nmci... Nasdaq

martins.c

Nuovo Utente
Registrato
4/3/08
Messaggi
13.076
Punti reazioni
193
Ieri volumi molto alti rispetto alla norma in un range di 3 centesimi... uscito un sec 13 g dove due fondi hanno il 9 e 7% dell outstanding... ora totale istituzionale oltre il 40%...

Numeri ottimi e base nel principato di Monaco... ne ho preso un chip X L ennesima volta a 0,81; vediamo se stavolta torna sopra 1$.
Deadline 20dicembre x tornare sopra 1; recente annuncio buyback azioni sul mercato X 6mln... forse ieri erano loro...

Incredibile che non esista un tred su stocktwits, ho più volte scritto ma nulla...
 
insider al 30%, istituzionali al 33. Dati secondo semestre sono una schifezza. Non trovo il comunicato della compliance del dollaro. Dal grafico vedo che è scesa sotto 1 a marzo, quindi i primi 180 giorni dovrebbero scadere a breve e non a dicembre. Con la proroga si passa a marzo prossimo. Ti risulta?
 
A cassa come è messa sta crosta?
 
Sono messaggi tipo i tuoi che mi fanno capire L approssimazione nelle analisi (senza offesa)...
se invece che guardare i riassunti comodi di finviz e Yahoo finance uno leggesse I sec si risponderebbe da solo...
La compliance ho scritto la data esatta Xchè nel sec dei dati annuali sempre riportano eventuali compliance e non hanno alcun obbligo a specificarlo ins ex separati. Per il problema del covid la sec ha allungato di 4 mesi tutt’e le compliance... quindi come scritto i primi sei mesi scadono a fine dicembre...
Per il resto basta che leggi i dati annuali X capire assets, equity, cassa e valore degli insiders esatto ed istituzionali
👋
 
ognuno ha il suo grado di preparazione. Ho fatto una domanda e leggo tutto tranne che la risposta alla domanda. Poi se vuoi fare il prof puoi fare domanda nel settore pubblico.

PS : comunque oltre finviz leggo anche tutte le tue pompate su Stocktwits
👋
 
ognuno ha il suo grado di preparazione. Ho fatto una domanda e leggo tutto tranne che la risposta alla domanda. Poi se vuoi fare il prof puoi fare domanda nel settore pubblico.

PS : comunque oltre finviz leggo anche tutte le tue pompate su Stocktwits
👋

Cassa 25mln
Deadline prima compliance 20dicembre 2020 (come avevo già scritto)
Insiders e istituzionali al 40%
Buyback 6mln$

Io non pompo ma segnalo...
sono molto verde nello zainetto fiscale quindi qualcosa si vede lo so fare
👋
 
Che tu sia capace non lo mette in dubbio nessuno. Comunque grazie ;)
 
Exp 10 su sma 20...stamane mi venne segnalata,sarebbe il primo step di rialzo eventuale..
 
Exp 10 su sma 20...stamane mi venne segnalata,sarebbe il primo step di rialzo eventuale..

Anche Walter è dentro da 0,74 o giù di lì... io L ho tradata varie volte in area 0,72-0,81... ieri visti i volumi ho deciso di alzare il tiro...
Vediamo
 
E696C8C9-E8B4-462C-B49D-B15E19A4973C.jpg

5EFE4871-5D5A-4D4A-A33E-CD9B2A6F6490.jpg
 
anche oggi mezzo milione di pezzi in due centesimi di range... mhhhh sounds like accumulation mode...
 
Possibile che mi trova solo questo da Tradare?
NNA
 
arriviamo a target stasera cosi festeggio ancora piu' allegramente
 
Indietro