Ois

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

andrea65trader

4 INTERCONTINENTALI
Registrato
27/1/00
Messaggi
13.437
Punti reazioni
1.095
Ciao a tutti,

qualcuno potrebbe spiegarmi perche continua a calare così vistosamente? Ci sono notizie in merito? Il petrolio non mi sembra che cali così tanto, ma questa continua. Io sarei tentato di entrare (ci ho già fatto ottimi gain) ma vorrei capirne di più.


Andrea
 
Ieri un bel 11%. Il gain è ancora piccolo, ci vorrebbero un altro paio di sedute come questa. Il titolo si presta a movimenti bruschi, io non intendo aspettare guadagni mirabolanti...


Andrea
 
Indietro