
 
Ieri ho dato una sbirciatina ai dati di bilancio, direi molto buoni. Indubbiamente un titolo molto interessante. Magari avere liquidità per poterci investire.

Esatto, mi hanno incuriosito proprio gli ottimi bilanci

Lascio qualche link utile a chi volesse informarsi meglio:

Investor FAQs | Fortinet, Inc.
FTNT Fortinet, Inc. Stock Quote
FORTINET, INC. : FTNT Stock Price | MarketScreener
Fortinet Company Profile
Fortinet (NasdaqGS:FTNT) - Share price, News & Analysis - Simply Wall St
 
Ultima modifica:
Io sono entrato venerdi dopo aver visto un po di presentazioni e soprattutto i bilanci. Zero debito e 1 MLD in cassa apre porte ad acquisizioni e benzina per la crescita futura. Pronto a raddoppiare l' investimento nel caso si scendesse sotto i 100
 
Io sono entrato venerdi dopo aver visto un po di presentazioni e soprattutto i bilanci. Zero debito e 1 MLD in cassa apre porte ad acquisizioni e benzina per la crescita futura. Pronto a raddoppiare l' investimento nel caso si scendesse sotto i 100

C'è una possibilità concreta che possa scendere sotto i 100? Non sono pratico di analisi tecnica, però ho visto che negli ultimi tempi il trend è negativo, o sbaglio?
 
C'è una possibilità concreta che possa scendere sotto i 100? Non sono pratico di analisi tecnica, però ho visto che negli ultimi tempi il trend è negativo, o sbaglio?

Sei mesi fa era a 70 quindi perchè no? Se si investe in ottica lungo termine un giro sotto i 100 sarebbe piu che bene
 
Io nel dubbio, non riuscendo a prevedere il futuro, ieri sono entrato. Vediamo cosa succederà nei prossimi mesi
 
Aumentato esposizione a 116$... dentro per rimanerci a lungo
 
Per ora sta lateralizzando.. a fine Ottobre comunque dovrebbero uscire gli utili se non sbaglio, vediamo dove andrà
Beh..

Total revenue of $651.1 million, up 19% year over year
Product revenue of $223.8 million, up 14% year over year
Service revenue of $427.3 million, up 22% year over year
Billings of $749.8 million, up 20% year over year
Deferred revenue of $2.39 billion, up 24% year over year
GAAP operating margin of 19.5%, up 110 basis points year over year
Non-GAAP operating margin of 27.4%, up 90 basis points year over year
GAAP diluted net income per share of $0.75
Non-GAAP diluted net income per share of $0.881
Cash flow from operations of $220.8 million
Free cash flow of $185.7 million

Fonte
 
non ho fatto un brutto ingresso a regola... ta fat
 
Ieri ottimi utili eppure oggi fa il -6%? Qualcuno sa che cosa sta succedendo?
 
Pmc 117 ancora 50% dei cippini a disposizione, attendo i 100 per incrementare
 
io qua sempre dentro, è il titolo che dura di più nel mio ptf... e pure quello che si muove di meno
 
Purtroppo sta passando in sordina al momento, ma a lungo andare i fondamentali avranno un senso OK!

in movimento. Questa potrebbe diventare il mio caso scuola, non riesco mai a tenere un titolo più di una settimana, qua ho appena passato il mese :D
 
in movimento. Questa potrebbe diventare il mio caso scuola, non riesco mai a tenere un titolo più di una settimana, qua ho appena passato il mese :D

Avevo impostato inizialmente un profit a 127 che avevo completamente dimenticato. Ieri son stato eseguito, se ci sarà possibilità rientro, altrimenti grazie ed alla prossima puntata.
 
Indietro