Il futuro delle batterie EV è Quantumscape (KCAC) , non Tesla

  • Creatore Discussione Membro cancellato 227271
  • Data di inizio
  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

M

Membro cancellato 227271

Guest
Co founder di Tesla, Bill Gates, Volkswagen... Investire ora é entrare per primi nel settore del futuro a prezzi presale, altro che comprare Tesla dopo un rialzo del 1200%.

How to build a better battery - YouTube

Screenshot_20200905-124804.jpgScreenshot_20200905-124656.jpgScreenshot_20200905-124746.jpg
 
September 4, 2020, 1:30 AM GMT+2
NEW YORK, Sept. 3, 2020 /PRNewswire/ -- WeissLaw LLP is investigating possible breaches of fiduciary duty and other violations of law by the board of directors of Kensington Capital Acquisition Corp. ("KCAC" or the "Company") (NYSE: KCAC) in connection with KCAC's merger with QuantumScape Corporation ("QuantumScape"), a privately-held company specializing in the development of next generation solid-state lithium-metal batteries for use in electric vehicles. Under the terms of the proposed transaction, KCAC will acquire QuantumScape through a reverse merger that will result in QuantumScape becoming a publicly-listed company. The deal has a pro forma implied equity value of approximately $3.3 billion.
 
September 4, 2020, 1:30 AM GMT+2
NEW YORK, Sept. 3, 2020 /PRNewswire/ -- WeissLaw LLP is investigating possible breaches of fiduciary duty and other violations of law by the board of directors of Kensington Capital Acquisition Corp. ("KCAC" or the "Company") (NYSE: KCAC) in connection with KCAC's merger with QuantumScape Corporation ("QuantumScape"), a privately-held company specializing in the development of next generation solid-state lithium-metal batteries for use in electric vehicles. Under the terms of the proposed transaction, KCAC will acquire QuantumScape through a reverse merger that will result in QuantumScape becoming a publicly-listed company. The deal has a pro forma implied equity value of approximately $3.3 billion.

Ininfluente
 
Grazie per il tuo passaggio..
 
Co founder di Tesla, Bill Gates, Volkswagen... Investire ora é entrare per primi nel settore del futuro a prezzi presale, altro che comprare Tesla dopo un rialzo del 1200%.

How to build a better battery - YouTube

Vedi l'allegato 2710763Vedi l'allegato 2710764Vedi l'allegato 2710765

bravo, non credo che Tesla fallirà, ma ormai può solo scendere almeno di un 80-90%.
Quegli investitori sulle nuove batterie fanno paura........sono arrivate le orche.....
 
bravo, non credo che Tesla fallirà, ma ormai può solo scendere almeno di un 80-90%.
Quegli investitori sulle nuove batterie fanno paura........sono arrivate le orche.....

Bill Gates proprio oggi ha fatto dichiarazioni molto pragmaticahe sul tema, sbugiardando quel pompatore da twitter di Musk
 
Scusa ancora mi avevi detto che non esiste nessuna differenza fra queste due:

KENSINGTON CAP RG-A - KCAC.N

KENSINGTON UTS 27 - KCAC_U.N

Però la prima non me la fa comperare mentre la seconda sì....allora c'è qualche differenza...mi puoi spiegare?

Grazie
 
Scusa ancora mi avevi detto che non esiste nessuna differenza fra queste due:

KENSINGTON CAP RG-A - KCAC.N

KENSINGTON UTS 27 - KCAC_U.N

Però la prima non me la fa comperare mentre la seconda sì....allora c'è qualche differenza...mi puoi spiegare?

Grazie

Su Fineco è quotata la seconda , comunque sia a dicembre ti ritroverai azioni QS al posto di entrambe
 
Bill Gates proprio oggi ha fatto dichiarazioni molto pragmaticahe sul tema, sbugiardando quel pompatore da twitter di Musk

E' come con Steve Jobs (grandissimo parac...u...l..o di idee altrui) con Musk si vince facile...
 
nn sai nemmeno la differenza tra le due, studia un pò di piu ... e un pò meglio :yes:

e su fineco trovi entrambe ;)

felice tu abbia la tua nuova casa qui ... good luck a te ... ed a Bill

Insomma mi puoi spiegare...il forum serve a questo se no siamo qui a fare a fare il tifo? Io non lo so se me lo dici mi fai un favore se no comprerò altro...grazie
 
Insomma mi puoi spiegare...il forum serve a questo se no siamo qui a fare a fare il tifo? Io non lo so se me lo dici mi fai un favore se no comprerò altro...grazie

K-CAC può solo puzzare

me ne starei alla larga

già preda di una marea di studi di avvocati...
 
nn sai nemmeno la differenza tra le due, studia un pò di piu ... e un pò meglio :yes:

e su fineco trovi entrambe ;)

felice tu abbia la tua nuova casa qui ... good luck a te ... ed a Bill

Tranquillizzati. Oggi ci sono entrambi, fino a qualche gg fa no. Sono la stessa cosa.
 
Disse quello che le spara più grosse di tutti.

Per i tesla fanboys le cazate del loro guro sono vangelo, gli altri ascoltano personaggi più seri. Investire con bill Gates, Jack ma, Bezos e puntare alla tecnologia migliore é buon senso. Tesla non ha un prodotto vincente, le auto non vendono e le batterie sono già superate, ma con le fette di prosciutto non si vede :D
 
Per i tesla fanboys le cazate del loro guro sono vangelo, gli altri ascoltano personaggi più seri. Investire con bill Gates, Jack ma, Bezos e puntare alla tecnologia migliore é buon senso. Tesla non ha un prodotto vincente, le auto non vendono e le batterie sono già superate, ma con le fette di prosciutto non si vede :D

Io non sono tesla fan e tanto meno boy.
Tutte assunzioni fumose e campate in aria non suffragate da alcun fatto.
Da quanto hai cominciato a dare addosso a Tesla? Quanto quotava? Quanto quota ora?
Datti all'ippica.
 
Io non sono tesla fan e tanto meno boy.
Tutte assunzioni fumose e campate in aria non suffragate da alcun fatto.
Da quanto hai cominciato a dare addosso a Tesla? Quanto quotava? Quanto quota ora?
Datti all'ippica.

Come dire : Non sono tesla fanboy, ma mi eccito e innervosisco se incontro qualcuno che mette in dubbio il mio guro :D
 
Indietro