TSLA - Tesla Motors Vol. VI - Pagina 98
Stellantis va all’attacco, Tavares indica un futuro tutto elettrico e lancia l’Electrification Day
Stellantis ha solo pochi mesi di vita ma deve già correre per non restare indietro nella serrata corsa dei big dell'auto verso un futuro sempre più incentrato sull'elettrico. Lo sa …
Orcel supera lo scoglio assemblea, Unicredit nelle mani del banchiere d’oro. M&A e non solo, le sfide del nuovo ceo
Come da attese è stata un esito sul filo di lana quello relativo alla politica di remunerazione 2021 di Unicredit con il tanto discosso maxi-stipendio garantito al nuovo ceo Andrea …
Coinbase sbarca a Wall Street e fa subito la storia, infiamma Bitcoin e batte il Nasdaq. Solo 93 società S&P 500 hanno capitalizzazione maggiore
Lo sbarco di Coinbase sul Nasdaq, indubbiamente, ha fatto e continuerà a fare la storia del Bitcoin e delle criptovalute: per la prima volta in assoluto una piattaforma di trading …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1785 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da tutmosi Visualizza Messaggio
    C’è ancora da sperare nell’accordo Pelosi -Mnuchin sui nuovi stimoli anti covid
    Dovrebbero proseguire la discussione domani
    +10% per i risultati
    +10% per l'accordo
    = $511,39

ti piace?

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    459 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da e_lm_70 Visualizza Messaggio
    Dal post sopra di SonoPresente ... pero' il cyber truck .. temo verra' usata dalle desperate housewife .. visto che ne hanno pre-ordinati 3/4 di un milione di pezzi
    esatto, ci girano a los angeles per fare i fighi... mica per trainarci montagne

Comunque ... quello che ha senso per me ... non vuol dire che abbia senso per il resto del mondo ...
    ovvio, questi truck li vendono praticamente solo in USA perchè hanno questo concetto strano di auto... da noi se vuoi trainare 20ton compri uno scania un iveco un volvo...

Citazione Originariamente Scritto da friendlyborg Visualizza Messaggio
    Io ci andrei cauto a trarre troppe conclusioni dai preordini... conosco più di un Italiano che ha messo il preordine ma non entrerebbe nemmeno nella sua via al paese, figuriamoci in box. E molte reservation sono state messe parecchio tempo fa, prima di dover decidere tra Tesla Rivian Ford GM... mi aspetto più di uno switch, visto che la reservation è completamente rimborsabile.
    anche secondo me, almeno il 80% rinuncerà

Sicuramente quelli più grossi e più "rugged" vengono spremuti per bene, ma ho il dubbio che dall'F-150 in giù ci siano tantissimi che li comprano solo come status symbol o comunque per un uso più soft
    be gli usa sono enormi e ci sono tante realtà diverse... in città il truck è uno status, nei paeselli fa comodo anche solo per quando nevica un po, le loro berline sono inguidabili, ovviamente se non devi trainare prendi il modello base (che costa 1/3 del top)

Mi hai preceduto.... stavo per chiederlo io..... un tizio in USA che ha sempre indovinato il vincitore nelle ultime 12 elezioni dice che vince Biden.
    Chiedi a Caterina
    dal mio sentiment trump rimonta alla grande, se non vincerà sarà per una virgola... è pur vero che la mia visione è limitata e non posso sapere cosa farà tutto il paese

L'avatar di davidean
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    459 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    cioè voglio dire bidet è più lagnoso di prodi... fate voi i conti

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1785 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da davidean Visualizza Messaggio
    cioè voglio dire bidet è più lagnoso di prodi... fate voi i conti

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1785 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    @e_lm_70 dove sei???

vieni a gioire per qualche secondo con noi, domani Tesla forse ci farà piangere o gioire?

L'avatar di tutmosi
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2923 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da SonoPresente Visualizza Messaggio
    +10% per i risultati
    +10% per l'accordo
    = $511,39

ti piace?
    Molto e non hai calcolato che c’è sempre un’altra vicenda aperta...S&P

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    1785 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Molto e non hai calcolato che c’è sempre un’altra vicenda aperta...S&P
    $511,39 è per venerdì/martedì prossimo

Poi Trump vs Biden ---> $550

Infine pare che il comitato S&P500 si riunisce a fine novembre ed avremo $600

ATTENZIONE a tutti coloro che leggono i target sono ciò che vorrei non è ciò che potrebbe accadere.

L'avatar di pato 44
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    287 Post(s)
    Potenza rep
    26271724

L'avatar di pa18
    Mentioned
    75 Post(s)
    Quoted
    381 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Tesla batte ancora il COVID, Musk: ‘trimestre migliore di sempre’. Verso vendite 1 milione auto nel 2021

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1516 Post(s)
    Potenza rep
    0
    come se il prezzo non riflettesse già questi dati ed altri ben migliori......sell the news come minimo, se il mercato ha ancora un minimo di cervello

Accedi